annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fastweb & MultiUO & Uodreams

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

il macraggio away...come gia è stato detto 100000 volte..è una regola che di fatto nn viene fatta rispettare...quindi nn ha senso imporre un tale divieto.

Commenta

...e tra l'altro, chi vuole vietare macraggio away ORA è gente che si è arricchita per mesi facendolo. E ORA, vedendo che i suoi bei soldini nn gli servono più per comprarsi determinate cose, fa sparate ipocrite e demagogiche. Siamo seri: nn facciamo gli angioletti, eh?
      Originally posted by Cindy Arden
      Sicuramente l'account di mio figlio è stato sospeso perchè è troppo giovane per leggere quello che scrivete
      E' stato un modo per tutelarlo
      From T.o.D Shard
      My ICQ 91116292

Commenta

Originally posted by Sabrick
        il macraggio away...come gia è stato detto 100000 volte..è una regola che di fatto nn viene fatta rispettare...quindi nn ha senso imporre un tale divieto.
        Domandarsi che senso abbia è già un'operazione mentale in più che non bisogna fare.
        Questo shard vuole essere la copia perfetta di Osi e allora che lo sia!!
        Quante volte sono stati chiesti cambiamenti RAGIONEVOLI a certe regole e maccaniche di gioco e ci siam sentiti rispondere che no, non si può perchè su OSI è così?
        Appoggio questa inea dello staff in pieno, ma che la si segua fino in fondo. Si vieti una volta per tutte il macraggio away.
        Poi che senso ha, come leggo sul sito, dire che certe skill non è vietato macrarle perchè ciò è stato reso fisicamente impossibile?
        Ma de che? Tutte le skill, tutte si macrano e molto facilmete anche.
        Ma vi rendete conto che orma i soldi non hanno più alcun valore?
        Ma perchè devo mettermi a studiare programmazione per giocare ad un gioco? Come diceva qualcuno questo è un gioco oppure un concorso per programmatori?

Commenta

Originally posted by Trespass

Poi che senso ha, come leggo sul sito, dire che certe skill non è vietato macrarle perchè ciò è stato reso fisicamente impossibile?
          Ci sono gli script anti macro che ti complicano un poco la vita per alzare alcune skill

Commenta

Non facciamo gli ipocritii...su OSI macrano away, eccome...c'è la regola ma NESSUNO la rispetta. Quindi: facciamo come OSI? mi viene da ridere..vietiamo formalmente il macraggio away e poi disapplichiamo la regola. Eddaiii siamo ragionevoli sul serio! Farsi a mano da 0 a 120 Spirit Speak, voglio vedere quanto è divertente. SU!! Ora diventiamo tutti crociati...
            Originally posted by Cindy Arden
            Sicuramente l'account di mio figlio è stato sospeso perchè è troppo giovane per leggere quello che scrivete
            E' stato un modo per tutelarlo
            From T.o.D Shard
            My ICQ 91116292

Commenta

Originally posted by civetta
              Non facciamo gli ipocritii...su OSI macrano away, eccome...c'è la regola ma NESSUNO la rispetta. Quindi: facciamo come OSI? mi viene da ridere..vietiamo formalmente il macraggio away e poi disapplichiamo la regola. Eddaiii siamo ragionevoli sul serio! Farsi a mano da 0 a 120 Spirit Speak, voglio vedere quanto è divertente. SU!! Ora diventiamo tutti crociati...

Ad esempio se il macraggio away venisse vietato e il minatore away fosse ucciso da un bel ore elementhal evocato per errore dalla mia gargoyle pickaxe non avremmo più accuse di harassement (o come diavolo si scrive) con relativo rischi di jail.

Commenta

macheccaxxo ma state con le fette di prosciutto davanti agli occhi???

quanto ci vuole a macrare una skill FACILE???

per esempio: spiriti speak 30-->100. quanto ci metti? ci metti almeno 10 ore di macraggio.

te mi vuoi far credere che è DIVERTENTE stare 10 ore a guardare il pg che gira in cerchio???????

e questa è una skill facile....

fatti POISONING, caxxo, 50 ore di pg fermo e tu stai davanti al monitor??? ma sei matto??????????????????

questo è il motivo per cui il divieto non viene fatto rispettare su osi, ovvero non esiste NESSUNO che non si macri almeno una skill da away, visto che è solo una rottura di palle, ed è il motivo per cui QUI non è illegale.

se poi vuoi far finta di essere stupido e dire che ti DIVERTI a macrare le skill guardando il pg...... stai solo rosicando.

eppoi un altra cosa: non è che ci voglia una scienza infusa di programmazione per farti qualche macro, io senza aver MAI studiato una riga di codice posso farmi macro per qualsiasi cosa, basta accendere il cervello....

e da quando uso inject ho acquisito un bel po' di basi di programmazione

solo che la volpe che non arriva all'uva è subito pronta ad esigere che tutti i grappoli siano piazzati dai GM a livello terreno.....

Commenta

Ad esempio se il macraggio away venisse vietato e il minatore away fosse ucciso da un bel ore elementhal evocato per errore dalla mia gargoyle pickaxe non avremmo più accuse di harassement (o come diavolo si scrive) con relativo rischi di jail.
                  guarda io mino away sempre su fellucca: li non corri il rischio di jail o caxxate varie.

vieni pure, segami il betle, segami il miner....

se non ti vedo mi hai impedito di minare: PACE

se invece ti vedo loggo subito col pg da pvp e poi mi diverto io, che ne dici???

Commenta

Scusa Fr3Ak
                    Ma chi ha detto che macrare le skill a mano sia divertente?
                    Ho portato Lumberjacking Mining Blacksmithing Tailoring Carpentry
                    tutte a 100 o più e tutte a mano e ti assicuro che non mi son divertito per nulla. E' per questo che i bravi fabbri i bravi sarti etc, dovrebbero essere rari. Minare a mano è faticoso ed è per questo che vedere qualcuno con una plate in valorite dovrebbe essere l'eccezione straordinaria non la regola.
                    Ho due pg, un war e un mago bardo che ho fatto interamente a mano (salvo peace ehehe) ma non macrando giocando.
                    Chi l'ha detto che devi creare un nuovo pg subito forte, subito competitivo?
                    Ora sto alzando un pg mago da PvP interamente macrando.
                    Mi adeguo al sistema. Presto imparerò ad usare EasyUO e ci sarà un miner away in più in giro.
                    Per risultato avremo il prezzo del metallo e delle armi un po più basso e quello delle sop e dei gioielli un po più alto.
                    Presto qualcuno inventerà una mega macro e andrà a fare champ away!!!
                    Ma non è questo il punto.
                    Ripeto su Osi è vietato?
                    Allora non capisco perkè qui non lo sia altrettanto.
                    Ah e poi, lo script anti macro? Si bello, basta che ti sposti di 6 tile in su e poi di 6 tile in giù...
                    Una furbata proprio

Commenta

Originally posted by Fr3aK

da pvp e poi mi diverto io, che ne dici???
                      a quel pt, loggo anche io e sego tutti e 2...
                      Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Scusa Fr3Ak
                        Ma chi ha detto che macrare le skill a mano sia divertente?
                        Ho portato Lumberjacking Mining Blacksmithing Tailoring Carpentry
                        tutte a 100 o più e tutte a mano e ti assicuro che non mi son divertito per nulla. E' per questo che i bravi fabbri i bravi sarti etc, dovrebbero essere rari. Minare a mano è faticoso ed è per questo che vedere qualcuno con una plate in valorite dovrebbe essere l'eccezione straordinaria non la regola.
                        e questo dove sta scritto??

un armatura valorite nn vale un cazz, una megarunica coi controcazzi vale così tanto che chi ce l'ha la usa e non la vende

Ho due pg, un war e un mago bardo che ho fatto interamente a mano (salvo peace ehehe) ma non macrando giocando.
                        Chi l'ha detto che devi creare un nuovo pg subito forte, subito competitivo?
                        sai com'è... dopo quattro anni di UO mi rompo pure le palle a segare 3000 mongbat -_-'

Ora sto alzando un pg mago da PvP interamente macrando.
                        Mi adeguo al sistema. Presto imparerò ad usare EasyUO e ci sarà un miner away in più in giro.
                        sempre che tu sia in grado di farlo...

Per risultato avremo il prezzo del metallo e delle armi un po più basso e quello delle sop e dei gioielli un po più alto.
                        Presto qualcuno inventerà una mega macro e andrà a fare champ away!!!
                        no comment

Ma non è questo il punto.
                        Ripeto su Osi è vietato?
                        Allora non capisco perkè qui non lo sia altrettanto.
                        Ah e poi, lo script anti macro? Si bello, basta che ti sposti di 6 tile in su e poi di 6 tile in giù...
                        Una furbata proprio
                        TI STANNO TUTTI DICENDO CHE SU OSI E' UNA REGOLA NON APPLICATA E INAPPLICABILE... CI SENTI????

PROOONTOOOOOO?????

ma ci sei mai stato su osi????

Commenta

Innazitutto stiamo calmini.
                          Non è il caso di scaldarsi nè di deridere.
                          Ho letto altri tuoi post e so che hai un modo di fare piuttosto irruento ma non a tutti potrebbe piacere.

Ah ma come?
                          Certo che sono in grado di farlo, dite tutti che è una cazzata, basta accendere il cervello, non bisogna essere programmatori e bla bla bla..

Su Osi è una regola inapplicata e dici tu inapplicabile, ma intanto la regola c'è.
                          Perchè qui non deve esserci. Vogliamo mostrarci migliori di OSI?
                          Noi abbiamo capito l'inutilità di tale regola e l'abbiamo eliminata alla radice.
                          Non è questo disostarsi da Osi?
                          Non stiamo parlando neanche di una cazzata, ma di un principio fondamentale.
                          Quello che su Osi avviene nell'illegalità seppur tollerata qui avviene invece alla luce del sole.
                          Ti pongo una domanda:
                          Se uno qui su Dreams beccasse un macratore away e facesse un bel page ai gm? Si sentirebbe rispondere che è perfettamente legale farlo.
                          E Se lo facesse invece su OsI?

Commenta

Su Osi è una regola inapplicata e dici tu inapplicabile, ma intanto la regola c'è.
                            Perchè qui non deve esserci. Vogliamo mostrarci migliori di OSI?
                            Noi abbiamo capito l'inutilità di tale regola e l'abbiamo eliminata alla radice.
                            LOL allora adesso lo staff mette la regola che è vietato macrare away, NON LA APPLICA come su osi, così la finisci d rompere

Commenta

Originally posted by flux

LOL allora adesso lo staff mette la regola che è vietato macrare away, NON LA APPLICA come su osi, così la finisci d rompere
                              Perfetto! A me starebbe benissimo. Ci penserò io a farla applicare...

Commenta

Perfetto! A me starebbe benissimo. Ci penserò io a farla applicare...
                                ma te da dove esci?

Commenta

Sto operando...
                                X