annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto!!! Problemi Per Giocare!!! :(

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto!!! Problemi Per Giocare!!! :(

    Ragazzi ho bisogno della vostra esperienza...!
    Purtroppo sono giorni che tribolavo con windows xp finalmente riuscito a formattare e ripristinato il tutto con gli occhi quasi commossi metto il cd e installo Age of Shadow installando la versione 3D Facendola partire da icona Setup3D.Scarico Luncher di UoD ma non va si blocca su Verifing account..
    Ora mi chiedo non funziona poiche ora non c'e' piu installato Ultima Online The second Age?(Riferimento all'help installationdi come giocare su UoD si richiedono i file originali)mi e' venuto il dubbio che Age of shadow e' solo un espansione.. Delucidatemi please Ho BiSoGnO dI vOi!!!
    Se devo installare The second age sono praticamente FOTTUTO...
    ..Non funziona piu... e qui vi richiedo ancora aiuto se conoscete qualche link utile.... HELP!

    GRAZIE!
    Ser Pericle

  • #2
    No no Age of shadows fa gioco a se
    Scaricando il launcher poi hai aggiornato uo? la prima volta che lo si lancia si blocca in genere li.. poi va..
    Se dovessi avere altri problemi c'e' anche la guida

    Commenta


    • #3
      Basta installare AoS, bisogna vedere se hai messo il 2D o 3D, hai fatto l'autopatch? Hai controllato di non avere firewall che bloccano la comunicazione?

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Volturno
        Basta installare AoS, bisogna vedere se hai messo il 2D o 3D, hai fatto l'autopatch? Hai controllato di non avere firewall che bloccano la comunicazione?
        quando la classe non e' acqua.. primo io

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Shadow
          quando la classe non e' acqua.. primo io
          Ma se ti ho dovuto editare che non sei neanche buono di mettere un link



          PS: se non ti logga ovviamente è colpa di Shadow.

          Commenta


          • #6


            P.S. scherzo eh ... siete troppo meglio voi
            On UORage
            KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
            MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

            On UODreams
            KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
            DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

            Commenta


            • #7
              Volturno e Shadow i miei angeli Custodi..

              Bene la cosa certa che ora so' e' che fa' gioco a se'.. Io gioco anzi giocavo gia da piu di 3 mesi non so se vi ricordate.. shadow forse di piu'che l'ho assillato un po' di piu'..
              Raga vi spiego in breve ma passo passo..
              Non Ho Firwall (anche se stavo scaricando zonealarm..)non tenetelo in considerazione non lo installo!

              1.Ho installato AgeOfShadow --> Lanciando l'icona Setup 3D
              (Anche in 2D fa lo stesso si ferma a verifing account)
              2.Ho scaricato il luncher e l'ho lanciato.. mi e' apparso il menu nel quale l'unica voce non attiva era Entra su uo...
              quindi lancio aggiornamento e fa una sorta di autopatch!
              riappare menu di uo dreams con una finestra con publicita'di uo e sotto scariva qualche altra cosa cliccando poi su ok e facendo partire presentazione. Inserisco id e pass ma nulla..

              Se Voi per auto patch intendete quella che dovrebbe fare quando finisce di installare uo e la sottointende con il tasto run uo non l'ho fatta... Posso lanciarla anche ora o devo rinstallare tutto?
              MA PENSATE SIA COLPA DEL 3D?? MI INTRIPPA TROPPO IL 3D Quando una cosa la vuoi troppo ti dice sempre male...comprese le donne anzi soprattutto...
              Aiutatemee!!

              Commenta


              • #8
                Si puoi avviare anche uopatch.exe adesso.

                Commenta


                • #9
                  Volturno hai svoltato!!

                  Se dopo L'autopatch funge domani vado a fare il PREMIUM e te lo faccio X 5 Anni anche te....
                  ehm.. scherzo eh...

                  Commenta


                  • #10
                    Se non ti va ancora dimmelo .

                    Commenta


                    • #11
                      Voltu AHAHAH Godi insieme a me e sono li sotto il portico di casa mia col testone triangolare che spicca che fissa non vedo l'ora di rivedere tutto sotto un punto di vista diverso la immaginero' come una trasfigurazione mistica... Grazie Staff!!!
                      Bella Voltu'! Ahh ma per la legalita' della casa siete passati voi? cmq credo che sia ok la mia..!

                      Grazie ancora..

                      AWAY : *Corre in bagno... Ahhhhh... AHhhh AHhhh Vengo...!!*

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X