annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per i cloni....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• per i cloni....

salve a tutti, quasi nessuno mi conoscerà, ero su tod, e dopo la fusione ho giocato pochissimo su dreams, per problemi personali.
    i miei compagni -X-, mi han detto che c'e' piu' di una persona che usa il mio cognome...bhe vi prego di cambiarlo..io lo uso da 4 anni quasi, e ha anche una storia ormai oltre che una dinastia precisa.
    la mia richiesta è ai fini del gioco di ruolo, della correttezza e del buon senso.
    Ho sempre scelto con cura i membri della mia famiglia, e non c'e' nulla di piu' irritante, di vedere situazioni del genere.

spero possiate capire.
    Thunder Uth Avalon
    -X- MembeR
    ~ tHe cHiPs sQuÀd ~
    Proud member of the glorious Uth Avalon Family

on UO since 1999

POWERED BY

speriamo che cambino cognome anche se ne dubito

Commenta

qual è il cognome?

Commenta

Il cognome e' UTH AVALON e i membri della famiglia son quelli che hanno rapporti con la famiglia stessa e non usciti dal nulla
        prego ai cloni con buon senso di cambiare cognome perche' e' qualcosa che ha una storia...

Commenta

Originally posted by Milena Uth Avalon
          UTH AVALON
          parechio comune come scelta...

se vi chiamavate LGK'RESPNIK

non ci sarebbero stati cloni^^

Commenta

Originally posted by Quigon

parechio comune come scelta...

se vi chiamavate LGK'RESPNIK

non ci sarebbero stati cloni^^
            all'epoca nn avevo tanta fantasia

cmq mi appello anche al buon senso degli admin, piu' che a quello di gente con meno fantasia di me :P
            Thunder Uth Avalon
            -X- MembeR
            ~ tHe cHiPs sQuÀd ~
            Proud member of the glorious Uth Avalon Family

on UO since 1999

POWERED BY

Commenta

ma del vero Uth avalon ce ne stanno pochi perche' ha una storia propria e dietro un significato...