annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Nuovi aggiornamenti] Un nuovo punto a favore dei LAMER...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Nuovi aggiornamenti] Un nuovo punto a favore dei LAMER...

Mi accorgo solo ora delle nuove aggiunte e leggo che non si può accedere alle virtù se si è rossi...

Ci penso e la prima idea che mi viene su è che è giusto così, visto che, in un mondo bello e dove regna il GDR, le virtù dovrebbero essere a pannaggio dei buoni e giusti...

Poi, però, ci penso meglio e mi accorgo di una cosa -.-"

Sono rosso con 5 kills tutte prese uccdendo imbecilli che si presentano, quando compare il Mostro Finale (Barracon nel 95% dei casi) nei Champion Spawn, per fotterti le sop confidando nel loro stato "blu" per non essere toccati...

Il mio pg è buono, io sono buono e ora, per l'ennesima volta, mi ritrovo penalizzato per colpa dei Lamer...

Il loro comportamento è lecito, ma sono comunque lamer...

ORa, però, mi chiedo: Ma come mai ogni nuova release c'è un qualche cavillo che porta acqua al mulino dei lamer e paletti di frassino su per il didietro a chi lamer non è?

Scusate lo sfogo, ma io mi voglio divertire su UOD, e spesso grazie ai soliti 4 idioti non è possibile.

p.s.
    e badate che i lamer sono i blu, perché fossero almeno rossi, uno potrebbe attaccarli senza problemi, mentre l'infido lamer è proprio colui che da blu o ti fotte sop o ti fa diventare rosso...
    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

1) il lamer è una cosa diversa
    2) hai voluto la bicicletta ? Ora pedala. Nessuno ti ha costretto a segare quei tipi per le soppine, per me è giusto e onesto che ti segnalino per il kill. Fa sempre comodo tirare fuori il gdr in questi casi , eh ? Peccato che non l'hai tirato fuori quando da pg con karma suppongo ben maggiore di 0 hai killato degli altri pg con karma superiore a 0 ( come tu stesso ammetti )
    Ben inteso... per me puoi segare chi ti pare, se uno viene alla fine del champ se riesci a segarlo non vedo perchè non farlo se non ti va bene, ma sono cose che vanno fatte con un minimo di testa, dato che sai rischiare di diventare rosso. Ora è inutile che fai sti post.
    Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Giusto Tef.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
      Originally posted by eLek
      No reply No party...

Commenta

Originally posted by Tef Siil
        Fa sempre comodo tirare fuori il gdr in questi casi , eh ? Peccato che non l'hai tirato fuori quando da pg con karma suppongo ben maggiore di 0 hai killato degli altri pg con karma superiore a 0 ( come tu stesso ammetti )
        ceh c'entra??? un pg con -10.000 karma è sempre blu..-_-"

Commenta

Originally posted by Tef Siil
          1) il lamer è una cosa diversa
          Il Lamer è colui che sfrutta i limiti di un server imperfetto per poter rovinare il gioco agli altri...
          Cosa che fanno i BLU quando vengono a fottere le sop, sapendo che se li attacchi ti danno una kill...

2) hai voluto la bicicletta ? Ora pedala. Nessuno ti ha costretto a segare quei tipi per le soppine, per me è giusto e onesto che ti segnalino per il kill.
          Scommetto che tu sei il primo che va a fottere sop ai champ altrui vero? ^^

Fa sempre comodo tirare fuori il gdr in questi casi , eh ? Peccato che non l'hai tirato fuori quando da pg con karma suppongo ben maggiore di 0 hai killato degli altri pg con karma superiore a 0 ( come tu stesso ammetti )
          Allora, ti sconsiglio di metterti a fare il puntiglioso con me, specie sulla dialettica perché caschi in un buco nero senza fondo...

Se proprio vogliamo essere precisi, uno "buono" (quindi con karma sopra lo 0, come lo definisci tu) non va a derubare la gente...

Ben inteso... per me puoi segare chi ti pare, se uno viene alla fine del champ se riesci a segarlo non vedo perchè non farlo se non ti va bene, ma sono cose che vanno fatte con un minimo di testa, dato che sai rischiare di diventare rosso. Ora è inutile che fai sti post.
          E' inutile che fate questi reply...
          Semplicemente per due motivi, perché facendoli dimostrate solo due cose

1) vi sentiti tirati in causa facendo parte della schiera di "grandi giocatori" blu che rubano sop ad altri blu
          2) fate parte della ancora più simpatica schiera di "grandi persone" che si divertono a dare risposte inutili solo per aumentare il proprio counter di messaggi
          Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

ahahahahahahahahahahahah

malatom chiami lamer quelli blu che ti ciulan le sop? ahahahah parla quello che sta di fisso in casa maf a fare:
            energy field
            vortex
            attaccare i grigi

ora...alla luce dei fatti...fatti un esame di coscienza, chiediti se hai motivo di replicare, e dopo...gildati in qlc gilda caos in modo che io ti possa prendere e segare ogni volta che ti incrocio senza riskio di tornare rosso.

e preparati che il mio pg pk, come ti ho promesso, sta per essere ultimato.

tra tutti quelli che si sarebbero potuti lamentare tu sei il meno indicato a farlo....sei rosso perche hai segato dei "lamer"?
            mi stupisco tu nn lo sia diventato davanti alle porte di despice...prendila cosi era solo questione di tempo.

Commenta

Originally posted by Sabrick
              ahahahahahahahahahahahah

malatom chiami lamer quelli blu che ti ciulan le sop? ahahahah parla quello che sta di fisso in casa maf a fare:
              energy field
              vortex
              attaccare i grigi

ora...alla luce dei fatti...fatti un esame di coscienza, chiediti se hai motivo di replicare, e dopo...gildati in qlc gilda caos in modo che io ti possa prendere e segare ogni volta che ti incrocio senza riskio di tornare rosso.

e preparati che il mio pg pk, come ti ho promesso, sta per essere ultimato.

tra tutti quelli che si sarebbero potuti lamentare tu sei il meno indicato a farlo....sei rosso perche hai segato dei "lamer"?
              mi stupisco tu nn lo sia diventato davanti alle porte di despice...prendila cosi era solo questione di tempo.

Allora, ti sconsiglio di metterti a fare il puntiglioso con me, specie sulla dialettica perché caschi in un buco nero senza fondo...
              Si dice retorica cmq nn dialettica
              Ultima modifica di KamahlRhowa; 29-11-2003, 19:46.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
              Originally posted by eLek
              No reply No party...

Commenta

Guarda, non sono qua per misurare le dimensioni dei nostri peni in merito a quanto siamo bravi in dialettica, tanto alla fine entrambi rimaniamo sulle nostre posizioni e non cambia niente, no ?

Alcune postille :

1) Il mio modo di giocare o postare sul forum non ti riguarda
                2) Se valuti il modo di giocare in maniera tanto corretta quanto sei capace in termini dialettici , siamo messi bene.
                3) Uno buono fa e non fa tantissime cose, peccato però che - come sostengo - la questione viene tirata fuori quando fa comodo. Quando non fa comodo e non la si tira fuori ? Quando si va a champ con i pk, quando arrivano altri blu e gli si dice di andarsene o li si sega e così via, questo è quello che vedo
                Uno è libero di fregarsene del gdr, ma scusami se mi pare grottesco che chi non lo fa si venga a lamentare che gli altri gli somministrano la medesima medicina.
                4) Sfruttare limiti del server ? Cioè, stai parlando di un settaggio corretto che c'è da tempo su osi , e sul quale il funzionamento è più che palese. Se non ti prendi la briga di leggere come funziona, mi sembra inutile parlare.
                Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Malatom quando posti ridono anche i muri...torna in casa di Black a fare poison + paralisi (la combo migliore mai vista, creata proprio da te).
                  Raoul [-A-]

Commenta

Facciamo l'analisi di chi mi ha risposto:

Sabrick: Uno che mi ha ucciso quando era blu, si è preso una kill da me è diventato rosso e da quel giorno rosica. Sapete ha anche contattato i capi della mia gilda minacciandoli perché non riesce ad uccidermi... Mi chiudo dentro casa dei mafia e li aiuto??? Invito chiunque ad andare a Despise Felucca e vedere la differneza tra la casa dei MAfia (una rocca molto bella ed artistica), e la casa degli order (3 piani di porte...) Mi chiudo dentro casa dei mafia e li aiuto??? Fai lo stesso tu, che mi corri dietro quando hai la linea blu e scappi via quando hai mezza linea blu... Io certe cose le ho imparate guardando gente come te...

Kamahl: te sei stato s*******to per lo spammer che sei sul forum mercato da un membro dello staff, perciò che altro dire???^^

Teff Sill: Uno si adegua alle circostanze. Quando ho iniziato a giocare credevo di poter fare GDR, e sono stato smentito. Credevo di poter fare il mago puro ed andare a mostri da solo, e sono stato smentito. Credevo che i rossi fossero i cattivi e i blu i buoni, e sono stato smentito. Credevo che i chaos fossero cattivi e i delinquenti e gli order i buoni ed i giusti, e sono stato smentito. etc etc etc. Mi sono adeguato:
                    se viene un rosso a fare champ con me, è meglio perché almeno può cacciare i lamer che arrivano all'ultimo spanw o quando esce il champ
                    quando vedo 20 persone contro 5 persone, mi schiero con le 5, perché mi diverto e rido molto nel vedere i 20 morire piano piano rosicando per non riuscire ad uccidere nonostante si sia 4 contro 1

etc etc etc. Io le cose le dico sempre, sia quando vengo fotutto nella maniera peggiore, sia quando non mi accade nulla, non sono ipocrita e non le mando mai a dire le cose

Raoul: Erano molti giorni che non ti sentivo, mi mancavi

Commenta

Fatti l'analisi mentale tu...non analizzare gli altri.

Pensa che per qualche giorno sei stato a giocare a tocca fulmine da dentro la rocca di despise.
                      Io al posto tuo mi sarei disistallato.
                      Raoul [-A-]

Commenta

Originally posted by malatom
                        [B]Sabrick: Uno che mi ha ucciso quando era blu, si è preso una kill da me è diventato rosso e da quel giorno rosica. Sapete ha anche contattato i capi della mia gilda minacciandoli perché non riesce ad uccidermi... Mi chiudo dentro casa dei mafia e li aiuto??? Invito chiunque ad andare a Despise Felucca e vedere la differneza tra la casa dei MAfia (una rocca molto bella ed artistica), e la casa degli order (3 piani di porte...) Mi chiudo dentro casa dei mafia e li aiuto??? Fai lo stesso tu, che mi corri dietro quando hai la linea blu e scappi via quando hai mezza linea blu... Io certe cose le ho imparate guardando gente come te...
                        io rosicare? nn farmi ridere, se avessi rosikato nn ti avrei reskillato
                        come ti dissi quel giorno, il dispiacere di farmi 80 ore online nn è paragonabile al piacere di vederti steso al suolo. se aspetti che roskio per 2 kill stai fresco, dopo averne scalati 14, 80 ore nn mi fan ne caldo ne freddo.

minacciare i tuoi capi gilda? diciamo piu che altro che li ho avvertiti di che elemento sei, di come i tuoi comportamenti denigrino il nome di una gilda, sul fatto che io nn riesca ad ucciderti potremmo farci altre 4 grasse risate, la verita la sai sia tu che io..
                        1 volta ti ho attaccato, con 4 tuoi amichetti che intanto mi flammavano il culo...e nemmeno in quell'occasione sei riuscito a nn entrare in casa, su una cosa siamo sicuri tutti...se scappo, nn lo faccio di certo perche temo tu mi possa uccidere.

poi piu che altro tra le mille cazzate che hai detto...diciamoci la verità, nn è che stai con maf e compagnia perche ti stan simpatici o perche li vedi in inferiorita numerica ( )..diciam piuttosto che ti fa comodo avere la certezza che gli unici che ti posson ciulare le sop sono i poveracci blu che attaccan i champ alla fine, dato che i pk ti son tutti compari.

Commenta

Originally posted by Raoul
                          Fatti l'analisi mentale tu...non analizzare gli altri.

Pensa che per qualche giorno sei stato a giocare a tocca fulmine da dentro la rocca di despise.
                          Io al posto tuo mi sarei disistallato.
                          Senti da che puplito viene la predica

Commenta

Originally posted by Sabrick

diciam piuttosto che ti fa comodo avere la certezza che gli unici che ti posson ciulare le sop sono i poveracci blu che attaccan i champ alla fine, dato che i pk ti son tutti compari.

Innanzitutto ti ringrazio per aver svelato al mondo il motivo per cui sono amico dei Mafia.
                            Si lo ammetto sono un ipocrita ed un approfittatore, ed ho deciso di diventare amico di 10 chaos blu (si perche l'unico mafia rosso, oramai è soprano...) quando avrei potuto leccare il sederino di un centinaio di order blu...

Mafia che leggete, state attenti sono un pericolo per voi...

Per il resto contano i fatti, io non mi sono fatto un PK per ucciderti.
                            Tu si

Commenta

Mafia che leggete, state attenti sono un pericolo per voi...
                              non sei un pericolo per nessuno, piuttosto un fastidio per molti

Per il resto contano i fatti, io non mi sono fatto un PK per ucciderti.
                              Tu si
                              io se voglio segare qlc gli dikiaro guerra al contrario tuo
                              dato che diventare rosso con il mio principale mi scoccia, essendo che mi precludo gli scontri su trammel, me ne creo uno da immolare per segare te e quelli come te.
                              poi che io sia un lamer nn c'è la minima ombra di dubbio eh.

Commenta

Sto operando...
                              X