annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

(OT) X qualche ROMANO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • (OT) X qualche ROMANO

    Non conosco molti forum dove racimolare qualche informazione su questa bella città.
    Dunque io ed i miei amici stiamo progettando un capodanno a Roma,però vorremmo sapere quali bei locali troviamo in centro città.
    Magari se mi date anche qualche info su che tipo di locale(es: pub sul cuntry,disco only Metal..ecc)

    Grassssssssie


    Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
    SOLDATI: SI'!
    Gen: Sapete che è stato arruolato?
    SOLDATI: SI'!
    Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
    SOLDATI: SI'!
    Gen: Sapete che è dietro di voi?
    grida, polverone...
    Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

  • #2
    per la cena se vi piace il pesce(ma non solo) vi consiglio il ristorante Melarancio, in via del vantaggio angolo con via ripetta


    locali che fanno qualcosa di particolare non ti so dire...

    Commenta


    • #3
      Quanta partecipazione...
      Melarancio? azz...solo 1 locale mi consigliate in centro?(kmq grazie)

      Altri Locali con buona fama???????


      Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
      SOLDATI: SI'!
      Gen: Sapete che è stato arruolato?
      SOLDATI: SI'!
      Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
      SOLDATI: SI'!
      Gen: Sapete che è dietro di voi?
      grida, polverone...
      Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

      Commenta


      • #4
        transilvania a trastevere

        Commenta


        • #5
          mattè, sei triste!
          Cmq sia il transilvania ERA bellissimo, ora non ci vado più da due anni circa da quando ha cambiato gestione.. Prima entravo senza una lira e uscivo ubriaco, ora ho visto che si è intristito ma se ha recuperato è il più bel locale a Roma.
          Ovviamente IMHO.
          Altrimenti consiglio l'avalon a S. Giovanni: pub medievale dove si mangia e si beve benissimo unica pecca: non si può fumare dentro.

          Cmq sia io consiglio prima a cena da qualche parte (il Melarancio è ottimo) e poi per pubs!

          E cmq bisognerà vedere se Wartere (veltroni, il sindaco) organizzerà qualcosa all'insegna della baldoria. Mah, vedremo!
          sigpic




          SOKAPIPPALAMERKALVASFLAM!®

          Commenta


          • #6
            Qube rulez!
            Raoul [-A-]

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Raoul
              Qube rulez!
              Oddio, è capace che di vista ci vediamo tutti i giovedì al QUBE

              Cmq capodanno con RadioRock (che probabilmente lo farà al Palacisalfa) oppure al BlackOut.

              Mangiare, non saprei, ti consiglierei Tonino dietro via del governo vecchio, attaccato alla piazzetta dell'orologio
              Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

              Commenta


              • #8
                Può essere, questa stagione son andato quando c'erano le cover di:

                Cure
                Red Hot
                Pink Floyd
                Cult
                Raoul [-A-]

                Commenta


                • #9
                  allora forse hai sentito suonare anche me,noi suonavamo al piano terra e gli easy cure al terzo piano hehehe,cmq sia Qube rulez
                  Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

                  Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

                  Commenta


                  • #10
                    Roma rulez roma rulez, mai che ve se fosse visti a una birrata che facciamo...io stasera li raggiungo + tardi gli altri..son gia in giro...
                    Raoul [-A-]

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Raoul
                      Roma rulez roma rulez, mai che ve se fosse visti a una birrata che facciamo...io stasera li raggiungo + tardi gli altri..son gia in giro...
                      Io la sera c'ho sempre da fare e poi i raduni portano sempre male, almeno a me...

                      Sono due anni che non vado più a raduni ed è meglio...
                      Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

                      Commenta


                      • #12
                        ti picchiano raist?

                        noi siamo tutti nanetti di gesso tanto ;_;

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X