annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alle 16 per il D-DAY

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alle 16 per il D-DAY

Provero' ad organizzare un mini torneo con le seguenti regole

1) e' una sfida di squadre 3vs3
    2) si gioca in un dungeon vuoto creato per l'occorrenza
    3) le squadre partono da posti opposti vengono summonati da un GM e quindi non sanno chi affronteranno come avversari
    4) La squadra che vince continua a combattere vs un'altra squadra
    5) La quota di partecipazione e' 5k a testa e la squadra che vince prende i 15k avversari quindi piu' vincete piu' guadagnate ^_^
    6) Non ci sono limiti di equip ma e' vietato il loot

Per il resto leggete i bcast in game ^_^

X l'adesione si posta qua?
    Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
    to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

Si bellooo!!
      Come ci si iscrive? Qui sul forum? Fateci sapere...
      "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
      (Wizard 5th Rule)

ICQ 2518903

Commenta

no, prendero' direttamente dai page ^_^

cosi' non saprete chi sono gli avversari ^^_

Commenta

Oltre al loot è vietato dare kill?
          Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by malatom
            Non ci posso credere, il malatom ke si interessa al pvp
            Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
            to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

Originally posted by malatom
              ovvio ^_^

Commenta

Chi mi vuole in squadra? Sono una pena in PvP, ma vorrei partecipare per divertimento! ^^
                Vi prego, qualcuno si immoli per un povero niubbo... Lol

ICQ 2518903
                (Wizard 5th Rule)

ICQ 2518903

Commenta

per chi mi prende in squadra! ^^
                  (Wizard 5th Rule)

ICQ 2518903

Commenta

vi pare normale ke mentre mi preparo per il torneo mi segano e mi lootano tutto perke nn dovrebbero segarmi dato ke dovrebbe essere sanzionato dai gm?
                    cioe io mi preparo arriva raoul del caz.zo e mi sega mentre sto parlando e normale?
                    io nn mi insuro nulla perke penso ke le quest qui siano fatte bene come su venus ma mi sbagliavo....
                    sono profondamente deluso da voi
                    prima fate il D-DAY dove ci si deve divertire e tutto e poi cosa succede fate rosikare la gente...
                    ma vi pare normale????

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Originally posted by Dark Schneider
                      vi pare normale ke mentre mi preparo per il torneo mi segano e mi lootano tutto perke nn dovrebbero segarmi dato ke dovrebbe essere sanzionato dai gm?
                      cioe io mi preparo arriva raoul del caz.zo e mi sega mentre sto parlando e normale?
                      io nn mi insuro nulla perke penso ke le quest qui siano fatte bene come su venus ma mi sbagliavo....
                      sono profondamente deluso da voi
                      prima fate il D-DAY dove ci si deve divertire e tutto e poi cosa succede fate rosikare la gente...
                      ma vi pare normale????
                      sei tutelato dal momento che entri nel dungeon per combattere...i gm online (2) stanno in arena a controllare e aiutarmi e rispondere ai page.

Non possiamo farvi da "balia" mentre vi armate...potevi usare la tua casa etc... la "quest" o meglio il TORNEO inizia dal momento che entri nel dungeon e li' sei TUTELATO ^^.

Mi spiace che sei morto ma ripeto non potevamo farci nulla.

Commenta

Sono riuscito a partecipare... Grazie!
                        Pero' ai perdenti almeno un gingillo di ricordo da mettere in casa lo potevate dare, tanto per dire: "Non ho buttato 5K" hehe
                        Comunque è stato bello...finchè è durato, cioè molto poco
                        (Wizard 5th Rule)

ICQ 2518903

Commenta

Torneo Concluso Ringrazio tutti per la partecipazione!!!

I vincitori e imbattuti sono la squadra dei MAF composta da:
                          Sebastian Sorano
                          Zumpapa
                          Ariosto MegADeath

Commenta

[Worldgorger Soul]Ariosto MegADeatH[MaF]

...è la magia che traccia il solco della Morte

Commenta

Fateli + spesso che sono divertenti, oggi sono stato annullato sul nascere, a 50 hp ha deciso di fermarsi il pg per pausa sigaretta (4-5 secondi buoni di lag appena ho letto il nome dei nemici) e son andato in bianco e nero...
                              Però gradirei rifarne, è l'unico modo di non fare pvp da casa a casa a quanto pare...
                              Raoul [-A-]

Commenta

Sto operando...
                              X