Le rune nella banca di Umbra, ricordano TROPPO una svastica... Sarebbe meglio modificarla, non credete giemmi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Grave... Svastica a Umbra???
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Grave... Svastica a Umbra???
Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...Tag: Nessuno
-
esattamente ci abbiam fatto caso ora....e sinceramente a nome di necromante mi dissocio da tutto questo.
va bene l'osi like ma sarà possibile modificare qualche tile un set itemid non ci vuol molto a farlo no?
plz modificate sta cosa che ricorda davvero troppo una svastica.....
Uccidere un nemico significa vincere, sentirlo implorare la morte è il trionfo!
Da Sven: Armi (Slayer, Magiche, Spell Chann.) Armature (Magiche, LRC Medit.) Gioielli (Magici) Strumenti (Slayer) Necro Scrolls
Originally posted by FRENGO
Ma su OSI lo fanno?
-
Re: Grave... Svastica a Umbra???
Originally posted by malatom
Le rune nella banca di Umbra, ricordano TROPPO una svastica... Sarebbe meglio modificarla, non credete giemmi?
Dai abbiate un minimo di pudore... siete malati... mettete la politica anche in un videogioco fantasy... ecchetristezza!!
Edit: Comunque se non lo sapete la svastica nelle antiche culture orientali era il simbolo del dio sole... poi sappiamonoichi la capovolse per farne il suo simbolo... solo a titolo informativo.
Saluti XaLiOvAr of NineUltima modifica di shnick; 27-11-2003, 04:18.XaLiOvAr of Nine [-A-]
~ Angelo Buono ~
Commenta
-
Re: Re: Grave... Svastica a Umbra???
Originally posted by XaLiOvAr of Nine
Saluti XaLiOvAr of Nine
Ti ricordo però che una svastica è contro la legge, penale per giunta e non civile...Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Commenta
-
ed infatti Xal andrebbero tolti anche quelli.....il problema è controllare tutte le case di tutti i pg diventa un lavoro assurdo e inutile per i gm
vabè noi la cosa l'abbiamo segnalata ora ci penserà lo staff a decidere cosa fare.
evitiamo discorsi di politica anche qui che tanto ognuno ha le sue idee e si tiene quelle
buona notte a tutti
Uccidere un nemico significa vincere, sentirlo implorare la morte è il trionfo!
Da Sven: Armi (Slayer, Magiche, Spell Chann.) Armature (Magiche, LRC Medit.) Gioielli (Magici) Strumenti (Slayer) Necro Scrolls
Originally posted by FRENGO
Ma su OSI lo fanno?
Commenta
-
Re: Re: Re: Grave... Svastica a Umbra???
Originally posted by malatom
Sempre risposte del genere...
Ti ricordo però che una svastica è contro la legge, penale per giunta e non civile...
Ma dai su, e poi se su OSI è cosi
Secondo me troppi trip altrimenti dovremmo vietare il nome stalin ai pg altrimenti chi vuol fare il contadino si sente minacciato perchè reskillato e buttato in fosse comuni non esageriamo è sempre e solamente un gioco.--->>>>Black<<<<---
LegendaryTailor
LegendarySmith
IlMiOOrDiNeèIlCaoS
ConciliodeiMaghi
Commenta
-
Siete veramente da casa di cura se volete far togliere i simboli sulla banca..........come dice giustamente Got, dopo che avete giocato a Castel Wolfenstein avete denunciato penalmente la casa distributrice e i programmatori del gioco?
Ma uscite un po a prendere una boccata d'aria fresca.......
"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
Originally posted by eLek
No reply No party...
Commenta
-
Questione rune a parte:
Se voglio mettermi una maglietta con falce e martello, POSSO.
Con Che Guevara, POSSO.
Con la fiamma, POSSO.
Con Berlusconi, POSSO.
Si può anche con la Rosibindi ( anche se lo troverei di pessimissimo gusto )
Con Mussolini, NON POSSO.
Con una svastica, NON POSSO.
Con Hitler, NON POSSO.
Se non sapete xchè o non ne capite il significato e le differenze, sappiate almeno quello che potete o non potete fare.
Commenta
-
Originally posted by ALPHABiT
Questione rune a parte:
Con Che Guevara, POSSO.
Con la fiamma, POSSO.
Con Berlusconi, POSSO.
Con Hitler, NON POSSO.
Se non sapete xchè o non ne capite il significato e le differenze, sappiate almeno quello che potete o non potete fare.
e chi saresti tu x dire quello che si può o non si può fare nella vita?
"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
Originally posted by eLek
No reply No party...
Commenta
-
Originally posted by ALPHABiT
Questione rune a parte:
Con Che Guevara, POSSO.
Con la fiamma, POSSO.
Con Berlusconi, POSSO.
Con Hitler, NON POSSO.
Come già fatto notare da qualcuno quella nazista è una svastica ROVESCIATA, ed è l'unica vietata dalla legge italiana, mentre la classica, simbolo del dio sole nel asia indiana/siamese, oltre che di altre culture è perfettametne leggittima e sacrosanta nel pieno rispetto delle religioni e dei simboli altrui.
Eviterei a mio parere, di dover trovare per forza qualcosa che non va o non funziona anche in un semplice gioco che niente ha a che vedere con ideologie passate.
Dubito fortemente che la Electronics Arts abbia voluto ricordare il nazismo o farne un tributo.
Non credo sia il luogo adatto per parlre di politica, magari un altro forum è meglio, magari per evitare di contare da una parte o dall'altra chi ne ha uccisi di più, che cosa sono count??
Hitler e mussolini o di più Stalin e Fidel Castro?
bella lotta ai punti..per favore...torniamo a parlare di gioco che è meglio, la realtà e la storia sono già abbastanza tristi per discuterne qui.--->>>>Black<<<<---
LegendaryTailor
LegendarySmith
IlMiOOrDiNeèIlCaoS
ConciliodeiMaghi
Commenta
-
Originally posted by Gothrek
Hitler e mussolini o di più Stalin e Fidel Castro?
bella lotta ai punti..per favore...torniamo a parlare di gioco che è meglio, la realtà e la storia sono già abbastanza tristi per discuterne qui.
KerrickOriginally posted by karamot
Aspettate ma barra!!! -.-
sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno
Commenta
Commenta