annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grave... Svastica a Umbra???

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Gothrek
    Hitler e mussolini o di più Stalin e Fidel Castro?
    bella lotta ai punti..per favore...torniamo a parlare di gioco che è meglio, la realtà e la storia sono già abbastanza tristi per discuterne qui.
    Esattamente quello che penso anche io.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
    Originally posted by eLek
    No reply No party...

Commenta

Re: Grave... Svastica a Umbra???

Originally posted by malatom
      Le rune nella banca di Umbra, ricordano TROPPO una svastica... Sarebbe meglio modificarla, non credete giemmi?

....ekkone un altro.... magari togliamo anche i Crocefissi dalle scuole e il Tricolore dall'Altare della Patria....

Da nn credere.....

Desideri avere il tuo Vendor al Mercato di Yew!? Clikka qui e lascia un messaggio!

Commenta

Originally posted by Volturno
        Certo che di seghe mentali ve ne fate ... hihi ... non ho mai fatto caso a questa cosa ...

Vabbhe parlerò con Thanatos e vediamo cosa fare .

Esatto.... seghe mentali...... null'altro.... Lasciate perdere stè boiate senno' si arriva ai livelli assurdi di "censura pseudomoralista".......

Desideri avere il tuo Vendor al Mercato di Yew!? Clikka qui e lascia un messaggio!

Commenta

chiudo..parlare di queste cavolate di prima mattina(mi sono appena svegliato) mi fa' passare la voglia di fare colazione col cinghiale

Commenta

e chi saresti tu x dire quello che si può o non si può fare nella vita?
            ... Solo uno che legge il codice penale.

Poi nella vita si é liberi anche di delinquere fino a quando non ti pigliano.

E di certo non ho pretesa io di dirti cosa devi fare o no nella vita quando vi sono autorità che legiferano in merito, e comunque non sono evidentemente riuscite a farti arrivare il loro messaggio in merito .

Commenta

Sto operando...
            X