annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elizabeth Saluta tutti...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi dispiace

x I L M I O B L O G
    x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Ciao Eli

Non ci siamo conosciuti in game (siamo troppi per conoscerci tutti) ma mi dispiace che te vai (anzi che te ne sei andata visto che hai deletato i pg).

Purtroppo la cosa che succede con i Players venuti da ToD e' un fenomeno comune in qualunque comunita', anche se giocate da piu' o meno lo stesso tempo di UOD e siete arrivati dopo pochi mesi, chi e' in una comunita' dall'inoizio tende a emarginare o etichettare la parte di comunita' che arriva piu' tardi.

E' un fenomeno inevitabile non dovuto ne' a cattiveria' ne' a presunzione (non giustifico per carita', io poi sono uno di quelli che non fa distinzioni, manco so chi viene da tod e chi no,figurati), e' una cosa naturale che wi8 cancella col tempo.

Anche io ho un po' di tristezza spesso,ma non e' dovuto ne' allo staff ne alla comunita', siamo troppi, il tempo per me di giocare e' poco e sara' sempre meno, non capisco il motivo ma non riesco a legare con tanti PG. ho tanti amici,ma in game i rapporti sono veloci e poco intensi spesso.

Che dire, spero che ci ripenserai e magari ti rifarai il pg (3 gg di macro ) cosi' potremo fare amicizia.

Arrivederci

Commenta

Originally posted by 0DarkAngel0

Si ma non tutti fanno questo PvP da sf_i_g_a_ti,alcuni Pg in giro che giocano bene senza fare le niubbate c'è ne sono...poki,ma c'è ne sono.
        si ma girare come uno S T R O N Z O per 2 ore per poi trovare 1 con cui fare 10 minuti di pvp...-_-" la voglia scarseggia

p.s.: (che palle sto forum censura "tutto io")

Commenta

Mi domando se anche su Osi è così? cioè il PvP è spesso in realtà HvH...? Oppure sono solo i Pg di Dreams che sanno far solo quel tipo di combattimento?
          E perchè molti Order qui combattono come i PK?
          Vedremo fiorire un pò di vita spontanea oltre a champ,PvP e PvM?
          Vedremo mai Alieni su Sossaria?
          Kissà...

Dubbio Amletico

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
          SOLDATI: SI'!
          Gen: Sapete che è stato arruolato?
          Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
          Gen: Sapete che è dietro di voi?
          grida, polverone...
          Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

X Nausica

I rpoblmei per me a stare qui erano tanti!

Anche il tipo di Gdr che faccio io e che qui non sarà mai possibile per l'impostazione stessa dello Shard!

Esempio: sul mio vecchio Shard stavo mettendo insieme un governo autonomo per gestire Yew, un progetto gdr molto complesso e ariticolato, ma che a me da immensa soddisfaizone, ma qeusto tipo di progetti qui non sarebbe possibile, togliendomi già così una grossa fetta di divertimento.

A questo punto il mio abbandono diventava solo questione di tempo, fraggare mi paice, ma a far solo quello mi annoio dopo un po', e senza progetti Gdr complessi che vadano al di la delle solite quest (per carità, nessuna critica ai Seer Quester che si impegnano e so essere bravi) non sarei mai riuscito a divertirmi pienamente.

Commenta

Io lo sapevo gia' da un po che eri andato via...

Cmq ha ragione, il frag e' divertente ma solo quello dopo un po di stanchi, spero che implementino il faction sistem entro breve...
              Valnir En'Chakay[MaF]
              JaCk FaInA

Commenta

...CaxXarola !! Anke Tu !!

Ciao Eli !

Commenta

Sto operando...
                X