Le rune nella banca di Umbra, ricordano TROPPO una svastica... Sarebbe meglio modificarla, non credete giemmi?
Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Originally posted by malatom Le rune nella banca di Umbra, ricordano TROPPO una svastica... Sarebbe meglio modificarla, non credete giemmi?
E la gente che tiene in casa falce e martello incrociati?
Dai abbiate un minimo di pudore... siete malati... mettete la politica anche in un videogioco fantasy... ecchetristezza!!
Edit: Comunque se non lo sapete la svastica nelle antiche culture orientali era il simbolo del dio sole... poi sappiamonoichi la capovolse per farne il suo simbolo... solo a titolo informativo.
Originally posted by XaLiOvAr of Nine
Saluti XaLiOvAr of Nine
Sempre risposte del genere...
Ti ricordo però che una svastica è contro la legge, penale per giunta e non civile...
Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Ti ricordo però che una svastica è contro la legge, penale per giunta e non civile...
La svastica è contro la legge il fatto che un gioco la ricordi non ci vedo niente di male, è un gioco fantasy, sai quante ce ne erano in castle of wolfenstein.
Ma dai su, e poi se su OSI è cosi
Secondo me troppi trip altrimenti dovremmo vietare il nome stalin ai pg altrimenti chi vuol fare il contadino si sente minacciato perchè reskillato e buttato in fosse comuni non esageriamo è sempre e solamente un gioco.
Siete veramente da casa di cura se volete far togliere i simboli sulla banca..........come dice giustamente Got, dopo che avete giocato a Castel Wolfenstein avete denunciato penalmente la casa distributrice e i programmatori del gioco?
Ma uscite un po a prendere una boccata d'aria fresca.......
"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
Se voglio mettermi una maglietta con falce e martello, POSSO.
Con Che Guevara, POSSO.
Con la fiamma, POSSO.
Con Berlusconi, POSSO.
Si può anche con la Rosibindi ( anche se lo troverei di pessimissimo gusto )
Con Mussolini, NON POSSO.
Con una svastica, NON POSSO.
Con Hitler, NON POSSO.
Se non sapete xchè o non ne capite il significato e le differenze, sappiate almeno quello che potete o non potete fare.
Originally posted by ALPHABiT Questione rune a parte:
Con Che Guevara, POSSO.
Con la fiamma, POSSO.
Con Berlusconi, POSSO.
Con Hitler, NON POSSO.
Se non sapete xchè o non ne capite il significato e le differenze, sappiate almeno quello che potete o non potete fare.
e chi saresti tu x dire quello che si può o non si può fare nella vita?
"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
Originally posted by ALPHABiT Questione rune a parte:
Con Che Guevara, POSSO.
Con la fiamma, POSSO.
Con Berlusconi, POSSO.
Con Hitler, NON POSSO.
?? e questo cosa c'entra con le rune che "la ricordano" una cosa è ricordare una cosa è essere.
Come già fatto notare da qualcuno quella nazista è una svastica ROVESCIATA, ed è l'unica vietata dalla legge italiana, mentre la classica, simbolo del dio sole nel asia indiana/siamese, oltre che di altre culture è perfettametne leggittima e sacrosanta nel pieno rispetto delle religioni e dei simboli altrui.
Eviterei a mio parere, di dover trovare per forza qualcosa che non va o non funziona anche in un semplice gioco che niente ha a che vedere con ideologie passate.
Dubito fortemente che la Electronics Arts abbia voluto ricordare il nazismo o farne un tributo.
Non credo sia il luogo adatto per parlre di politica, magari un altro forum è meglio, magari per evitare di contare da una parte o dall'altra chi ne ha uccisi di più, che cosa sono count??
Hitler e mussolini o di più Stalin e Fidel Castro?
bella lotta ai punti..per favore...torniamo a parlare di gioco che è meglio, la realtà e la storia sono già abbastanza tristi per discuterne qui.
Hitler e mussolini o di più Stalin e Fidel Castro?
bella lotta ai punti..per favore...torniamo a parlare di gioco che è meglio, la realtà e la storia sono già abbastanza tristi per discuterne qui.
Commenta