annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fastweb & MultiUO & Uodreams

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by flux
    io poison l'ho macrata in semi away su 2 pg dello STESSO account, perchè lo script che mi son fatto nn conteplava l'auto cure senza magery in caso d avvelenamento
    Ma... ci si può loggare con due pg sullo stesso account contemporaneamente?!

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Originally posted by Fr3aK

te dici che posso macrare str away (perchè ti fa comodo)
      Ho già 100 str, 110 int se ti interessa.

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Originally posted by Tsunamin

Nn sei normale, prima lo macrata su uno, poi lo macrata sull'altro...
        Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

ovviamente si!!!

Commenta

Mamma mia quando leggo sti post non so se ride o piange, una cosa e' certo al momento che nascono gelosie di questo tipo in un gioco e' dovuto ad un alto tasso di noia o rimorsi e il mio consiglio e di lasciare per un po ultima e riprendere i propri principi dal inizio. Capita sempre che uno per farsi bello che si senta il paladino del momento faccia i post super accusativi verso i lamer cheater furboni chimateli come vi pare tanto lo siete tutti dal gm a quello che gioca da un ora lo diventara' fidatevi per un semplice motivo che e' un gioco e quinti tenderai sempre a sfidare tutto e tutti dalla regola al pixel. Non voglio fare un discorso duro ma quando si parla con i ragazzini non riesco a fare oltro mi urta la gente che fanno i finti quando sanno di essere i primi a fare i furbi solo se potessero con questo non volgio dire nulla anzi me ne torno a despiace a fa er tappetino e a organizza il prossimo raduno almeno non leggo ste ipocrisie e incoerenza che ci rendeono solo tanto ma tanto stolti e igenui.
            LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Secondo me il problema e' grave e non e' da sottovalutare.
              Non si parla di vietare il macraggio perche' fa male al gioco bensi di vietare il macraggio perche' permette a certe persone ( piu' facilemnte quelli che usano fastweb ma non solo) di far soldi away su piu ' account.

A me pare un problema grosso che apparentemente senza evitare uil macraggio non si puo' risolvere.

Faccio un esempio:
              se un gm trova 2 pg dello stesso ip che macrano soldi away che fa?
              Non puo' far nulla anche se i 2 account sono della stessa persona perche' non ha mezzi per dimostrarlo..

L' unico modo per rsiolvere il problema e' far pagare il servizio ma cosi' facendo scapperebbe il 70 percento della gente, ahime compreso me.

Conclusione: ci sono cose che non hanno soluzione

Commenta

Originally posted by Aioria

se un gm trova 2 pg dello stesso ip che macrano soldi away che fa?
                Non puo' far nulla anche se i 2 account sono della stessa persona perche' non ha mezzi per dimostrarlo..

Io mi chiedo se veramente ci si deve preoccupare di fare la caccia al doppio account.

Da quando gioco a uo, ho sempre preferito avere molti soldi nella mia bank,ma non perche mi piace sboronare di avere molti soldi ma per il semplice fatto che se voglio togliermi la soddisfazione di comprare qualcosa lo devo poter fare senza dover stare li a pensarci tanto.

Ora a me non interessa proprio un bel niente se la gente a doppi, tripli e quadripli account, io penso al mio gioco, mi sto divertendo, togliere il macraggio away non fa altro che andare a danneggiare chi si vuole divertire ma non ha tanto tempo per giocare.

Io faccio il mio gioco voi fate il vostro, per me potete usare gear potete usare le peggio lamerate che volete non mi frega proprio niente e vivo meglio senza andare a fare la caccia al doppio account.

Detto questo chiudo dicendo che il problema del doppio ip NON E' UN PROBLEMA in quanto se hai un minimo di basi ci vuole poco a mascherare un ip, vi giuro che ci vuole veramente poco e non parlo per sentito dire parlo per aver provato non qui ma in altre shard.

Ora ditemi cosa cambia tra avere il doppio ip o avere l'ip mascherato...
                vi rispondo io:
                Cambia solo una cosa
                il fatto che voi vedendo 2 ip diversi la piantereste di rompere.

Detto questo torno a macrare le mie stat visto che sono abbastanza lunghe da fare...

Originally posted by Gandalf
                altra cosa questo server che salva automaticamente ogni tot di tempo,invece dovrebbe salvare sempre,cosi che uno possa spegnere il pc quando vuole e non quando ha salvato.
                Ex GM Rufy on [NGI now UOA]

Commenta

Invece.. Minare Away -> illegale

Ah ma allora i tuoi sono post di rosik...

Potevi dirlo prima...

Commenta

sì è un rosik.
                    Cry se leggevi bene lo aveva ammesso sin dalla seconda pagina

Commenta

Originally posted by Sabrick

Cry se leggevi bene lo aveva ammesso sin dalla seconda pagina

Eh, ma appena ho letto "mining away -> illegale" non ho perso altro tempo per leggere il resto

Commenta

Bhe secondo me la questione sollevata non e' un semplice rosik ma si e' sollevato un problema piuttosto serio. In 2 parole si e' detto che se tu mini per la tua bottega del metallo con 2 account diversi in contemporanea (di cui uno falso) sei penalmente perseguibile.

Mi interesserebbe sapere come la pensa lo staff (oltre ai moniti di Alphabit sulle questioni legali...) su un piano piu' strettamente riguardante il gioco.

tnk

Commenta

Originally posted by Aioria
                          In 2 parole si e' detto che se tu mini per la tua bottega del metallo con 2 account diversi in contemporanea (di cui uno falso) sei penalmente perseguibile.

E per quale stupido motivo uno dovrebbe fare ciò?

5 ore di mining (mezzanotte-cinque) su Felucca con pet bonded fruttano un'assurdità di lingotti.

Commenta

Originally posted by Mdk
                            Ora a me non interessa proprio un bel niente se la gente a doppi, tripli e quadripli account, io penso al mio gioco, mi sto divertendo, togliere il macraggio away non fa altro che andare a danneggiare chi si vuole divertire ma non ha tanto tempo per giocare.
                            A me però la gente che si fa 5 account con sopra 25 GM Tailor/Blacksmith e prende 2000 BOD per tipo al mese mi fa un tantinello rosicare, visto che io per prendere un Kit Barbed mi devo sudare 14 camicie con 4 tailor, altri ne prendono a valanghe, e in più vendono i BOD inutilizzati a cifre esorbitanti... perché io non lo posso fare?
                            Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

Originally posted by Rhapsody

A me però la gente che si fa 5 account con sopra 25 GM Tailor/Blacksmith e prende 2000 BOD per tipo al mese mi fa un tantinello rosicare
                              a me invece fa solamente tanta tristezza

se potete giocate onestamente ad UO, e divertitevi per quel che fate ed ottenete.

Qualcuno fa il "furbo"? Azzi suoi, in tutto c'è sempre il "rovescio della medaglia"
                              Unmoderatore...èpersempre

Commenta

Dico solo una cosa:
                                Questo è uno shard Osi-Like?
                                Abbiamo sempre detto "è così perchè su Osi è così"?
                                Bene, allora si deve vietare il macraggio away punto e basta. Questo vorrebbe la coerenza.
                                E controllare 400 pg è sicuramente più facile che controllarne 4000.
                                Non dico altro.

Commenta

Sto operando...
                                X