annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RosikPost...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ho tentato di astenermi dal postare.. ma questo post è effettivamente spassosissimo e se continuate senza offese potrebbe andare avanti anni...

Un giorno scriveremo le sue biografie!
    Mi immagino gia' il titolo "Le imprese di Fabioforever.. Colui che con una spada riuscì a far ridere uno shard intero!" (detto in simpatia non offenderti eh! )

Commenta

Ke sapsso....scommettiamo ke arriva a 1000 post??
      ASD
      Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Dovete ammettere però che io quando vado da solo a despice a sfidare chiunque, non chiedo aiuto a nessuno, e non attacco mai in gruppo se vedo che l'avversario è in inferiorità numerica, imparate da me, se poi siete quei tipi che hanno solo fegato e niente palle, lasciate perdere, perchè vincere in 3 o 4 contro 1 non vi dovrebbe far sentire più forti come di solito, ma più dementi.
        Cmq i fatti contan più delle parole e quindi con questo chiudo il discorso di questo thread, ci si vede in game, ALTALAVISTA

Commenta

parlando seriamente una war non ha regole di "galateo", non sei obbligato a settarti contro i mafia se non sei in grado di affrontarli da solo e soprattutto se vedi che sono in superiorità numerica puoi anche scappare, nessuno ti obbliga a fare il superman.

poi proprio tu fai questi discorsi che quando valor distribuiva le sop te ne stavi appollaiato come un avvoltoio sul ponte ad aspettare che spawnasse rikktor.... per la serie "da che pulpito".
          Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
          Raistlin [CDN]
          Ryo Saeba - non gildato...
          Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Originally posted by Fabioforever
            Oramai le armi poisonate io dico che sono da NIUBBI, poi vedetela come vi pare, appena finisco il mago vi faccio vedere io il poison dove ve lo dovrete mettere, ahahah altro che combo magiche, non avete ancora visto niente...
            Le armi poisonate sono da NIUBBI perchè ti killano a rotella?

Altro che combo magiche? Che fai sei riuscito a settarti i comandi da gm sul pg e seghi tutti con la macro ".kill"?

A Fabio alla tua età dovresti aver imparato che le bugie hanno le gambe corte....ah ecco perchè alla scrivania hai il seggiolone...

La cosa che fa spavento è che lo dici credendoci....manco Lord British pompato farebbe tutto quello che dici tu....miticoooo....miticooo Fabio.....mavaffanculo! ....ah siamo ancora in onda....miticoooo

Uccidere un nemico significa vincere, sentirlo implorare la morte è il trionfo!

Da Sven: Armi (Slayer, Magiche, Spell Chann.) Armature (Magiche, LRC Medit.) Gioielli (Magici) Strumenti (Slayer) Necro Scrolls
            Originally posted by FRENGO
            Ma su OSI lo fanno?

Commenta

Carissimo ^_^

Cmq il maf che hai Killato era il mio bel pg liam vestito di stracci e con 110 archery

Quel pg e' nato sega e morto sega, infatti c'e' sempre marlboro a fare il suo dovere, e se ti ricordi bene, circa 30 sec dopo aver killato liam sei stato trucidato da marl ^_^

Cmq penso abbia trovato un modo x nn consumare mana castando magie! sarebbe una gran gnoccata, sai che bello? magie infinite, e chi mi ferma + lol

PS: non chiamatelo mazzinga gentilmente, qua l'unico vero mazzinga sono io!!!!!!!!

*si fionda tra le stelle*
              • Keira Von Luen
              • EOS per sempre
              • Elder Knight[LvX]
              • TB Faction Reborn
              • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

rega che post lollosi
                ex Auroras [Fremen] on Crushridge

Commenta

dopo aver letto tutto ho solo 2 cose da dire :

1) Levare le case a despice. ( sono una vergogna totale ).

2) Con un mafia riesci a fare 1v1 o perke lo conosci o perke sta da solo -.-( attenzione con questo nn voglio dire che nn son bravi
                  singolarmente ma perke nn li ho mai bekkati da soli )

aka : Sir Clou[-A-]

P.s. che bei tempi su mid quando si combatteva sul ponte
                  di minoc ne case ne nulla ahhhhh che goduria
                  remember bery ? -.-
                  Ultima modifica di Ospite; 04-12-2003, 11:36.

Commenta

Originally posted by Shadow

Mi immagino gia' il titolo "Le imprese di Fabioforever.. Colui che con una spada riuscì a far ridere uno shard intero!"

Tutto dipende dove va ad infilarsi la suddetta spada, alla fine!

(anche io parlo in simpatia: sono un simpaticone! )

p.s. Ho capito cosa e' riuscito ad ottenere FaBBio4EnergyVortex. Riesce con hacking tipo Matrix a farsi .sendare i CANNONI implementati sul suo RunUo locale, ecco come sega a nastro!!!!

Commenta

• gm mettete sticky sto post è troppo grande

come si fa a scrive ste cose a 24 anni.. bah ^_^

vabè

cmq apparte tutto seriamente io penso ke non stia scritto da nessuna parte ke i mafia (come qualunkue altra gilda del resto) debbano andare in giro da soli... stare uniti è una grande cosa ed è lì ke si vede la vera forza della gilda

poi se uno da solo riesce a uccidere 2+ pg buon per lui, ma appunto la forza di una gilda sta nel collaborare

per quanto riguarda i mezzi.. beh non è un segreto ke i fencer poisoner sono tosti, su osi non ce ne sta neanke uno perchè il settaggio è diverso, qui l'emulatore rende il lethal poison davvero tostissimo ma.. vabè so settaggi, come se lo fanno i mafia (e ripeto loro come qualsiasi altra gilda) il fencer poisoner te lo puoi fa pure tu quindi..

sicuro il poison verrà aggiustato nelle prossime releases di runuo (se non altro perchè vi ripeto ke su osi fa cagare ) quindi per ki subisce troppo dal veleno abbiate pazienza ^_______^
                      Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                      My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                      (Burning Soul)
                      There's no release from my sins It hurts
                      The Curse of Fëanor Runs Long
                      Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                      When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

• Ahahah dateme tempo:

Chissà quando farò l'asta della mia collezione di teste dei Mafia quanti bei kappucci mi faccio huahuahuaah .
                        Hahahah, come vedo vi siete fatti molti amici a furia di comportarvi indecentemente.
                        Per me possono stare uniti quanto vogliono, pure io posso uscire 1 sera in 10 o andare con gli Angels in giro chi me lo vieta?
                        Ma se sono da 1vs2 in su e non riesco a killarne 1 che non si lamentino se faccio una kapatina in infermeria .

ADIOS !!!

Commenta

• Re: Ahahah dateme tempo:

Originally posted by SP4CC4CUL0
                          Chissà quando farò l'asta della mia collezione di teste dei Mafia quanti bei kappucci mi faccio huahuahuaah .
                          Hahahah, come vedo vi siete fatti molti amici a furia di comportarvi indecentemente.

ADIOS !!!
                          Ehm, noi le teste dei KRT nn le prendiamo, se no avremmo troppi item nello shard :P

Ps: lo sai che cmq tvb ^_^
                          Valnir En'Chakay[MaF]
                          JaCk FaInA

Commenta

• .........

Gh, le teste dei KRT valgono poco per ora non te ne faresti molto, invece io tra tutta la gente che vi odia ci guadagno pure su.
                            I miei compagni nei KRT non sono manco fullskill e full stats, vestiti con stracci e lamiere in confronto a voi, sappiatelo.

ADIOS !!!

Commenta

• Originally posted by Fabioforever
                              Oramai le armi poisonate io dico che sono da NIUBBI, poi vedetela come vi pare, appena finisco il mago vi faccio vedere io il poison dove ve lo dovrete mettere, ahahah altro che combo magiche, non avete ancora visto niente...
                              Cribbio! Proprio da niubbi! Al punto tale che metti 1 anello fastercating e con la schifosissima chivalry che è sgravata ti levi il veleno praticamente in corsa e con 10 mana...
                              Proprio da niubbi...scrive ste stronzate...

Originally posted by Fabioforever
                              Dovete ammettere però che io quando vado da solo a despice a sfidare chiunque, non chiedo aiuto a nessuno, e non attacco mai in gruppo se vedo che l'avversario è in inferiorità numerica, imparate da me, se poi siete quei tipi che hanno solo fegato e niente palle, lasciate perdere, perchè vincere in 3 o 4 contro 1 non vi dovrebbe far sentire più forti come di solito, ma più dementi.
                              Cmq i fatti contan più delle parole e quindi con questo chiudo il discorso di questo thread, ci si vede in game, ALTALAVISTA
                              Con la tua abilità però puoi permettetelo di girare solo, non è da tutti, io ad esempio alla prossima che ti vedo sapendo che sei tu, invece di tentare un umiliante PvP (per me ovvio) mi faccio uccidere dallo scarafone, ti lascio il loot e poi mi fai sapere se era di tuo gradimento, almeno guadagno tempo per ressarmi e poter tornare a giocare!
                              Raoul [-A-]

Commenta

• Originally posted by Raoul

Cribbio! Proprio da niubbi! Al punto tale che metti 1 anello fastercating e con la schifosissima chivalry che è sgravata ti levi il veleno praticamente in corsa e con 10 mana...
                                Proprio da niubbi...scrive ste stronzate...
                                che ci si leva il poison in corsa col paladino poi lo vedi solo te^^

Commenta

Sto operando...
                                X