annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sacro Ordine Teutonico Reclutamento

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Un Benvenuto anche a Eagle =)
    ICQ: 157818546




    **""OGNI AMBIZIONE HA UN PREZZO,IL PREZZO DI UN'AMBIZIONE TROPPO GRANDE E' LA PROPRIA ROVINA""**

    Commenta


    • #47
      up
      ICQ: 157818546




      **""OGNI AMBIZIONE HA UN PREZZO,IL PREZZO DI UN'AMBIZIONE TROPPO GRANDE E' LA PROPRIA ROVINA""**

      Commenta


      • #48
        Ma state reclutando tutti gli ex-DH?
        Forever a Keeeper of The Passage

        Commenta


        • #49
          Originally posted by Lotus Van Ghal
          Ma state reclutando tutti gli ex-DH?
          No stiamo reclutando chi ce lo chiede

          Commenta


          • #50
            Quasi ultimato il nuovo forum privo di pubblicita' .....
            ICQ: 157818546




            **""OGNI AMBIZIONE HA UN PREZZO,IL PREZZO DI UN'AMBIZIONE TROPPO GRANDE E' LA PROPRIA ROVINA""**

            Commenta


            • #51
              Spero di poter loggare quanto prima
              Unanelloperfregarli,unanellopergatarlienelbuio resskillarli
              NellaterradiIlshenardoveilmacraggiocuposcende.

              "…Tomoe was especially beautiful, with white skin, long hair, and charming features. She was also a remarkably strong archer, and as a swordswoman she was a warrior worth a thousand, ready to confront a demon or a god, mounted or on foot. She handled unbroken horses with superb skill; she rode unscathed down perilous descents. Whenever a battle was imminent, Yoshinaka sent her out as his first captain, equipped with strong armor, an oversized sword, and a might bow; and she preformed more deeds of valor than any of his other warriors."

              Commenta


              • #52
                Io sono uno studiso di Storia e certamente i cavalieri Teutonici sono stati determinanti almeno per la storia della Germania

                Incredibile il modo in cui l'invicibile cavalleria Teutonica sotto il comando del Gran Maestro dell'ordine Ulrich Von Jungingen ( Ma che razza di nome aveva ? ) sia stata massacrata dai polacchi e dai lituani...
                Da allora l'ordine si sciolse
                Lo stesso Himmler nel castello di Wewelsburg si fece prendere più volte nelle sue smanie deliranti dai miti dei cavalieri teutonici costringendo gli eletti ariani a riti di iniziazione e altre amenità :P
                Se la cosa può interessarvi sono stati rifondati, sempre in Germania anche se non credo che facciano più molte battaglie..
                voi provate ad accedervi non si sa mai..

                Ad ogni modo era un ordine di monaci guerrieri, i volontari che partecipavano ai loro scontri erano detti crociati ( anche se non hanno nulla a che vedere con l'ordine cavalleresco dei crociati ) e l'ammissione all'ordine in veste di cavaliere era molto dura

                la vita di un cavaliere teutonico era scandita da ritmi che difficilmente definirei flessibili.
                tra gli altri obblighi vi era quello della castità in seguito al voto fatto in terra santa oltre che a quello di povertà. Erano necessitati ad addestrarsi spesso e a mangiare molto per via dei notevoli sforzi fisici.. e nonostante il voto di povertà erano ricchissimi, sul voto di castità non indago... ( vi dico soltanto che nell'ordine le donne avevano un ruolo determinante e godevano di una certa importanza )

                era un ordine fortemente gerarchizzato che effettivamente deve la sua fine in parte alla chiesa che desiderava appropriarsi delle loro ricchezze.. ( anche se adesso sono subentrate nuove teorie )

                Ora perché tutto questo minestrone inutile ?
                semplicemente per suggerirvi di non limitarvi a prendere il nome dell'ordine ma di tentare di impostare un gioco che si rifaccia agli ideali dell'ordine..

                secondo me sarebbe molto più stimolante... ma fate come volete
                Ve lo dico perché su un altro mmorpg avevo fatto con un amico una gilda simile e ci siamo divertiti un mondo

                Piu' o meno ci divertivamo a parafrasare il motto ( divertente perché lo Shard aveva un suo contesto storico verosimile ) " tu ti sei convertito e io ti battezzo con la mia spada " Tanto adoperato dai cavalieri che con il pretesto dell'evangelizzazione nell'est conquistavano sempre maggiori possedimenti.

                Commenta


                • #53
                  ........x..........
                  editato
                  Ultima modifica di AncientWarrior; 03-12-2003, 15:49.
                  ICQ: 157818546




                  **""OGNI AMBIZIONE HA UN PREZZO,IL PREZZO DI UN'AMBIZIONE TROPPO GRANDE E' LA PROPRIA ROVINA""**

                  Commenta


                  • #54
                    GRANDI AMICI MIEI

                    Vi Voglio Bene


                    Vi Appoggio Pienamente

                    Commenta


                    • #55
                      Originally posted by Simpi
                      Io sono uno studiso di Storia e certamente i cavalieri Teutonici sono stati determinanti almeno per la storia della Germania

                      Incredibile il modo in cui l'invicibile cavalleria Teutonica sotto il comando del Gran Maestro dell'ordine Ulrich Von Jungingen ( Ma che razza di nome aveva ? ) sia stata massacrata dai polacchi e dai lituani...
                      Da allora l'ordine si sciolse
                      Lo stesso Himmler nel castello di Wewelsburg si fece prendere più volte nelle sue smanie deliranti dai miti dei cavalieri teutonici costringendo gli eletti ariani a riti di iniziazione e altre amenità :P
                      Se la cosa può interessarvi sono stati rifondati, sempre in Germania anche se non credo che facciano più molte battaglie..
                      voi provate ad accedervi non si sa mai..

                      Ad ogni modo era un ordine di monaci guerrieri, i volontari che partecipavano ai loro scontri erano detti crociati ( anche se non hanno nulla a che vedere con l'ordine cavalleresco dei crociati ) e l'ammissione all'ordine in veste di cavaliere era molto dura

                      la vita di un cavaliere teutonico era scandita da ritmi che difficilmente definirei flessibili.
                      tra gli altri obblighi vi era quello della castità in seguito al voto fatto in terra santa oltre che a quello di povertà. Erano necessitati ad addestrarsi spesso e a mangiare molto per via dei notevoli sforzi fisici.. e nonostante il voto di povertà erano ricchissimi, sul voto di castità non indago... ( vi dico soltanto che nell'ordine le donne avevano un ruolo determinante e godevano di una certa importanza )

                      era un ordine fortemente gerarchizzato che effettivamente deve la sua fine in parte alla chiesa che desiderava appropriarsi delle loro ricchezze.. ( anche se adesso sono subentrate nuove teorie )

                      Ora perché tutto questo minestrone inutile ?
                      semplicemente per suggerirvi di non limitarvi a prendere il nome dell'ordine ma di tentare di impostare un gioco che si rifaccia agli ideali dell'ordine..

                      secondo me sarebbe molto più stimolante... ma fate come volete
                      Ve lo dico perché su un altro mmorpg avevo fatto con un amico una gilda simile e ci siamo divertiti un mondo

                      Piu' o meno ci divertivamo a parafrasare il motto ( divertente perché lo Shard aveva un suo contesto storico verosimile ) " tu ti sei convertito e io ti battezzo con la mia spada " Tanto adoperato dai cavalieri che con il pretesto dell'evangelizzazione nell'est conquistavano sempre maggiori possedimenti.
                      Sinceramente questo post inutile va allegato al thread inutile 100 gilde nel forum generale......

                      Tidico una cosa a parte i cenni storici che hai dato e ti ringrazio di averci indottrinato con cotanta bravura, ti consgilio di conoscere il tipo di mmorg in cui stai cercando di dare consigli.

                      Poi ho notato o correggimi se sbaglio che la prima cosa che hai tentato di far notare a tutti che l'ordine si basava su fondamenti di tipo ARIANO..... puoi avere anche ragione ma in UO è un pò dificoltoso procedre a una pulizia etnica, visto che le razze non esistono, ma la cosa che mi ha fatto molto gioire e quel velato umorismo sul legame stretto tra (detto in parole povere) ORO e Teutonici, se ho capito bene e correggimi sempre se sbaglio tu stai dicendo o direttamente o indirettamente che i teutonici eraqno legati ai beni materiali giusto? e che quindi ciò che ho scritto nel post di apertutra non sarebbe vero......

                      Vorrei che tu capissi che la nostra gilda a parte la simbologia e il nome ha propositi suoi, che sono stati decisi dai fondatori della gilda cisono altre gilde con nomi particolari in questo shard che possono rifarsi a organizzazioni criminali o ordini religiosi, ma penso che nessuno attui la vera politica del vero ordine in real....

                      Poi se sei un ex dh o qualche furbacchione che si finge niubbo per paura di postare col suo vero nome, sappi che non sati facendo altro che rinforzare la nostra causa.

                      Con questo ti ringrazio ancorae ti saluto

                      P.S. poi invece di fare un post pakko come questo contattaci in game che vieni afarti un giro con noi e vedi come giochiamo.... poi magari puoi anche giudicarci....

                      Commenta


                      • #56
                        Le nozioni di storia kredo le sappiano tutti o solo io sapevo quelle cose??

                        :roll:
                        Forever a Keeeper of The Passage

                        Commenta


                        • #57
                          Be' che dire nel mio primo reply avevo capito male , nozione bocciata , Caramon mi pare che abbia spiegato bene il perche' ......

                          edito il mio post precendente con una bella X =)
                          ICQ: 157818546




                          **""OGNI AMBIZIONE HA UN PREZZO,IL PREZZO DI UN'AMBIZIONE TROPPO GRANDE E' LA PROPRIA ROVINA""**

                          Commenta


                          • #58
                            Originally posted by Lotus Van Ghal
                            Le nozioni di storia kredo le sappiano tutti o solo io sapevo quelle cose??

                            :roll:
                            Up per lotus e per il capo

                            Commenta


                            • #59
                              Up generale per i sot asdasdsadasd
                              ICQ: 157818546




                              **""OGNI AMBIZIONE HA UN PREZZO,IL PREZZO DI UN'AMBIZIONE TROPPO GRANDE E' LA PROPRIA ROVINA""**

                              Commenta


                              • #60
                                Ankora up allora......
                                vi auguro di arrivare lontano....
                                Forever a Keeeper of The Passage

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X