annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sacro Ordine Teutonico Reclutamento

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Ma no non interpretate il mio topic ne come critica velata ne come sarcastico

    nessuna finalità distruttiva da parte mia... vi auguro tutto il bene di questo mondo, per carità..
    io sono niubbissimo considerato che gioco da ieri.. a dirla tutta nemmeno so chi sono i DH

    detto questo si a contrario delle multinazionali della fede come i crociati, i teutonici erano solo tedeschi.... ma nessun velato parallelismo al nazismo non c'entra assolutamente nulla..
    e nessun desiderio di aprire polemiche di sorta per quanto concerne le teorie storiografiche :P

    Il mio è sinceramente un consiglio che puo' essere anche del tutto ignorato, mi chiedo cosa vi turbi tanto ?

    Chiaro che l'ordine non puo' essere fedelmente riprodotto su UO ma io ai miei tempi avendo tentato di impostare una gilda simile alla vostra con le dovute accortezze la resi vero simile e stimolante, impostando una certa gerarchia militaresca fedelmente ripresa dall'ordine, inculcando un sentimento tipicamente pagano della ricerca della morte in battaglia pur di compiere atti eroici (Un paradiso inteso quasi come un Valhalla), Riproducendo (nei limiti di UO) le divise dei cavalieri teutonici, dei marescialli tutonici e dei crociati volontari, organizzando piccole battaglie campali e fondamentalmente politicizzando l'ordine ( sempre negli ovvi limiti di UO)

    Ovviamente tutte soluzioni che voi potete non condividere e non apprezzare, ma essendomi io divertito vi ho voluto fare una proposta senza pretese..

    Mai avrei pensato di ottenere simili risposte per quello che voleva essere esclusivamente un sincero consiglio e nulla di più
    Vabbé mi eclisso.... onde evitare il proseguimento della polemica considerato che non era nelle mie intenzioni

    Commenta


    • #62
      Polemica??
      Quale polemica....
      8)
      Forever a Keeeper of The Passage

      Commenta


      • #63
        Originally posted by demoniaco
        GRANDI AMICI MIEI

        Vi Voglio Bene


        Vi Appoggio Pienamente
        se ci vuoi bene perchè hai chiuso la gilda?

        non replyare per favore, fà conto che stavo pensando ad alta voce, altrimenti ripartono i flame e chiudono questo utilissimo thread
        Unanelloperfregarli,unanellopergatarlienelbuio resskillarli
        NellaterradiIlshenardoveilmacraggiocuposcende.

        "…Tomoe was especially beautiful, with white skin, long hair, and charming features. She was also a remarkably strong archer, and as a swordswoman she was a warrior worth a thousand, ready to confront a demon or a god, mounted or on foot. She handled unbroken horses with superb skill; she rode unscathed down perilous descents. Whenever a battle was imminent, Yoshinaka sent her out as his first captain, equipped with strong armor, an oversized sword, and a might bow; and she preformed more deeds of valor than any of his other warriors."

        Commenta


        • #64
          Up ......approposito eagle quando puoi contattami su icq che ti devo dire cose =)



          ps: mio icq 157818546
          ICQ: 157818546




          **""OGNI AMBIZIONE HA UN PREZZO,IL PREZZO DI UN'AMBIZIONE TROPPO GRANDE E' LA PROPRIA ROVINA""**

          Commenta


          • #65
            ok capo!
            Unanelloperfregarli,unanellopergatarlienelbuio resskillarli
            NellaterradiIlshenardoveilmacraggiocuposcende.

            "…Tomoe was especially beautiful, with white skin, long hair, and charming features. She was also a remarkably strong archer, and as a swordswoman she was a warrior worth a thousand, ready to confront a demon or a god, mounted or on foot. She handled unbroken horses with superb skill; she rode unscathed down perilous descents. Whenever a battle was imminent, Yoshinaka sent her out as his first captain, equipped with strong armor, an oversized sword, and a might bow; and she preformed more deeds of valor than any of his other warriors."

            Commenta


            • #66
              Appoggio l'idea della gilda dei Cavalieri Teutonici.
              Difatti ne ho in cantiere da tempo una anche io mmm simil parallela, ma da un punto di vista diverso (nessun contrasto no probs)


              E cmq non date addosso a SIMPI, dato che vi ha regalato senza chiedere nulla, un bellissimo e preciso background per la vostra gilda, moooooolto bello a mio parere. Povero SIMPI, a me e' piaciuto il suo intervento, ottimo!



              Ciao a tutti

              Commenta


              • #67
                We chi si risente GOD! non ti vedo in game dai tempi delle armour per kain .....

                Appoggio l'idea della gilda dei Cavalieri Teutonici.
                Difatti ne ho in cantiere da tempo una anche io mmm simil parallela, ma da un punto di vista diverso (nessun contrasto no probs)
                Facci sapere se poi la sviluppi che potremmo fare un'allenaza tra gilde cavalleresche .
                ICQ: 157818546




                **""OGNI AMBIZIONE HA UN PREZZO,IL PREZZO DI UN'AMBIZIONE TROPPO GRANDE E' LA PROPRIA ROVINA""**

                Commenta


                • #68
                  anche a me è piaciuto l'intervento di simpi ma da un certo punto di vista può sembrare fuori luogo
                  Unanelloperfregarli,unanellopergatarlienelbuio resskillarli
                  NellaterradiIlshenardoveilmacraggiocuposcende.

                  "…Tomoe was especially beautiful, with white skin, long hair, and charming features. She was also a remarkably strong archer, and as a swordswoman she was a warrior worth a thousand, ready to confront a demon or a god, mounted or on foot. She handled unbroken horses with superb skill; she rode unscathed down perilous descents. Whenever a battle was imminent, Yoshinaka sent her out as his first captain, equipped with strong armor, an oversized sword, and a might bow; and she preformed more deeds of valor than any of his other warriors."

                  Commenta


                  • #69
                    Up

                    Commenta


                    • #70
                      Originally posted by Eagle


                      se ci vuoi bene perchè hai chiuso la gilda?

                      non replyare per favore, fà conto che stavo pensando ad alta voce, altrimenti ripartono i flame e chiudono questo utilissimo thread
                      Pienamente daccordo con te Eagle

                      Commenta


                      • #71
                        ormai e' risaputo ke siamo tutti,o almeno molti, d'accordo con eagle....
                        cmq continuo ad uppare....
                        Forever a Keeeper of The Passage

                        Commenta


                        • #72
                          Originally posted by Lotus Van Ghal
                          ormai e' risaputo ke siamo tutti,o almeno molti, d'accordo con eagle....
                          cmq continuo ad uppare....
                          UP ancora

                          Commenta


                          • #73
                            Io non ho rimpiati a me la chiusura dei Dh mi ha aperto gli okki in fondo prima avevo uno stile di gioco e comportamentale (in game) decisamente piu menefreghista e diciamolo pure un po' lamerozzo , ricrenado un qualcosa con poche persone vedendo e come la cosa si e' evoluta (anche se di poco) posso dire di essermi tolto quel velo di 15cm di prosciutto che avevo davanti agli okki cominciando ad apprezzare player che prima neanche conoscevo (causa gilda sconfinata) e ricominciando a valorizzare piu' il passatempo di uo che ormai e' diventato piu un calarsi dolcemente in qualcosa di rilassante (be' oddio ieri sera Doom non era tanto rilassante) senza piu' dover stare attento a non farsi fregare continuamente , sara' una settimana scarsa che che sto' giocando al VERO uo in 4\5 anni di corsa alle skill predominio da guadagnare in pvp , paranoia di truffe , killlate , e lamerate in genere . I sot forse saranno 6 gatti , pero' le idee e quello che ho trovato con la loro fondazione valgono tutte le critiche ricevute.
                            ICQ: 157818546




                            **""OGNI AMBIZIONE HA UN PREZZO,IL PREZZO DI UN'AMBIZIONE TROPPO GRANDE E' LA PROPRIA ROVINA""**

                            Commenta


                            • #74
                              UP

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X