annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grave... Svastica a Umbra???

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Grave... Svastica a Umbra???

Le rune nella banca di Umbra, ricordano TROPPO una svastica... Sarebbe meglio modificarla, non credete giemmi?
    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

esattamente ci abbiam fatto caso ora....e sinceramente a nome di necromante mi dissocio da tutto questo.

va bene l'osi like ma sarà possibile modificare qualche tile un set itemid non ci vuol molto a farlo no?

plz modificate sta cosa che ricorda davvero troppo una svastica.....

Uccidere un nemico significa vincere, sentirlo implorare la morte è il trionfo!

Da Sven: Armi (Slayer, Magiche, Spell Chann.) Armature (Magiche, LRC Medit.) Gioielli (Magici) Strumenti (Slayer) Necro Scrolls
    Originally posted by FRENGO
    Ma su OSI lo fanno?

Commenta

Re: Grave... Svastica a Umbra???

Originally posted by malatom
      Le rune nella banca di Umbra, ricordano TROPPO una svastica... Sarebbe meglio modificarla, non credete giemmi?
      E la gente che tiene in casa falce e martello incrociati?
      Dai abbiate un minimo di pudore... siete malati... mettete la politica anche in un videogioco fantasy... ecchetristezza!!

Edit: Comunque se non lo sapete la svastica nelle antiche culture orientali era il simbolo del dio sole... poi sappiamonoichi la capovolse per farne il suo simbolo... solo a titolo informativo.

Saluti XaLiOvAr of Nine
      Ultima modifica di shnick; 27-11-2003, 04:18.
      XaLiOvAr of Nine [-A-]
      ~ Angelo Buono ~

Commenta

Re: Re: Grave... Svastica a Umbra???

Originally posted by XaLiOvAr of Nine

Saluti XaLiOvAr of Nine
        Sempre risposte del genere...

Ti ricordo però che una svastica è contro la legge, penale per giunta e non civile...
        Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

ed infatti Xal andrebbero tolti anche quelli.....il problema è controllare tutte le case di tutti i pg diventa un lavoro assurdo e inutile per i gm

vabè noi la cosa l'abbiamo segnalata ora ci penserà lo staff a decidere cosa fare.

evitiamo discorsi di politica anche qui che tanto ognuno ha le sue idee e si tiene quelle

buona notte a tutti

Uccidere un nemico significa vincere, sentirlo implorare la morte è il trionfo!

Da Sven: Armi (Slayer, Magiche, Spell Chann.) Armature (Magiche, LRC Medit.) Gioielli (Magici) Strumenti (Slayer) Necro Scrolls
          Originally posted by FRENGO
          Ma su OSI lo fanno?

Commenta

Originally posted by -nairn-
            Evitiamo discorsi di politica anche qui che tanto ognuno ha le sue idee e si tiene quelle
            E' quello che ho provato a dire io... ma qualcuno non ha compreso
            XaLiOvAr of Nine [-A-]
            ~ Angelo Buono ~

Commenta

Ma.... ma voi vi drogate

FIGONA

Commenta

Certo che di seghe mentali ve ne fate ... hihi ... non ho mai fatto caso a questa cosa ...

Vabbhe parlerò con Thanatos e vediamo cosa fare .

Commenta

Re: Re: Re: Grave... Svastica a Umbra???

Originally posted by malatom

Sempre risposte del genere...

Ti ricordo però che una svastica è contro la legge, penale per giunta e non civile...
                  La svastica è contro la legge il fatto che un gioco la ricordi non ci vedo niente di male, è un gioco fantasy, sai quante ce ne erano in castle of wolfenstein.

Ma dai su, e poi se su OSI è cosi

Secondo me troppi trip altrimenti dovremmo vietare il nome stalin ai pg altrimenti chi vuol fare il contadino si sente minacciato perchè reskillato e buttato in fosse comuni non esageriamo è sempre e solamente un gioco.
                  --->>>>Black<<<<---
                  LegendaryTailor
                  LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                  ConciliodeiMaghi

Commenta

Siete veramente da casa di cura se volete far togliere i simboli sulla banca..........come dice giustamente Got, dopo che avete giocato a Castel Wolfenstein avete denunciato penalmente la casa distributrice e i programmatori del gioco?

Ma uscite un po a prendere una boccata d'aria fresca.......

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                    Originally posted by eLek
                    No reply No party...

Commenta

Re: Re: Re: Re: Grave... Svastica a Umbra???

Originally posted by Gothrek
                      Ma dai su, e poi se su OSI è cosi
                      *

No reply No party...

Commenta

Questione rune a parte:

Se voglio mettermi una maglietta con falce e martello, POSSO.
                        Con Che Guevara, POSSO.
                        Con la fiamma, POSSO.
                        Con Berlusconi, POSSO.
                        Si può anche con la Rosibindi ( anche se lo troverei di pessimissimo gusto )

Con Mussolini, NON POSSO.
                        Con una svastica, NON POSSO.
                        Con Hitler, NON POSSO.

Se non sapete xchè o non ne capite il significato e le differenze, sappiate almeno quello che potete o non potete fare.

Commenta

Originally posted by ALPHABiT
                          Questione rune a parte:

Con Che Guevara, POSSO.
                          Con la fiamma, POSSO.
                          Con Berlusconi, POSSO.

Con Hitler, NON POSSO.

Se non sapete xchè o non ne capite il significato e le differenze, sappiate almeno quello che potete o non potete fare.

e chi saresti tu x dire quello che si può o non si può fare nella vita?

No reply No party...

Commenta

Originally posted by ALPHABiT
                            Questione rune a parte:

Con Che Guevara, POSSO.
                            Con la fiamma, POSSO.
                            Con Berlusconi, POSSO.

Con Hitler, NON POSSO.

?? e questo cosa c'entra con le rune che "la ricordano" una cosa è ricordare una cosa è essere.

Come già fatto notare da qualcuno quella nazista è una svastica ROVESCIATA, ed è l'unica vietata dalla legge italiana, mentre la classica, simbolo del dio sole nel asia indiana/siamese, oltre che di altre culture è perfettametne leggittima e sacrosanta nel pieno rispetto delle religioni e dei simboli altrui.

Eviterei a mio parere, di dover trovare per forza qualcosa che non va o non funziona anche in un semplice gioco che niente ha a che vedere con ideologie passate.

Dubito fortemente che la Electronics Arts abbia voluto ricordare il nazismo o farne un tributo.

Non credo sia il luogo adatto per parlre di politica, magari un altro forum è meglio, magari per evitare di contare da una parte o dall'altra chi ne ha uccisi di più, che cosa sono count??

Hitler e mussolini o di più Stalin e Fidel Castro?
                            bella lotta ai punti..per favore...torniamo a parlare di gioco che è meglio, la realtà e la storia sono già abbastanza tristi per discuterne qui.
                            --->>>>Black<<<<---
                            LegendaryTailor
                            LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                            ConciliodeiMaghi

Commenta

Originally posted by Gothrek

Hitler e mussolini o di più Stalin e Fidel Castro?
                              bella lotta ai punti..per favore...torniamo a parlare di gioco che è meglio, la realtà e la storia sono già abbastanza tristi per discuterne qui.
                              basta guardare tra i pg quanti kill hanno :lol:

Kerrick
                              Originally posted by karamot
                              Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

Sto operando...
                              X