annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fastweb & MultiUO & Uodreams

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Sabrick
    mi preoccupa perche sono utente fastweb, e ho paura che ora saltino fuori tutti i miei mille account, e cosi il mio monopolio sul mercato dei minerali e della legna (sostenuto da 10pg miner su 2 acc, e 10 pg lumber su altri 2 acc)verrà a cadere...
    questa prospettiva mi preoccupa molto, anche perche speravo di far arrivare il mio conto in banka a 200 milioni...

tu proponi una cosa che nn va a svantaggiare solo chi ha fastweb (usandolo semmai come specchietto per le allodole) ma che va a ledere il gioco di tutti quelli che hanno la possibilità di stare collegati 24h su 24...e il tutto perchè tu (presuppongo) nn puoi farlo.
    Per prima cosa io non svantaggio nessuno, al massimo tento di togliere il vantaggio di usare multi-uo liberamente da parte di alcuni. Non c'entra niente la velocità della linea con il fatto di avere IP statici o dinamici o condivisi.

Personalmente ho una flat, studio informatica e quindi non ho certo problemi a programmarmi gli script per macrare.

UO deve restare un gioco e non una sfida per vedere chi macra di più. I giocatori che hanno come unico scopo quello di arricchirsi macrando han portato alla rovina tanti shard, spero che UOD si salvi finchè è in tempo.

Anzi.. visto ke sta cosa di fastweb ti fa arrabbiare tanto, cambio la mia proposta:

NO al macraggio away!

Saluti

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Originally posted by SP4CC4CUL0
      Cominciamo a togliere il macraggio away, qua tra poco i soldi non avranno + valore, si tornerà al vecchio baratto.
      Per fortuna qualcuno che ha capito il senso di UO c'è...

Firma irregolare

Commenta

io nn mi in***** perche prendi di mezzo fastweb, ci mancherebbe...trovo sciocco vietare il macraggio away.
        che venga applicato o meno su skill piu o meno utili nn ha importanza..
        se qlc ha la possibilità e le capacita di macrare away, allora è giusto che possa farlo..

edit: il senso di Uo nn è spaccarsi le palle macrando, ma divertirsi.
        e se permetti io a vedere il mio pg che ripete all'infinito un azione nn mi diverto..

Commenta

io nn mi in***** perche prendi di mezzo fastweb, ci mancherebbe...trovo sciocco vietare il macraggio away.
          che venga applicato o meno su skill piu o meno utili nn ha importanza..
          se qlc ha la possibilità e le capacita di macrare away, allora è giusto che possa farlo..
          Qui siamo su UO, non siamo su un concorso di programmazione di script.

Firma irregolare

Commenta

e se permetti io a vedere il mio pg che ripete all'infinito un azione nn mi diverto..

Commenta

Io dopo 2 mesi di gioco ho in banca solo circa 50k e non provato mai noia per quello che ho fatto in questo periodo di tempo.

Le skill e stat su questo shard sono molto veloci.. in due mesi avrò macrato un paio di giorni in tutto.. per il resto ho GIOCATO.

Se il tuo pg ripete infinite volte un azione è perchè sei tu che vuoi farlo macrare, la mia maga Gmx7 ha macrato per pochi giorni e ora vado solo a mostri e in giro con gli amici a divertirmi.

Firma irregolare

Commenta

..........

C'è già molta gente che non accetta + soldi ma solo roba in cambio......., e questo è semplice, perkè tanto i soldi me li da il vendor a me come glieli da a lui, quindi a che ci serviranno i soldi se non varranno nemmeno + il pezzo di metallo su cui sono coniati.

ADIOS !!!

Commenta

Vi ricordo solo 1 cosa, sul resto non entro.
                  L'iscrizione a GN prevede un contratto con autodichiarazione dei propri dati e firma elettronica.
                  Al contrario di quanto affermato da qualche finto saputello, questo ha valore LEGALE in Italia, come da sentenze pregresse.
                  Chiunque quindi crei account con dati fasulli o di terzi su GN commette un vero e proprio REATO denunciabile alle autorità competenti (tanto si risale dagli IP ai reali utilizzatori degli stessi)
                  Non solo, da la possibilità a tutta la struttura GN, di rescindere dal contratto a prescindere da motivazioni comportamentali o altro (leggasi BAN vabbeh).
                  Poi non permette per certo l'assegnazione di eventuali premiazioni di concorsi a premi (real).
                  Ed infine ricordoche periodicamente (ogni tot mesi) GN effettua pulizia dei propri account utenti eliminando le scheda che in modo evidente sono false, con conseguente automatica cancellazione da tutti i servizi annessi (account dei vari server di UO, forum, siti, email ecc ecc).

Tutto questo "dovrebbe" essere un gran bel deterrente per la questione doppi account, ed in effetti lo é unitamente al fatto che é un "pochino" più complicato registrarsi per via del CF.

Certamente coloro che si credono "furbi" ce ne saranno anche qui, soprattutto se "educati" altrove in senso uollistico .

Però credete, al prossimo purge degli accu fake su GN, vedrete come al solito persone sclerare sostenendo di non sapere o di non aver fatto apposta LOL o peggio ancora di essere LORO a subire un'ingiustizia.

Commenta

Originally posted by ALPHABiT
                    Vi ricordo solo 1 cosa, sul resto non entro.
                    L'iscrizione a GN prevede un contratto con autodichiarazione dei propri dati e firma elettronica.
                    ...
                    Mando un PM a riguardo.

Firma irregolare

Commenta

macchè macrare il macraggio away.... non hanno abbastanza gm su osi per far rispettare il divieto, figurati qui.

te dici che posso macrare str away (perchè ti fa comodo) e non posso macrare skill "produttive"??? e tinkering non la posso macrare? e black non la posso macrare???

mi devo fare davanti al computer 100-->120 black??

ma sei matto??

e poison? la puoi macrare??

con tinker posso farmi dei soldi così come con tutte le altre skill, non vedo come potresti distinguere skill produttive da skill "normali" e poi a che pro??

te ti puoi fare un pg da pvp in 3 giorni di macro away e io non posso minare away?? ma stai scherzando???

riguardo ai doppi account è tutta un altra faccenda, ma riguardo al macroing away state dicendo 'na marea di caxxate.

cya

Commenta

Originally posted by Tsunamin

Su OSI paghi ogni singolo account. Qui se hai fastweb puoi farne 5 senza pagare una lira, e usarli contemporaneamente se sei furbo a non farti sgamare.
                        ma cosa stai dicendo? solo se hai fastweb puoi farti 5 acc e nn farti sgamare?

perchè nn te la prendi anche con i pg che vanno a mostri con inj/easyuo e script autoloot?
                        Ultima modifica di aLieN0; 28-11-2003, 17:51.
                        Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Originally posted by Daya
                          Io sto in una Lan di 4 pc : |
                          io ho 4 PC in lan

ovviamente FW rulez

Ci fecero il controllo dei 2 PG online io e mio fratello facemmo un PvP davanti il GM ... piu' veritiero' di cosi.

Ciauz

- Time To Frag -

Commenta

Originally posted by Fr3aK

e poison? la puoi macrare??

si , certo ... ti pare che il 100 Poisoning me lo so fatto a mano ?

e dai ... esistono 8000 programmi

Ci manca solo che facciano PvP da soli e te guardi !

ghghhghghghg

Ariciao

- Time To Frag -

Commenta

io poison l'ho macrata in semi away su 2 pg dello STESSO account, perchè lo script che mi son fatto nn conteplava l'auto cure senza magery in caso d avvelenamento
                              Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Ma kome e' ke tutti sapete sta kosa di "makrare soldi" e poi fate le krociate kontro ki gioka kon due akkount ??

Si vede ke son sempre il solito scemo ke hai gioketti non cerka di sgamare..

Ah...il mio IP e' l'uniko del tipo sul server anke se volessi..
                                Da{N}ka

Commenta

Sto operando...
                                X