annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OT Telecom Italia TRUFFA! aiutatemi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Cagliostro
    REPUTO GIUSTO QUELLO CHE POCO PIU SU HANNO DETTO

ATTENZIONE CHE ALLA PROX BOLLETTA NON HAI IL CANONE ADSL

A ME PER ESEMPIO AVEVO LA LINE ADSL 256K E LO PORTATA A 640 AD APRILE 2003 MA A TUTT'OGGI LA MIA LINEA ADSL VA ANCORA A 256K MA PAGO IL CANONE DEL 640K E NON CE VERSO PER RIPASSARLA A 256K OPPURE AVERE LA LINEA A 640 QUINDI STO PAGANDO UNA LINEA A 640K MA CHE VIAGGIA A 256K.....STO ASPETTANDO CHE SCADE IL CONTROTTO DI 1 ANNO, PERCHE COSI FUNZIONA L'ADSL TELECOM (NON SO LE ALTRE) PER 1 ANNO NON PUOI CAMBIARE.

QUESTA SI CHE E' UNA VERA TRUFFA
    successo anche a me, dopo 4 raccomandate con minaccie di denuncie varie hanno staccato...

Commenta

Una possibilità...

Non ho adottato personalmente questa possibilità, però 2 miei amici che non possono mettere adsl hanno deciso così e sono contenti...
      Se avete un cellulare gprs e avete una scheda omnitel (ma anche se non la avete perchè tanto costa pochissimo farla), c'è la flat internet gprs... costa 20 euro al mese e potete restare collegati quanto volete...
      Come funzionalità è ottima direi... almeno per loro (non gli cade mai la linea e non hanno mai problemi di ricezione dati), e la velocità è buona... diciamo che la velocità è quella di un ISDN... meglio sicuramente di un 56k!
      Decidete voi... so che è una possibilità ristretta a poche persone però funziona e 20 euro al mese non sono tantissimi per una flat...
      Personalmente ho fastweb fibra 10 megabit e a parte all'inizio qualche problema di attivazione e poi una volta che per fare dei lavori mi hanno tranciato il cavo non ho mai avuto nessun problema!
      Ciaooooooooo!

Commenta

Questa è la telecom signori...
        Io sto aspettando che nella mia zona arrivi un altro operatore di rete fissa per non avere piu niente a che fare con loro...

Sfortunatamente le flat 56k non le fa piu nessuno, io ne ho una di libero (che va da dio) anche se quando l'ho attivata costava na bella cifra (e tutt'ora).. 112.000 lire al mese...
        Urius Iridiac, Il soldato
        Seven Of Nine, L'arciere

On Counter Strike servers:
        Piadina Nucleare ™
        L'originale.

Commenta

Io pure ho adsl della telecom..... che dire, ci son giorni che lo lascio attacato dala mattina alla sera senza alcun problema, e altri giorni dove mi scrasha in 30 secondi..... non fa manco in tempo ad aprire explorer.....

Per quanto riguarda il tuo problema al primo post, ti potrei chiedere se hai chiesto il nome e il numero dell'operatore/trice con cui hai parlato, (gli orari delle telefonate si possono richiedere), controllare come ti hano detto alla prox bolletta eventuali addebiti extra.....

Alla mia ex avevan messo su l'adsl e non aveva mai funzionato, così ha disdetto il contratto...... se l'è trovato in bolletta per altri 6 mesi...... dopo 5 telefonate e minacce di denuncia le hanno accreditato ciò che aveva pagato.

In ogni caso io direi che i casi da porre sono 2: o si chiamano le Iene (dai dai dai lo famo?!?! sapete che razza di pubblicità a UOD?!?!) oppure contattare un buon avvocato, raccogliere testimonianze e iniziare a procurare lacerazioni della mucsa ano-rettale al presidente della telecom.

Sarebbe ora d dire basta.

CHIAMIAMO LE IENEEEEEEEE!!!!!
          VOGLIO LUCCIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!

Dice il saggio:
          "Quando la fatica supera il gusto...
          molla la patacca e attaccati al lambrusco"

Ultima Online è una droga.... non uscire dal tunnel.... ARREDALO!

Commenta

Originally posted by Jano
            Io pure ho adsl della telecom..... che dire, ci son giorni che lo lascio attacato dala mattina alla sera senza alcun problema, e altri giorni dove mi scrasha in 30 secondi..... non fa manco in tempo ad aprire explorer.....

Per quanto riguarda il tuo problema al primo post, ti potrei chiedere se hai chiesto il nome e il numero dell'operatore/trice con cui hai parlato, (gli orari delle telefonate si possono richiedere), controllare come ti hano detto alla prox bolletta eventuali addebiti extra.....

Alla mia ex avevan messo su l'adsl e non aveva mai funzionato, così ha disdetto il contratto...... se l'è trovato in bolletta per altri 6 mesi...... dopo 5 telefonate e minacce di denuncia le hanno accreditato ciò che aveva pagato.

In ogni caso io direi che i casi da porre sono 2: o si chiamano le Iene (dai dai dai lo famo?!?! sapete che razza di pubblicità a UOD?!?!) oppure contattare un buon avvocato, raccogliere testimonianze e iniziare a procurare lacerazioni della mucsa ano-rettale al presidente della telecom.

Sarebbe ora d dire basta.

CHIAMIAMO LE IENEEEEEEEE!!!!!
            VOGLIO LUCCIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
            allora famolo io ci sto

Commenta

Se fossimo tutti d'accordo si potrebbe dire ad alphozzo mi mandare una bella mail alle iene..... vuoi che non ascoltino una comunità di oltre 2000 persone?

Dice il saggio:
              "Quando la fatica supera il gusto...
              molla la patacca e attaccati al lambrusco"

Ultima Online è una droga.... non uscire dal tunnel.... ARREDALO!

Commenta

Ho un contratto con tin.it "a forfait" da poco più di un anno e ho avuto solo un giorno di down. Vado quasi sempre a piena banda (32kb/s) e quando non sono a piena banda è perché sto "solo" giocando a UOD. Mi hanno attivato gratis dopo meno di una settimana. A parte il fatto che ogni tanto la Telecom continua a chiamarmi per offrire un contratto ADSL che ho già con loro, non ho la benché minima ragione per lamentarmi. Ragazzi, dopo aver letto tutte queste cose mi fate sentire molto fortunato. Tengo a precisare che vivo in un paese a 30km da Genova e che in varie zone circostanti l'ADSL non è ancora arrivata.
                Che posso dire in più... Un mio amico ha Libero e a parte un po' di problemi all'inizio ora va benissimo. Un altro mio amico aveva fatto Tiscali; dopo due mesi non lo avevano ancora attivato e così ha cambiato in tin.it anche lui e ora anche lui è soddisfatto. Invece di quelli che conosco e che hanno Fastweb, ne sono tutti entusiasti.
                Mi dispiace molto che ci siano così tanti problemi, per una volta tanto non sono capitati a me. Purtroppo temo che la Telecom farà quello che vuole ancora per molto. Non è solo questione loro, è uan questione culturale in Italia temo. Io lavoravo come letturista in appalto all'ENEL e se vi raccontassi che numeri fanno per calcolare le vostre bollette, penso che smettereste tutti di pagarle. Queste grosse aziende contano molto sul fatto che la gente mediamente è disposta a prenderla in culo entro un certo limite. Per ogni Neclord che giustamente si incazza, ci sono 2 o 3 altri utenti che invece se ne stanno.
                Attualmente non gioco più a UO.
                Originally posted by FuTuRa
                Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Io sono 6 mesi che ho adsl telecom, appena hanno abilitato la mia centrale l'ho subito messa, ho 1.2mbit e non mi ha mai dato il minimo problema.
                  Solamente un giorno, settembre se non sbaglio, hanno tolto il servizio x 12 ore a causa di lavori di manutenzione alla rete, x il resto mai crashato, mai mancato il segnale e mai un calo di banda.....scarico a 150k costanti -_-

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                  Originally posted by eLek
                  No reply No party...

Commenta

Re: Telecom Italia TRUFFA! aiutatemi

Originally posted by Count Neclord

Io ora dico, ma chi da da mangiare a quei figli di buona donna?
                    I coglioni come me e voi che pagano il canone da 50 anni magari non telefonando mai.

In USA (l'america non mi è mai piaciuta ma dei lati positivi ci sono) le telefonate urbane non si pagano dagli anni 70... e i canoni non esistono.

Qua il MONOPOLIO Telecom non è mai stato smontato... chissà perchè.

P.S. Io ho adsl telecom perchè l'hanno voluta gli altri 3 utenti del mio palazzo con cui la condivido, mai avuto problemi
                    Per cui la mia era una critica ma nonostante questo (proprio perchè è un monopolio) non esistono molte alternative.
                    Ultima modifica di Nokao; 29-11-2003, 15:44.
                    ---------------------------------------------
                    Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
                    Originally posted by Tef Siil
                    Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
                    Originally posted by Ligeia
                    Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
                    La prima e l'ultima.

Commenta

AsdaSDASdASdASdASd
                      Eccola un'altra leggenda metropolitana che in America non si paga il telefono..........AdAsdasDaSDASdasd
                      Si paga, esistono soltanto + gestori e + tipi di contratti, ma si paga GghhghghgaghgHghggHgh.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                      Originally posted by eLek
                      No reply No party...

Commenta

Lo so che nn consola ma un mio amico in un paese vicino al mio ha la copertura adsl in tutta la sua via ma nn a casa sua perche la centralina e vecchia nn ti dico le peripezie che sta affrontando per farla mettere a posto ,tra l'altro la centralina gliela hanno imbullonata attorno al muro di casa senza il suo permesso e senza nemmeno chiedere di entrare per il cancello .
                        Chissa se ce la fara' .....Spero risolverai anche tu presto
                        ciao

Commenta

Re: Telecom Italia TRUFFA! aiutatemi

Originally posted by Count Neclord
                          Sabato 29 novembre 2003 ore 9:41

Denuncio oggi ai vostri occhi quello che a molti succede e che oggi è capitato a me, una vera truffa!

In data 15/11/2003 ho prenotato l'adsl telecom, era l'ultimo giorno dell'offerta che prevedeva l'istallazione e l'allacciamento gratuito, con modem incluso nel servizio alla cifra di 39 euro mensili.
                          La centralinista mi confferma l'acquisto e mi informa che il pacco sarà recapitato da un corriere il giorno 27/11/03.
                          Il giorno successivo, spinto da una insicurezza e mancanza di fiducia generata da episodi scandalosi che la telecom ha fatto nei miei confronti nel corso degli ultimi 5 anni, decido di richiamare il 187 per controllare se la prenotazione è avvenuta regolarmente, e la centralinista conferma il tutto.

Oggi, 29/11/03, dopo due giorni di ritardo, il corriere dovrebbe partire da bergamo e arrivare nel domicilio e in caso di assenza del cliente recapitare il pacco alla posta comunale. Sebbene sia sabato, e sia a casa da scuola per influenza, decido di chiamare il 187 e chiedere spiegazioni su eventuali disguidi, la cosa sembra tranquilla finche la centralinista di turno non mi dice...

"mi dispiace, qua non risulta nessuna prenotazione, anzi le dirò di più, al suo numero telefonico (opportunamente fornito al momento) non risulta nemmeno la disponibilità alla linea adsl"

In poche parole, per quasi 20 giorni mi è stato fatto credere che io fossi in dirittura di arrivo di una linea adsl che NON ESISTE, molto amareggiato e deluso (era il mio regalo di natale) chiedo se c'è in progetto un allacciamento...la gentilissima signorina mi informa che i tempi si sono addirittura allungati e che non è previsto un fico secco. Dopo di che inizia con una parade di prezzi sul fisso ecc.

Io ora dico, ma chi da da mangiare a quei figli di buona donna?
                          possibile che a 10 km ci sia l'adsl da 1 anno e mezzo e che a 1 km ci sia da quest'estate? per un kilometro mandano un intera zona a farsi benedire?

Io non so più cosa dire, sono veramente distrutto, avevo grandi progetti per UOD, una gilda, una città, manifestazioni gdr, eventi sportivi, guerre di fazione, roba preparata da quasi 3 mesi, e ora tutto resterà nei miei sogni.

L'ultima opportunità a questo punto sembra l'hdsl, l'adsl satellitare, ma oramai non credo più a nulla. Se qualcuno conosce compagnie con offerte su questo settore, vi prego aiutatemi, a me interessano flat 24/24 che non superino le 50 euro, ma so già che è quasi impossibile, confido in voi,
                          un delusissimo Neclord, l'unico players che gioca solo sul forum -_-'
                          Tanto per partecipare e enunciare altri casi:
                          sono in causa con la telecom per:
                          verso gennaio mi arriva una bolletta da 100 e rotti euro per telefonate in spagna..ok no prob...corretto...li chiamo e mi dicono..non c'è problema suddivida la bolletta per 3 questo è il cc e il fax a cui mandare le bollette oltre alla classica ne pagherà una al mese.

Ottimo, comincio a pagare le 3 rate, mando i fax al 4 mese mi staccano il telefono...li chiamo e dico scusate perchè?
                          e loro non ci risulta pagata la bolletta da 1000 e rotti euro e io??
                          ma io le ho pagate in 3 rate se vuole vi mando i fax...si si certo...
                          mando i fax e fanno, si è vero le ha pagate...ma chi gli ha detto di fare le 3 rate?
                          ed io: voi chiaro altrimenti il numero del fax a cui le mandavo chi me lo dato? mica prendo un numero a caso sull'lelenco e mando i fax.
                          e loro, ok non ci risultavano i pagamenti...ora ci risultano ma deve riupagare l'attivazione 120 euro
                          e io..coem la riattivazione se l'avete staccato perchè voi non vi trovavate le bollette
                          inutile dice che loro mi chiedono l'attivazione e io, visto che la colpa era la loro di pagarla non esiste.
                          e quindi addio telecom.
                          --->>>>Black<<<<---
                          LegendaryTailor
                          LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                          ConciliodeiMaghi

Commenta

Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                            Raistlin [CDN]
                            Ryo Saeba - non gildato...
                            Spark Naylord - non gildato...

Commenta

io invece ti consiglio di svegliarti e controllare fin da subito se hai la copertura adsl .

è evidente che la tua prenotazione è stata annullata quando si sono accorti che non avevi appunto , la copertura.

al chela colpa risulta essere SOLAMENTE TUA , perche chiunque sa che la prima cosa da fare se si vuole mettere adsl è controllare se si abita in una zona allacciata .

saluti
                              Incognito -A-
                              Polpino

Shivan Dragon
                              Ira di Dio
                              Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

ma aggiungo anche che questa non è affatto una truffa ma semmai un disguido o incomprensione .

quindi pesa meglio le tue parole
                                Incognito -A-
                                Polpino

Shivan Dragon
                                Ira di Dio
                                Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Sto operando...
                                X