annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ho visto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ho visto

    un pg ke si kiama Hirion in giro....nn credo sia il vero Hirion...abbiate un minimo di decenza addirittura a copiare sti nomi messi malino eh....



    se e il Paniko, cosa molto ma molto dubbia, beh Ciao gay :roll:
    Logan Serker

  • #2
    Logan ke te la prendi a fare
    Da{N}ka

    Commenta


    • #3
      visto pure io..pero' e' perennemente in macro e non gli ho chiesto se e' il vero

      Commenta


      • #4
        ehhh che ci vuoi fare :P anch'io ho visto in giro un pg che si chiama gwineth (e non gwyneth con la Y, come l'attrice, ma proprio gwineth, con la I... sarà anche lui un amante dei miti celtici?), ma non sono io... si vede che ci si diverte così

        Commenta


        • #5
          sai kom'e' danka....


          no Beri nn è lui...sara du Daoc quel ****** ma UO nn credo ne abbia proprio piu voglia asd
          Logan Serker

          Commenta


          • #6
            Ma senti Loganino, io ke non sento Francesco sono ... 2 anni?

            Provai a kiamarlo nulla, icq nulla, mi sa' ke si e' stakkato dal pc kompletamente =)

            Io cmq volevo fare un pg kon nome Logan, ma mi han detto ke porta male...
            Da{N}ka

            Commenta


            • #7
              Anch'io ho visto in giro uno str.onzo con sopra il nick ALPHABiT...
              E non venitemi a dire che era un celtico!!! Anche tutto ICE!

              Ops... Ero io.

              Commenta


              • #8
                prima di tutto il pg di nome Logan è uniko e storiko mio asd
                indi di conseguenza per cui in base a questi dati, porta tantissima fortuna asd


                poi il gay di Francesco ripeto stara aattaccato a Daoc perke è di elgno piu di me e te messi assieme asd

                nn accende icq perke se no gli esplode da tutti i messaggi ke gli arriverebbero e il numero di cellulare loc ambia 1 all'ora quasi...sai kom'e' poi se lo sgama qualke agente infriltrato livornese so cazzi e allora per la sicurezza internazionale del suo culetto cambia spesso il num asd




                oh ****** mo ke c'ho fw te posso telefona a "gratisse", lassame il numero de telefono se lo hai ke qualke gg ti kiamo per rikordarti ke sei ******
                Logan Serker

                Commenta


                • #9
                  Azz io volevo farme 1 pg di nome Lord British [img]http://forum.***.sm/images/smilies/lookaround.gif[/img]
                  Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                  to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by ALPHABiT
                    Anch'io ho visto in giro uno str.onzo con sopra il nick ALPHABiT...
                    E non venitemi a dire che era un celtico!!! Anche tutto ICE!

                    Ops... Ero io.
                    bollino bollino bollino


                    alpha che dai nocchiata al mio pm perfavore che so in ansia ^^
                    Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

                    Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Logan Serker
                      oh ****** mo ke c'ho fw te posso telefona a "gratisse", lassame il numero de telefono se lo hai ke qualke gg ti kiamo per rikordarti ke sei ******
                      Perke' mi devi offendere?
                      Io sono un ***** non lo kapisci ke mi offendo?

                      Cmq mandami un mess in icq per rikordarmelo ke kuando torno a kasina ti lascio il numero di telefono va'
                      Da{N}ka

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X