annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elizabeth Saluta tutti...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Elizabeth Saluta tutti...

Ormai non loggo da parecchio, e non epnso lo farò pertanto saluto tutti.

Su ToD avevo ritrovato la voglia soopita di giocare a Uo, ma, perdonatemi al franchezza, dopo essere passata su UoD la voglia e il divertimento sono progressivamente calati fino a raggiungere lo zero.

Il punto è che scusatemi ma parlando con onestà e senza leccate di culo, io non mi ci trvo col server per come è gestito, non mi ci trovo con lo staff epr il modod di epnsare e non mi ci trovo con la community.

Personalmente non ho ami voluto fare polemiche sui cambiamenti che abbiamo subito noi di ToD a causa del passaggio, capsicoche questo è il vostro Shard, che era assurdo rpetendere che vambiaste delle cose solo perchè noi ultimi arrivati eravamo abituai diversamente.

Ma una cosa non ho mai sopportato: il modo in cui alcuni di voi ci guardavano dall'alto in basso come degli s****ti extracomunitari, l'alludere sempre a noi come gente che flammava gratuitamente (qualcuno ce l'ha in firma) generalizzando, i vati "Tod Noonbs" che sentivo quando vneivo segata da un pk!

Io qua nons to bene, non mi diverto, non mi riconosco in questa community e non mi sento considerata aprte di essa pertanto addio, credo dia ver detto ciò che penso in modo rispettoso e pacato, ma se riterrete che non sia così chiudete pure il psot, non m'importa, quel che ho scritto può essere cancellato ma quel che penso non può essere cambiato....

Mi dispiace che non sei riuscito ad ambientarti
    Anchio sto facendo un po di fatica, ma spero comunque di rivederti in game magari in futuro...
    Ciao

Commenta

Mi dispiace molto, mi piacevi come giocatore, e hai tutte le ragioni per sentirti cosi...
      Non sei l'unica che aveva ripreso a giocare proprio x il divertimento che c'era su tod, e nn sei l'unica (o l'unico ? nn l'ho ancora capito ) che ha fatto la scelta di andarsene...

Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?
      ToD rullava di più

Commenta

Arrivederci...

Commenta

Mi dispiace che tu non abbia trovato la voglia di giocare anche qua .

PS: non vedo il motivo di cancellarlo ...

Commenta

Grazie ragazzi, in real sono un ragazzo in realtà, comuqneu non tornerò, ho deletato (a malincuore) i pg, soprattutto quella Elizabeth Deschain che tante soddisfazioni mi ha dato sia come PvP che come interpretazione Gderristica....

Ho fatto la mia scelta e non tornerò indietro....

Commenta

a presto Amico!

Commenta

Quando una persona non trova + stimoli per giocare mi dispiace sempre moltissimo..Cmq secondo me i pg non si dovrebbero mai cancellare..in fondo sono tuoi "figli" li hai cresciuti tu e ti ci sei divertito..La voglia potrà anche passare però ogni tanto loggare e vedere che il tuo affezzionato pg è sempre dove l'hai lasciato fa sempre ritornare in mente bei ricordi e ti strappa un sorriso

Cmq arrivederci

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Una scelta che personalmente non condivido visto quello che stiamo facendo in questo tempo anche proprio per riavvicinare le varie community...ovvio siamo uno shard aperto da mesi e non da anni e trovare 400 pg giocanti tutti assieme si sa' non e' facile gestirle proprio perche' la gente quando incontra un altro dice sempre: Ma tu sei quello che giocava su X? o su Y?

Invece di pensare al passato tutti dovrebbero mettersi una mano sul cuore e pensare al presente..quello che siamo e quello che saremo..uno shard grande che aspira a diventare ancora piu' grande(non solo come numeri).

Infatti puoi gia' vedere negli sticky i nuovi eventi e le quest che si fanno sempre piu' spesso grazie ai nuovi seer e a chi li gestisce.

Per il resto pero' non posso che dirti ciao, sei stato un ottimo player e lo sarai ovunque andrai..poi lo sai una porticina qua' e' sempre aperta se vorrai rigiocare ^_^

Commenta

Che dire, io non voglio scatenare polemiche, ho detto ciò che penso punto e basta, ho detto ciò che mi tenevo dentro da mesi.

Ho scelto di deletare i pg, con molta tristezza, perchè scusatemi davero, am se è vero che sono i miei figli, ora si trovano in un mondo che non riescono a vedere come loro e a cui non si sentono di appartenere, sarò anche limitato io, non dico di no, ma le cose stanno così...

Commenta

la pensiamo in maniera differente ma ovviamente non voglio costringerti a giocare e/o rimanere

Ti auguro buona fortuna ovunque andrai..ma tanto su icq ci sono sempre e magari su qualche altro gioco ci si becca ^_^

Commenta

Ciao Eli, avevo cercato di riportarti a giocare.. ma non è servito
                        in bocca al lupo per tutto ! .. Marco
                        Thunder/Crystal/Vixen

IseekU : 30295735

Commenta

D'ouh

Commenta

mi mancherai, sul serio

Commenta

Originally posted by Seer Gwineth
                              mi mancherai, sul serio
                              In molti macherete a me.....

Commenta