Quando è stato introdotto (anche se con dei problemi x black) con 120 tailor 4 pezzi di leather buttati su 5....ah si che prende valore 120 tailor.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Premi Bod Pibislh 21 sono cambiati...
Comprimi
X
-
Secondo me fare sew red diventa complicato pezzi da 10/15 leather da 6 sono piu' introvabili di quelli da 20.
Cmq sappiamo che viviamo in un mondo in continua evoluzione, come dicevano i litfiba che cambiaaaaaaaaa che cambiaaaaaaaaaaa
adattarsi e raggiungere lo scopo questo è il fine--->>>>Black<<<<---
LegendaryTailor
LegendarySmith
IlMiOOrDiNeèIlCaoS
ConciliodeiMaghi
Commenta
-
Originally posted by Cry
Mapperfavore va...
Vinci il premio per la caxxata della settimana
Certa gente dovrebbe far uso costante di sedativi e/o camomilla.
Per quanto riguarda l'enhance system non dite cazzate che uno con PIU materiale ottiene pezzi migliori senza aver bisogno di oggetti runici o grandi abilità....
... ovvio che è casuale ma se con 1000 valorite mi viene una super plate, per me è già troppo perchè qua la roba non la perdi mai o quasi.
Lo stesso vale in questo caso per tailor.
Comunque fate voi io faccio pvm per i cazzi miei e quando mi stanco me ne vado.---------------------------------------------
Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
Originally posted by Tef Siil
Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.Originally posted by Ligeia
Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
La prima e l'ultima.
Commenta
-
ecco come ottenre la sop 120 black mo hanno updatato pure i large diblack
ringmail exc 20 agapite
ringmail exc 10/15 verite
chainmail normal 20 valorite
chainmail exc 20 bronze
chainmail exc 10/15 gold
platemail normal 20 agapite
platemail normal 10/15 verite
platemail exc 20 shadow
platemail exc 10/15 copper
facendo due conti direi che ora per prendere la sop lunica vie possibili sono:
chainmail exc 20 bronze
platemail exc 20 shadow
direi quasi che se mo qualcuno torva la sop 120 black e non è scemo la tieni e la vende quando uppano anche qua la publish 21 di osi e la rivende a milioniServe qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.
Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.
Commenta
-
Originally posted by Biondo and Nero
ecco come ottenre la sop 120 black mo hanno updatato pure i large diblack
ringmail exc 20 agapite
ringmail exc 10/15 verite
chainmail normal 20 valorite
chainmail exc 20 bronze
chainmail exc 10/15 gold
platemail normal 20 agapite
platemail normal 10/15 verite
platemail exc 20 shadow
facendo due conti direi che ora per prendere la sop lunica vie possibili sono:
chainmail exc 20 bronze
platemail exc 20 shadow
direi quasi che se mo qualcuno torva la sop 120 black e non è scemo la tieni e la vende quando uppano anche qua la publish 21 di osi e la rivende a milioni
Sempre peggio, bah
Considerando che le plate runiche fanno pure schifo direi che presto la maggioranza dei war userà solo lether runiche
Cioè.. i tailor finiscono un miliardo di large e prendono premi belli
I war per finire un large devono dannare mesi per poi prendere dei premi schifosi.
Beh, se su osi è così è proprio uno schifo
Commenta
-
Originally posted by Cry
Sempre peggio, bah
Considerando che le plate runiche fanno pure schifo direi che presto la maggioranza dei war userà solo lether runiche
Cioè.. i tailor finiscono un miliardo di large e prendono premi belli
I war per finire un large devono dannare mesi per poi prendere dei premi schifosi.
Beh, se su osi è così è proprio uno schifo
le cose craftate runiche con black le potenzi temperandole (temprandole per non ripostare il link del dizionario in cui dicono che è un sinonimo) e non si spaccano con 3 mazzate, cosa che invece succede punuale con tailor.
Quindi in teoria le cose craftate con black non le rompi mai, quelle con tailor si e quindi c'è bisogno di un ricirsolo maggiore di pezzi.
E' opinione personale, ma trovo OSI/Uodreams affascinante nelle sue continue mutazioni, in generale non mi piacciono le cose statiche in cui i vecchi sono avvantaggiati e i nuovi no.
La realtà cambia di giorno in giorno perchè no anche la fantasia?--->>>>Black<<<<---
LegendaryTailor
LegendarySmith
IlMiOOrDiNeèIlCaoS
ConciliodeiMaghi
Commenta
-
Considerato quanti problemi ha la publish 21 di osi credo che le modifiche da noi nn verranno introdotte tanto presto, sempre che lo staff di runuo non anticipi la correzzione di bug che ci sono tutt'ora su osi...Su Drl4th:
Lelariol (guerriero)
Su UODreams:
Tamerlain (mago)
Su Anarchy Online:
Lelariol (agent)
Su SWG:
Ecik (pistoleer/bountyhunter)
Su Lineage 2
Lirdarak (Dark Wizard)
Commenta
-
Originally posted by Gothrek
le cose craftate runiche con black le potenzi temperandole (temprandole per non ripostare il link del dizionario in cui dicono che è un sinonimo) e non si spaccano con 3 mazzate, cosa che invece succede punuale con tailor.
Non tutti hanno solo il pvp nella testa...
E prima che un macer ti tiri 3 mazzate l'hai già reskillato 5 volte e ti sei aggiustato l'armor completa due volte
Commenta
Commenta