annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per i cloni....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• per i cloni....

salve a tutti, quasi nessuno mi conoscerà, ero su tod, e dopo la fusione ho giocato pochissimo su dreams, per problemi personali.
    i miei compagni -X-, mi han detto che c'e' piu' di una persona che usa il mio cognome...bhe vi prego di cambiarlo..io lo uso da 4 anni quasi, e ha anche una storia ormai oltre che una dinastia precisa.
    la mia richiesta è ai fini del gioco di ruolo, della correttezza e del buon senso.
    Ho sempre scelto con cura i membri della mia famiglia, e non c'e' nulla di piu' irritante, di vedere situazioni del genere.

spero possiate capire.
    Thunder Uth Avalon
    -X- MembeR
    ~ tHe cHiPs sQuÀd ~
    Proud member of the glorious Uth Avalon Family

on UO since 1999

POWERED BY

speriamo che cambino cognome anche se ne dubito

Commenta

qual è il cognome?

Commenta

Il cognome e' UTH AVALON e i membri della famiglia son quelli che hanno rapporti con la famiglia stessa e non usciti dal nulla
        prego ai cloni con buon senso di cambiare cognome perche' e' qualcosa che ha una storia...

Commenta

Originally posted by Milena Uth Avalon
          UTH AVALON
          parechio comune come scelta...

se vi chiamavate LGK'RESPNIK

non ci sarebbero stati cloni^^

Commenta

Originally posted by Quigon

parechio comune come scelta...

se vi chiamavate LGK'RESPNIK

non ci sarebbero stati cloni^^
            all'epoca nn avevo tanta fantasia

cmq mi appello anche al buon senso degli admin, piu' che a quello di gente con meno fantasia di me :P
            Thunder Uth Avalon
            -X- MembeR
            ~ tHe cHiPs sQuÀd ~
            Proud member of the glorious Uth Avalon Family

on UO since 1999

POWERED BY

Commenta

ma del vero Uth avalon ce ne stanno pochi perche' ha una storia propria e dietro un significato...
              cmq come diceva Thunder e' stato creato questo cognome bel 4 anni fa...

Commenta

sisisi.. io sono con voi al 100%...

ma volevo avvertire di nn farvi troppe illusioni^^

Commenta

Mi puoi dire il nome del pg "incriminato"? vediamo che possiamo fare ^_^

Commenta

iniziano ad essercene veramente tanti di cloni

Commenta

quasi quasi mi faccio un pg con questo cognome..che richieste folli..mah!
                      Stato sito: in costruzione
                      Si ricercano collaboratori per il portale www.ludoweb.it, per maggiori info mandatemi un pm

Stato sito: OnLine
                      FORUM

Commenta

Thunderino CIAUZZZZ ti ricordi di me ?????
                        AZZ che bei tempi nei TG quando nn si faceva altro che flammare con gli EVIL ghghghgh che risate a DELUCIA...
                        MITTIIICCCOOO il giorno in cui lasciasti la gilda per fondare gli AD su venuz emhhhh ti ricordi il pg BARONESSA vero???? hghghg che pkappava insieme a te be ogni tanto ero io quel pg altre volte la sua proprietaria originale.
                        CMQ a parte i lacrimoni da ricordi per me sei stato una guida tu izual clunis phoenix eravate dei grandi e mi avete insegnato a giocare come si deve ciauzz thunder spero che il tuo cognome nn venga mai infangato .
                        Se hai bisogno di qualsiasi cosa chiamami su icq io e la baronessa ci siamo ancora viviamo a luna ghhgh ho fondato i MAGE su dreams vienici a trovare CIAUZZZZ

TG RULEZ

Commenta

ma sti problmemi ve li fate anche in real quando sfogliando le pagine bianche scoprite che esistono dei vostri omonimi?
                          Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Originally posted by H4wK
                            Mi puoi dire il nome del pg "incriminato"? vediamo che possiamo fare ^_^

Non mi pare una bella idea, si creerebbe un precedente.
                            Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

Non penso possiate imporre il cambio del Cognome....se fosse nome e cognome uguale allora sì,ma dato che è il solo cognome,l'utende da voi indicato è libero di tenerselo.

UoDreams-La battaglia dei cloni *asd*
                              Ultima modifica di 0DarkAngel0; 30-11-2003, 11:48.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                              SOLDATI: SI'!
                              Gen: Sapete che è stato arruolato?
                              Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                              Gen: Sapete che è dietro di voi?
                              grida, polverone...
                              Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Sto operando...