annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELP] L'autopatch di UO Third Dawn non funziona [HELP]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [HELP] L'autopatch di UO Third Dawn non funziona [HELP]

Come da titolo.
    Oggi ho tolto Renaissance ed ho installato Third Dawn.
    Per quanto riguarda le patch per il 2D è tutto ok e infatti riesco a loggare senza problemi.
    Quando faccio partire il 3D, invece, l'autopatch mi si blocca a causa di un errore.
    Premetto che da oggi sto usando Alice con un tipo di collegamento Ethernet (quindi non quello standard). Sul sito UO.com scrivono di togliere il firewall, l'ho fatto ma non ho ottenuto risultati.
    Poi dicono che ci potrebbero essere problemi nel patchare usando modem connessi ad una scheda di rete (ethernet quindi) e dicono di disabilitare il TCP/IP dalla scheda di rete. Non essendo molto esperto, onde evitare di far danni al collegamento, non l'ho fatto.
    Chi mi può aiutare a risolvere il problema?
    Grazie in anticipo a tutti.

Ogni tanto mettono down il server degli aggiornamenti, quindi non è detto che sia colpa tua ... riprova più tardi .

Commenta

Re: [HELP] L'autopatch di UO Third Dawn non funziona [HELP]

Originally posted by Nessuno
      Come da titolo.
      Oggi ho tolto Renaissance ed ho installato Third Dawn.
      Per quanto riguarda le patch per il 2D è tutto ok e infatti riesco a loggare senza problemi.
      Quando faccio partire il 3D, invece, l'autopatch mi si blocca a causa di un errore.
      Premetto che da oggi sto usando Alice con un tipo di collegamento Ethernet (quindi non quello standard). Sul sito UO.com scrivono di togliere il firewall, l'ho fatto ma non ho ottenuto risultati.
      Poi dicono che ci potrebbero essere problemi nel patchare usando modem connessi ad una scheda di rete (ethernet quindi) e dicono di disabilitare il TCP/IP dalla scheda di rete. Non essendo molto esperto, onde evitare di far danni al collegamento, non l'ho fatto.
      Chi mi può aiutare a risolvere il problema?
      Grazie in anticipo a tutti.

Si bravo non tocare la scheda di rete, son furbi quelli che dicono di disabilitare il tcp/ip.......è come disabilitare la batteria alla macchina......poi funziona? gha.
      Cmq si aspetta un po, è probabile che stiano lavorando sul loro server.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
      Originally posted by eLek
      No reply No party...

Commenta

Grazie mille per l'aiuto.
        Il problema non credo però sia di dover aspettare perchè è da l'altro ieri che non mi fa patchare. Se stessero facendo dei lavori avrebbero già finito no? E poi perchè il 2D me lo fa patchare? Il messaggio di errore (error aplliyng patch, ecc ecc) mi dice di andare a guardare su uo.com e li dice che ci potrebbero essere dei problemi a scaricare le patch usando modem connessi a schede di rete (come il mio). Resta il fatto, però, che il 2D me lo fa patchare.
        Ho provato a reinstallare tutto ma ho sempre lo stesso problema. Ho anche provato a togliere il firewall ma non ha funzionato.
        Qualcuno ha qualche idea?
        Intanto io mi faccio prestare, da un amico, il vecchio modem "Manta" (quello che davano con BBB per capirci) e provo a scaricarle con quello così vediamo se il problema è come dicono loro.

Commenta

ma Third Dawn è + aggiornato di AoS ?

Commenta

Quindi, chiedo, visto che NON posso patchare UO Third Dawn perchè ho un collegamento ethernet devo scaricare Age Of Shadow che è aggiornato come UO Third Dawn (parlo di mostri, mondi, ecc ecc) ma è 2D e quindi posso patcharlo bene.
            Giusto?

Commenta

Sto operando...
            X