annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per i cloni....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

il nome nun lo so, a me l'ha detto druss/vorna, io nn sto giocando boh!
    speravo con questo post, che uscissero fuori eheheh

ciao reveka! mi ricordo del pg baronessa certo!, del pg reveka no gh gh gh
    cmq il mio icq e' sempre lo stesso.....yoo
    Thunder Uth Avalon
    -X- MembeR
    ~ tHe cHiPs sQuÀd ~
    Proud member of the glorious Uth Avalon Family

on UO since 1999

POWERED BY

Commenta

up
      Logan Serker

Commenta

beh se lo trovo posso parlarci ^_^ magari non sapeva che tenevi a quel cognome e se lo togliera' senza dar noia

Commenta

si e gli togliete 50k pero scusa io me so visto copiato per intero nome e cognome e me devo arrangia ^_^
          Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

ovviamente si puo' sempre parlare alla persona con cui te l'ha copiato..magari ripeto non sapeva che esisteva gia' un nome del genere

Commenta

Originally posted by H4wK
              ovviamente si puo' sempre parlare alla persona con cui te l'ha copiato..magari ripeto non sapeva che esisteva gia' un nome del genere

lol

Commenta

io dico una cosa per me nn e' giusta una cosa del genere..ad esempio c eun mio amico che si chiama JAck Sparrow e da un po a sta parte e' spuntato naltro Jack Sparrow ma madoo uno vive e lascia vivere..madoo che palle..cmq mi sono fatto come promesso un pg col tuo cognome venisse un gm a dirmi qualcosa eheheh!
                Stato sito: in costruzione
                Si ricercano collaboratori per il portale www.ludoweb.it, per maggiori info mandatemi un pm

Stato sito: OnLine
                FORUM

Commenta

2 pg col nome identico è na cazzata confondi le persone e nascono casini.

solo un pezzo del nome invece è un altro discorso, saranno i figli illegittimi che Thunderino hai seminato in giro a furia di andare a zoccole.......(così è gdr muahahahahaha)
                  Gandalf[Lords] il mago più ghei si Sosaria

Commenta

perke' nn mettiamo i copyright??
                    Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originally posted by jarkus
                      io dico una cosa per me nn e' giusta una cosa del genere..ad esempio c eun mio amico che si chiama JAck Sparrow e da un po a sta parte e' spuntato naltro Jack Sparrow ma madoo uno vive e lascia vivere..madoo che palle..cmq mi sono fatto come promesso un pg col tuo cognome venisse un gm a dirmi qualcosa eheheh!
                      Jack Sparrow, Uth Avalon è un conto vec....

ma altri nomi e cognomi che sono puramente inventati o cmq poco famosi... mi sembra una stronzata lasciare la possiblità di clonare...

Commenta

Ogni tanto inventateli i nomi nn prendete sempre nomi da film,fumetti cartoni animati ecc... non vi lamentate se vi copiano.
                        Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Ci sono nomi, cognomi e famiglie che hanno una storia e che non andrebbero mai copiati, a prescindere dalla loro originalità.

Premettendo che non conosco gli Uth Avalon, credo sia una richiesta più che normale.
                          Berindon, se vedessi uno girare col cognome Uth Darksoul come reagiresti?
                          Qualcuno di mia conoscenza farebbe un macello, ed a ragione.
                          NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

prendete esempio da me

macchilo copia Raynor Blackwind?
                            e c e anche la soddisfazione che è inventato da me (anche se c'è in giro un altro raynor con cognome diverso)

Commenta

Io sinceramente non ho capito molto il senso di questa cosa...

Partendo dal presupposto che:

a) Anche io sono dell'idea che non si dovrebbero permettere pg con lo stesso identico nick, in quanto in un gioco come questo dove tutti i PG sono o comunque possono essere uguali, la cosa crea più problemi che altro;

b) Ci sono altri 3 PG di nome Rhapsody (sinceramente quando l'ho creato non ho controllato se già ce ne fossero, pensando che se fosse già stato preso non me lo avrebbe fatto usare, ma visto che gli altri stanno tutti a 0, credo il mio sia il più vecchio), e non me ne può fregar di meno.

Le soluzioni al problema sono due:

1) Lo shard segue alla lettera OSI; su OSI da quanto ho capito non è richiesta l'unicità del nick, quindi anche qui non deve esserlo.

2) Lo shard si discosta da OSI sotto questo aspetto, e quindi non si potrà più usare lo stesso nick già alla creazione del PG, e il problema non sussiste più.

Per ora è stata scelta la 1), e credo rimarrà tale. Quello che non mi piace di questa cosa è l'idea che un GM intervenga nella questione ipoteticamente presentandosi un giorno davanti a un PG e dicendogli: guarda, c'è già un altro con un certo nome/cognome/tostapane come il tuo, ti spiacerebbe cambiarlo, anche se non sei costretto a farlo?
                              Ovviamente molte persone si sentirebbero in soggezione e deciderebbero di cambiarlo (magari in più anche con uno sconto sul prezzo del cambio) anche solo per essersi trovati di fronte un GM, o per lecchinaggio, o quant'altro. A me (come ad altri mi pare) questo non sembra giusto, anche perché già a molti altri è stato detto di arrangiarsi, e non vedo perché qui non si debba fare la stessa cosa. Al limite sarebbe il PG in questione a dover chiedere all'omonimo il favore di cambiare nick, ma non un GM.
                              Oltretutto poi, da quanto ho capito, qui si tratta di un cognome, neanche di una questione di completa omonimia... cos'è, ora c'è anche il copyright su interi cognomi?
                              E in ultimo, ma ToD è up da 4 anni? Ho qualche dubbio al riguardo (ma qui pecco di ignoranza), ma se così non fosse, cosa c'entra il fatto che lo usi da 4 anni altrove? Che in qualunque comunità entri ti spetta di diritto il copyright su quel cognome?
                              Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

beh, molto gentile nella richiesta thunder...
                                ma purtroppo hai scelto un cognome davvero TROPPO comune...
                                dai è come se io mi faccio un mago e lo chiamo GANDALF IL GRIGIO
                                e chiedo se per piacere la gente potrebbe non mettersi il nome gandalf perchè magari a me mici hanno chiamato al battesimo...
                                non so.. sinceramente mi pare una questione alquanto inutile..
                                che ti importa,
                                se uno lo chiede x piacere e all'altro non dispiace ben venga,hai fatto bene ,
                                ma se uno è solo un tantino tignoso... beh, fattene una ragione =)

saluti.

Commenta

Sto operando...
                                X