annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Community] La mia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Community] La mia

    Secondo me qui siamo tutti giocatori di altri shard che si sono stufati di giocare lì, o per voglia di cambiare, per giocare in OSI-style, o per tanti altri motivi.
    Il problema è che ognuno di noi ha una sua idea di gioco ormai consilidata da un altro shard e quindi è molto dura ritrovare lo spirito perso. Poi magari dopo tante lamerate subite ormai nn si da + molta fiducia al prox, "meglio non rischiare" o cose simili..

    Secondo me bisognerebbe tornare i n00b di una volta e concedersi di più agli altri.. non giocare in single come si fa in altri giochi o solo con il MIO AMICO DI REAL o del vecchio shard..

    Questo secondo me..

  • #2
    + tento di fare quello che dici tu e + trovo solo rompiballe.

    Basta vedere anche il post che ho fatto x cercare di riunire un po di gente di torino......ci saranno 20 persone e ha postato 1.......fai tu...io ci ho rinunciato, come ho già detto qui la community non esiste, e non esisterà mai.

    "....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
    Originally posted by eLek
    No reply No party...

    Commenta


    • #3
      Re: [Community] La mia

      Originally posted by Atami Gonai
      Secondo me bisognerebbe tornare i n00b di una volta
      Purtroppo e' impossibile

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Kamahl Rhowa
        + tento di fare quello che dici tu e + trovo solo rompiballe.

        Basta vedere anche il post che ho fatto x cercare di riunire un po di gente di torino......ci saranno 20 persone e ha postato 1.......fai tu...io ci ho rinunciato, come ho già detto qui la community non esiste, e non esisterà mai.
        Si ma qui state tutti a giocare a Diablo porca *****.. (<- vediamo se me lo censura) Solo che ogni tanto c'è un o più "NPC" che parla e gioca con voi.. dimmi se è divertimento.. nn so.. anche le gilde.. boh.

        Commenta


        • #5
          Re: [Community] La mia

          Originally posted by Atami Gonai

          Secondo me bisognerebbe tornare i n00b di una volta....
          io lo sarò sempre il "n00b di una volta..."
          Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

          Lemrey - XXX Forum Pervert Admin


          Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

          Commenta


          • #6
            Re: [Community] La mia

            io non assssolutamente d'accordo con Atami. Su UOD mi trovo bene come mi trovavo dov'ero prima.

            Le esperienze fatte aiutano sicuramente a non commettere errori fatti in passato, e non a chiudersi in un uovo

            ciaooo
            SKASKASKA

            Skater TNT GuildMaster OppositeForce


            Vi osservo...

            http://www.oppositeforce.it

            Commenta


            • #7
              il pvp aiuta le pubbliche relazioni

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Sabrick
                il pvp aiuta le pubbliche relazioni
                Quello in real d+ ASDASDASDASD

                "....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                Originally posted by eLek
                No reply No party...

                Commenta


                • #9
                  non diamo consigli cosi che qualcuno fraintende e va in ufficio con il fucile sfidando il principale in duello con successiva morte del principale e ergastolo dell'ex giocatore di uo che davanti al tribunale continua a chiamare i god.......

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X