poi che io sia un lamer nn c'è la minima ombra di dubbio eh.
Non l'ho mai detto da nessuna parte che tu sia un lamer, ed anzi, mi sei sempre stato simpatico, sei tu che ti sei incastrato perché ti ho fatto diventare rosso...
E come ti sei incastrato, spero ti scastri
Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
ma io nn sono incazzato per esser diventato rosso, con fw e potendo lasciare il pc acceso tutto il giorno ci ho messo poco a tornar blu.
il motivo per cui io ti attacco, ti ho attaccato, e continuerò ad attaccarti è che l'amico del mio nemico è di conseguenza un mio nemico, che sia giallo blu rosso o arancione.
Re: [Nuovi aggiornamenti] Un nuovo punto a favore dei LAMER...
Originally posted by malatom a pannaggio
Comunque purtroppo gli sviluppatori di runuo sembrano sviluppare prima le cose che avvantaggiano i blu piuttosto che quelle che equilibrerebbero i rossi, che comunque verranno fatte prima o poi (dato che su osi ci sono).
Concordo majinboo tuttavia in questo caso (leggere il Primo messaggio) la storia delle virtù non accessibili per i rossi mi sembra giusta, più che altro sarebbe meglio se i rossi avessero qualcosa che fosse il contrario delle virtù per come si diceva, equilibrare la situazione.
Originally posted by DoNR3D
Asd guardate gente è troppo un grande chaos se ne va in giro nudo con solo la tunica in true black (colorata da me) in mezzo alle città piene di order e si mette a parlare.
Originally posted by Sabrick ma io nn sono incazzato per esser diventato rosso, con fw e potendo lasciare il pc acceso tutto il giorno ci ho messo poco a tornar blu.
il motivo per cui io ti attacco, ti ho attaccato, e continuerò ad attaccarti è che l'amico del mio nemico è di conseguenza un mio nemico, che sia giallo blu rosso o arancione.
e mo esco.
E mentre lasci il pg a smaltire le kill che fai?
Esco pure io va
Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Originally posted by ChaosOrb Concordo majinboo tuttavia in questo caso (leggere il Primo messaggio) la storia delle virtù non accessibili per i rossi mi sembra giusta, più che altro sarebbe meglio se i rossi avessero qualcosa che fosse il contrario delle virtù per come si diceva, equilibrare la situazione.
E' giusta, nel momento in cui io posso difendermi da un ladro.
Nel momento in cui sono rosso per essermi difeso da un ladro non è più giusto
Vedo che tu MALATOM sei sempre il solito rosikone..
Mi fa piacere che sei rosso perche sei un lamer che chiama lamer gli altri pg onesti, per esempio me che mi killasti mentre ero a champion di despice e mi colpisti alle spalle con un kal vas flam precastato a 3 km di distanza, vedo che tu dici di essere il paladino, ma stai zitto pezzo di xxxxx che sei tu che attacchi per primo senza che nessuno ti caga, sei solo un'avaro di Sop disposto ad ammazzare chiunque pur di averne una, e la prossima volta che tu sia blu o rosso non importa, ti elimino a vista se ti vedo su felucca
Originally posted by Fabioforever Vedo che tu MALATOM sei sempre il solito rosikone..
Mi fa piacere che sei rosso perche sei un lamer che chiama lamer gli altri pg onesti, per esempio me che mi killasti mentre ero a champion di despice e mi colpisti alle spalle con un kal vas flam precastato a 3 km di distanza, vedo che tu dici di essere il paladino, ma stai zitto pezzo di xxxxx che sei tu che attacchi per primo senza che nessuno ti caga, sei solo un'avaro di Sop disposto ad ammazzare chiunque pur di averne una, e la prossima volta che tu sia blu o rosso non importa, ti elimino a vista se ti vedo su felucca
CIAO PK hahaha
Ma chi sei?
Re: [Nuovi aggiornamenti] Un nuovo punto a favore dei LAMER...
Originally posted by malatom Mi accorgo solo ora delle nuove aggiunte e leggo che non si può accedere alle virtù se si è rossi...
Ci penso e la prima idea che mi viene su è che è giusto così, visto che, in un mondo bello e dove regna il GDR, le virtù dovrebbero essere a pannaggio dei buoni e giusti...
Poi, però, ci penso meglio e mi accorgo di una cosa -.-"
Sono rosso con 5 kills tutte prese uccdendo imbecilli che si presentano, quando compare il Mostro Finale (Barracon nel 95% dei casi) nei Champion Spawn, per fotterti le sop confidando nel loro stato "blu" per non essere toccati...
Il mio pg è buono, io sono buono e ora, per l'ennesima volta, mi ritrovo penalizzato per colpa dei Lamer...
Il loro comportamento è lecito, ma sono comunque lamer...
ORa, però, mi chiedo: Ma come mai ogni nuova release c'è un qualche cavillo che porta acqua al mulino dei lamer e paletti di frassino su per il didietro a chi lamer non è?
Scusate lo sfogo, ma io mi voglio divertire su UOD, e spesso grazie ai soliti 4 idioti non è possibile.
p.s.
e badate che i lamer sono i blu, perché fossero almeno rossi, uno potrebbe attaccarli senza problemi, mentre l'infido lamer è proprio colui che da blu o ti fotte sop o ti fa diventare rosso...
Niente paura ragazzi, è solo l'ennesimo rosik post di malatom... ^_^
Non esiste lamentarsi perché si è rossi; non lo si diventa per caso. E' una questione di maturità/responsabilità. Se uccidi devi essere consapevole dei guai in cui vai in contro, a prescindere dal fatto che tale gesto fosse giustamente motivato o no. Malatom questo non lo capisce, ergo rosica e apre decine di thread per lamentarsi ore delle svastiche, ora dei lamer. Anche a me capita ai champion di dover suonare qualche rompipalle, ma ci sto bene attento a non diventare rosso e nel caso me lo sarei cercato.
Attualmente non gioco più a UO.
Originally posted by FuTuRa Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
xò ha ragione malatom alla fine...se volete fottervi le sop abiate almeno le PALLE di diventare rossi e di venirci a segare... quando me le fotterete così verrò a cercarvi e a dirvi "Siete stati + bravi di noi" Questi sotterfugi sono da lamer e basta, è inutile cercare spiegazioni... e mi sono rotto il ***** di lasciare il pc acceso ogni notte x smaltire sti long kill (40 ore... sono mica 10 minuti eh....)
Detto questo dico di apprezzare motlo i Tdb che da rossi vengono a romperci il c***o ai champ e tentano di segarci x ciularci le sop (e spesso ci sono anche riusciti) e dio mi fulmini ora se ho rosicato anche solo 1 volta.
beh se uno viene alla fine e ruba le sop ke altro potete fare se nn cambiare champ...
andatevene da un altro posto dove i lamer nn vengono spesso ne volentieri
andate da riktor (il drago ke usa gear e il lag attack :P )
da neira (ke e na pippa so piu forti i lich lord n'altro po)
o da qualsiasi altro champ... poi se continuate a stare la beh... nn rosikate sul forum
perke sapete cosa vi attende alla fine :P
io ormai lo ho capito e barracoon lo faccio poko e niente
cmq malatom nn sono triste sul fatto ke tu sia rosso anzi :P
Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!
Originally posted by Dark Schneider beh se uno viene alla fine e ruba le sop ke altro potete fare se nn cambiare champ...
andatevene da un altro posto dove i lamer nn vengono spesso ne volentieri
andate da riktor (il drago ke usa gear e il lag attack :P )
da neira (ke e na pippa so piu forti i lich lord n'altro po)
o da qualsiasi altro champ... poi se continuate a stare la beh... nn rosikate sul forum
perke sapete cosa vi attende alla fine :P
io ormai lo ho capito e barracoon lo faccio poko e niente
cmq malatom nn sono triste sul fatto ke tu sia rosso anzi :P
I lamer arriveranno ovunque.
E poi continuate a pensare che rosico, che me frega, contenti voi
Il buon UOD ci ha donato 5 pg, ce so tante cose da fa con tutti
Originally posted by - ObiWan - sono sempre + convinto che il 70% di uod venderebbe la mamma,la sorella e la nonna per aver un balron che respawna in kasa.....la cosa e' preoccupante
Se mi fa il caffe e mi porta la colazione a letto
Commenta