annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fastweb & MultiUO & Uodreams

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

abbiamo gia' beccato gente che usa 2 account diversi, ovviamente non e' facile ne un sistema veloce e a volte qualcuno potrebbe pure scapparci, solo che ovviamente ricordiamo che avere 2 account violate il contratto della epyx e quindi andate incontro a problemi inutili...

I controlli li facciamo li abbiamo fatti e li faremo quindi non giocateci troppo ^_^

Commenta

Originally posted by H4wK
      abbiamo gia' beccato gente che usa 2 account diversi, ovviamente non e' facile ne un sistema veloce e a volte qualcuno potrebbe pure scapparci, solo che ovviamente ricordiamo che avere 2 account violate il contratto della epyx e quindi andate incontro a problemi inutili...

I controlli li facciamo li abbiamo fatti e li faremo quindi non giocateci troppo ^_^
      Visto che purtroppo non è così facile beccare gli utenti fastweb, il divieto di macraggio away solo per le skill produttive non potrebbe essere una buona soluzione? (alla fine il divieto di macraggio away è osi-style)

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Poi mi spieghi come fai a minare away...

Su altri shard ogni singola mattonella era una possibilità di tirare su minerali... qui invece sono certe mattonelle ogni tot... io onestamente penso che mettere un pg a macrare away mining sia inpossibile... anche perchè se non te ne sei accorto dopo un max di circa 30 ore di minerali il backpack è pieno.... quindi ogni casella devi andare a smellare i materiali.... quindi dopo un massimo di un minuto devi tornare a smellare o devi mettere gli ore nel backpack di un animale.... quindi ricapitolando se uno usa multiuo.. lo becchi subito... 1) butta via un sacco di materiale con il minatore perchè sta con l'altro pg...
        2) l'altro pg sara sempre fermo ogni tot perchè il primo è a smellare o a portare minerali da un backpack ad un altro....

Su altri shard quello che hai prospettato avrebbe potuto essere... su uodreams.. no...

e questo è l'esempio che conosco direttamente....

IL MIGLIOR MODO PER FARE SOLDI
        Originally posted by Antares
        - Alza alchemy
        - Trova uno che deve alzare poisoning
        - Spennalo

Commenta

Originally posted by Elasar
          Poi mi spieghi come fai a minare away...
          L'esempio del minare away era un esempio.. il modo per fare soldi facili è un altro, ovviamente non l'ho scritto

Firma irregolare

Commenta

il divieto di macraggio away su osi, a quanto i piu dicono (provenienti da osi) è un divieto sul quale si sorvola con estrema facilita...quindi come gia e stato detto..perche vietare una cosa che di fatto nn viene fatta rispettare?

sul resto...nn so che utilità ci sia ad avere piu di un acc...piu case?
            faccio fatica a permettermene una...piu pg? dopo 180giorni ne ho a malapena 5..

cmq questo è un rosik tread..

edit: cmq minare away si puo fare con le macro giuste...bisogna solo saperle fare

Commenta

Originally posted by Sabrick
              il divieto di macraggio away su osi, a quanto i piu dicono (provenienti da osi) è un divieto sul quale si sorvola con estrema facilita...quindi come gia e stato detto..perche vietare una cosa che di fatto nn viene fatta rispettare?

sul resto...nn so che utilità ci sia ad avere piu di un acc...piu case?
              faccio fatica a permettermene una...piu pg? dopo 180giorni ne ho a malapena 5..

cmq questo è un rosik tread..
              sì è un rosik.
              io voglio avere le stesse chance degli altri nè una più nè una meno.
              saluti.

Firma irregolare

Commenta

Su OSI paghi ogni singolo account. Qui se hai fastweb puoi farne 5 senza pagare una lira, e usarli contemporaneamente se sei furbo a non farti sgamare.

Firma irregolare

Commenta

Originally posted by Tsunamin
                  Su OSI paghi ogni singolo account. Qui se hai fastweb puoi farne 5 senza pagare una lira, e usarli contemporaneamente se sei furbo a non farti sgamare.
                  io parlo di macraggio away, nn di piu di un acc.

Commenta

io parlo di macraggio away, nn di piu di un acc.
                    Sì certo ma come ho detto, il macraggio away diventa un PROBLEMA quando metti tanti pg assieme a macrare.

Io propongo quindi di vietare il macraggio away delle skill produttive per evitare che chi sta dietro i router (a singolo IP) di fastweb possa approfittarne.

Come mai la proposta ti preoccupa tanto?

Firma irregolare

Commenta

Perdonami... ma tu spiegami adesso perchè io che gioco correttamente con fastweb devo vedermi ristretto per un tuo problema....

Il gioco scorretto lede anche a me.. ma non per questo chiedo che venga vietato il macraggio away....

In più tieni presente che una delle cose fondamentali e forti di questo regolamento è che le cose vietate sono vietate perchè non le puoi fare in nessun modo...

- Alza alchemy
                      - Spennalo

Commenta

mi preoccupa perche sono utente fastweb, e ho paura che ora saltino fuori tutti i miei mille account, e cosi il mio monopolio sul mercato dei minerali e della legna (sostenuto da 10pg miner su 2 acc, e 10 pg lumber su altri 2 acc)verrà a cadere...
                        questa prospettiva mi preoccupa molto, anche perche speravo di far arrivare il mio conto in banka a 200 milioni...

tu proponi una cosa che nn va a svantaggiare solo chi ha fastweb (usandolo semmai come specchietto per le allodole) ma che va a ledere il gioco di tutti quelli che hanno la possibilità di stare collegati 24h su 24...e il tutto perchè tu (presuppongo) nn puoi farlo.

Commenta

Allora mettiamo che io sia disonesto e che nascondo dietro al mio fastweb il multiplayer.... benissimo ma scusa tu puoi nascontere un multiuo dietro ad una finta lan... nel senso che tu apri più clienti e poi dici che hai piu pc in lan con piu persone collegate... è la stessa cosa... ma tu mi dirai che con un 56k non puoi permetterti piu di un client senza lag... e io ti dico che a questo punto non mi puoi metter i bastoni tra le ruote perchè tu non hai un collegamento veloce... Insomma da qualunque punto di vista la vedi quello che tu proponi non è la soluzione al problema.... più che altro potresti dire (ovviamente non qui pubblicamente) allo staff via pm quali sono i pg della stessa persona su più acconti... lo staff controllera e se hai ragione... ban... se hai torto nessun problema.....

- Alza alchemy
                          - Spennalo

Commenta

Originally posted by Elasar
                            Allora mettiamo che io sia disonesto e che nascondo dietro al mio fastweb il multiplayer.... benissimo ma scusa tu puoi nascontere un multiuo dietro ad una finta lan... nel senso che tu apri più clienti e poi dici che hai piu pc in lan con piu persone collegate... è la stessa cosa... ma tu mi dirai che con un 56k non puoi permetterti piu di un client senza lag... e io ti dico che a questo punto non mi puoi metter i bastoni tra le ruote perchè tu non hai un collegamento veloce... Insomma da qualunque punto di vista la vedi quello che tu proponi non è la soluzione al problema.... più che altro potresti dire (ovviamente non qui pubblicamente) allo staff via pm quali sono i pg della stessa persona su più acconti... lo staff controllera e se hai ragione... ban... se hai torto nessun problema.....
                            Il succo del discorso è che molti shard sono diventati il regno dei macro-man, e se vogliamo far diventare anche UOD una sorta di mondo di macratori, fate un po' come volete.

Firma irregolare

Commenta

e ho paura che ora saltino fuori tutti i miei mille account, e cosi il mio monopolio sul mercato dei minerali e della legna (sostenuto da 10pg miner su 2 acc, e 10 pg lumber su altri 2 acc)verrà a cadere...
                              ?? Questa me la devi spiegare bene : che giocano in famiglia su uod siamo in tre ( chi più chi meno a periodi ), tutte persone REALMENTE esistenti e pronte ad eventuali controlli anche in real.
                              Tu sembra che stai ammettendo di avere più accu più o meno falsi, e la cosa viola il contratto di gamesnet.

Discorso macrare per fare soldi : ridicolo! A parte che cmq macrare minando è una cosa fattibilissima ( lo faccio pure io ogni mattina quando sono al lavoro, macro fatta da me ) e pure legale, quello che vedo è che c'è gente che continua a rompere le scatole perchè non vuole imparare a usare easyuo o qualsiasi programma di macro evoluto. Ma cacchio, non potete fare come fanno tutti , imparare e fare i milioni, dato che a voi pare interessi solo quello ? Anzi, fai così : dimmi come si fa a fare soldi macrando che se non è una bufala ti faccio io la macro complessa, e magari la finiamo di lagnarci sul forum e sia io che tu siamo più contenti
                              Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                              ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Niente macraggio away.

Cominciamo a togliere il macraggio away, qua tra poco i soldi non avranno + valore, si tornerà al vecchio baratto.
                                E' possibile, e non molto difficile da realizzare o scaricare, fare una macro che genera soldi in automatico e cioè, vado a dormire alla sera avendo startato la macro e mi sveglio alla mattina con 80 o 96 k in + in banka. Con una media di 10 o 12 kgp/h.
                                Così si rovina lo shard, specie se tale macro si diffonde, come sta succedendo in queste settimane.
                                La soluzione è semplice, si toglie il macraggio away e basta, senza se e senza ma.
                                Se il pg non risponde, Jail per 3 giorni e azzeramento della banka.
                                Niente scuse del tipo "ero in bagno" o fesserie del genere, avete solo da sloggare appena togliete lo sguardo dal monitor.
                                Se invece vogliamo continuare così continuiamo pure, tanto i prezzi stanno già salendo con pendenza considerevole.
                                Che i GM ci pensino.

ADIOS !!!

Commenta

Sto operando...
                                X