annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OT Telecom Italia TRUFFA! aiutatemi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• OT Telecom Italia TRUFFA! aiutatemi

Sabato 29 novembre 2003 ore 9:41

Denuncio oggi ai vostri occhi quello che a molti succede e che oggi è capitato a me, una vera truffa!

In data 15/11/2003 ho prenotato l'adsl telecom, era l'ultimo giorno dell'offerta che prevedeva l'istallazione e l'allacciamento gratuito, con modem incluso nel servizio alla cifra di 39 euro mensili.
    La centralinista mi confferma l'acquisto e mi informa che il pacco sarà recapitato da un corriere il giorno 27/11/03.
    Il giorno successivo, spinto da una insicurezza e mancanza di fiducia generata da episodi scandalosi che la telecom ha fatto nei miei confronti nel corso degli ultimi 5 anni, decido di richiamare il 187 per controllare se la prenotazione è avvenuta regolarmente, e la centralinista conferma il tutto.

Oggi, 29/11/03, dopo due giorni di ritardo, il corriere dovrebbe partire da bergamo e arrivare nel domicilio e in caso di assenza del cliente recapitare il pacco alla posta comunale. Sebbene sia sabato, e sia a casa da scuola per influenza, decido di chiamare il 187 e chiedere spiegazioni su eventuali disguidi, la cosa sembra tranquilla finche la centralinista di turno non mi dice...

"mi dispiace, qua non risulta nessuna prenotazione, anzi le dirò di più, al suo numero telefonico (opportunamente fornito al momento) non risulta nemmeno la disponibilità alla linea adsl"

In poche parole, per quasi 20 giorni mi è stato fatto credere che io fossi in dirittura di arrivo di una linea adsl che NON ESISTE, molto amareggiato e deluso (era il mio regalo di natale) chiedo se c'è in progetto un allacciamento...la gentilissima signorina mi informa che i tempi si sono addirittura allungati e che non è previsto un fico secco. Dopo di che inizia con una parade di prezzi sul fisso ecc.

Io ora dico, ma chi da da mangiare a quei figli di buona donna?
    possibile che a 10 km ci sia l'adsl da 1 anno e mezzo e che a 1 km ci sia da quest'estate? per un kilometro mandano un intera zona a farsi benedire?

Io non so più cosa dire, sono veramente distrutto, avevo grandi progetti per UOD, una gilda, una città, manifestazioni gdr, eventi sportivi, guerre di fazione, roba preparata da quasi 3 mesi, e ora tutto resterà nei miei sogni.

L'ultima opportunità a questo punto sembra l'hdsl, l'adsl satellitare, ma oramai non credo più a nulla. Se qualcuno conosce compagnie con offerte su questo settore, vi prego aiutatemi, a me interessano flat 24/24 che non superino le 50 euro, ma so già che è quasi impossibile, confido in voi,
    un delusissimo Neclord, l'unico players che gioca solo sul forum -_-'

non abbandonate un vostro co-dreamers! a sto punto anche flat 56k sono utili

Commenta

mi spiace per la adsl.. ma capita che in certi paesi un poco sperduti nn convine alla telecom di mettere la adsl ... vedi che allla fine se ci perdono, nn possono farti 1 favore...

Commenta

CONTROLLA CHE SULLA PROSSIMA BOLLETTA NON TI ABBIANO ADDEBITATO IL CANONE ADSL.....

già successo, giuro -.-'

Commenta

io ho dovuto aspettare circa 2 mesi per farmi attivare l'adsl
          all inizio dicevano ke mi sarebbe arrivato il modem dopo 2 settimane al max
          ma mi e arrivato dopo 2 mesi... -_-''
          pero ora ho attivato adsl ed e come se nn lo avessi.. e una skifezza, e lentissimo, crasha in continuazione... e nn e un problema mio perke capita anke ad amici ke hanno alice adsl...
          cmq ti consiglio qualke altro abbonamento perke questo beh... nn e dei migliori

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

io manco posso averla, mo me metto na flat 24/24 analogica e vaffanculo al sistema! se avete idee postate...

Commenta

TELECOM

Guarda a me quella manica di Cogl...(perchè non c'è altro termine) della TELECOM finora mi hanno: addebitato spese extra su bollette,DISATTIVATO la linea PER SBAGLIO(così diceva il tecnico)e riattivata mettendomi le spese per bolletta e come ciliegina per 3 volte mi hanno dato configurationi errate per configurare il router.

Potrei mettere tutti i dettagli ma mi ci vorrebbe 1ora a scrivere il tutto,sulla loro inefficenza.

Denunciateli...perchè sono veramente una manica di schifosissimi ladri.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
              SOLDATI: SI'!
              Gen: Sapete che è stato arruolato?
              Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
              Gen: Sapete che è dietro di voi?
              grida, polverone...
              Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

ahahahahah allora non sono l'unico a cui hanno fatto questo skerzetto

Commenta

Pulce nell'orecchio!!

Scusami Count non vorrei dirti una cosa per la quale potresti incazzarti ancora di piu...
                  Bene sai come funziona nei call center.. bhe ti pagano ad ore e per ogni CONTRATTO STIPULATO o ORDINAZIONE di materiale Internet risulta una sorta di servizio cmq inteso come rapporto tra cliente e telecom il che significa che io Operatore prendo un extra (provvigione) su ogni contratto stipulato e per esempio a me che mi frega di dirti sisi lo puoi attivare ti faccio tutto ... ovviamente sapendo che l'adsl non arriva per me quello che conta e' che alla fine ti ho fatto dire di si ad alice io operatore li soldi li pio lo stesso...

PArola di chi ha fatto fastweb e salutanto telefonicamente la telecom con un Vaffa...

Commenta

io manco posso averla, mo me metto na flat 24/24 analogica e vaffanculo al sistema! se avete idee postate...
                    non le fanno + le flat analogiche.
                    vogliono vendere solo le adsl, le flat isdn/56k non le fa + nessuno.
                    e vi direte: chi nn sta in una grande città come fa? chiedetelo ala telecomafia...
                    io ho adsl su atlanet, che pure usa le reti telecom, non ti danno assistenza, non ti danno modem, ti danno x 38 euro al mese una linea mostruosa (scarico a 72kbyte al secondo tranquillamente) e che nnv a mai down (1 settimana in 1 anno è capitato)
                    solo che lo fanno solo alle aziende, restano solo i clienti vecchi da quanto ho capito... al mio amico nn la han voluta fare

Commenta

Originally posted by Darkol
                      ahahahahah allora non sono l'unico a cui hanno fatto questo skerzetto
                      e come hai risolto il rpoblema di non avere adsl?
                      cioè senza come caz si fa ad andare su internet? ho trovato solo una compagnia http://contents.wooow.it/flat.asp che da flat analogiche e costa come un adsl, vabbè a sto punto...

Commenta

non credo possa consolarti, ma anche con Fastweb...

- attivazione dell'upgrade dell'abbonamento: in teoria 24 ore, di fatto 15 giorni minimo (già provato 2 volte)
                        - mi è arrivata una bolletta dove al posto dell'Internet Senza Limiti (da 67 euro) mi hanno addebitato Tutto senza Limiti (85 euro) più una opzione TV che non ho mai richiesto e che non ho

se invece preferisci Tiscali, puoi pensare che in un anno di abbonamento alla flat in teoria dovevano "restituirmi" come da promozione i 75 euro di canone Telecom, mentre non me li hanno mai ridati, e quando ho disdetto e li ho chiesti chiusura del contratto hanno detto che li ridanno solo se sei ancora cliente quando telecom glieli da

vedi tu

Commenta

purtroppo io mi trovo in una delle uniche zone di roma ancora non coperta da ADSL
                          sto aspettando ke arrivino anke qua i "grossi cavi" per poter fare un'abbonamento adsl

adesso sto ankora col 56k

Commenta

Io con FW mi strovo benissimo, tempi veloci e tutto sempre puntuale.
                            Cmq le ADSL hanno molti buchi ci sono km coperti e km scoperti.
                            Bhe io ti dico di mollare Telecom!

Commenta

REPUTO GIUSTO QUELLO CHE POCO PIU SU HANNO DETTO

ATTENZIONE CHE ALLA PROX BOLLETTA NON HAI IL CANONE ADSL

A ME PER ESEMPIO AVEVO LA LINE ADSL 256K E LO PORTATA A 640 AD APRILE 2003 MA A TUTT'OGGI LA MIA LINEA ADSL VA ANCORA A 256K MA PAGO IL CANONE DEL 640K E NON CE VERSO PER RIPASSARLA A 256K OPPURE AVERE LA LINEA A 640 QUINDI STO PAGANDO UNA LINEA A 640K MA CHE VIAGGIA A 256K.....STO ASPETTANDO CHE SCADE IL CONTROTTO DI 1 ANNO, PERCHE COSI FUNZIONA L'ADSL TELECOM (NON SO LE ALTRE) PER 1 ANNO NON PUOI CAMBIARE.

QUESTA SI CHE E' UNA VERA TRUFFA

Commenta

Sto operando...
                              X