annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Premi Bod Pibislh 21 sono cambiati...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Premi Bod Pibislh 21 sono cambiati...

...andate sul solito sito ora troverete che con lo small valorite da 20 non si ha più la sop 120 black ma la sop 115 -_-

controllate tutto perche è tutto cambiato specialemtne tailor i large di black nn sonoa ncora specificati per la publish 21

http://520064987343-001.bei.t-online...r/bods-srw.htm
    Ultima modifica di Genoa80; 27-11-2003, 00:06.
    Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Mi sembra una cazzata per black... per tailor era un pò troppo facile far su soldi vediamo com'è ora.

Speriamo che in caso di NON sop ci siano cazzate RANDOM e non sempre polar bear che me so stancato e non ho manco un tapestry.
    ---------------------------------------------
    Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
    Originally posted by Tef Siil
    Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
    Originally posted by Ligeia
    Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
    La prima e l'ultima.

Commenta

si ma da noi già vale o cosa????
      Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by Nokao
        Mi sembra una cazzata per black... per tailor era un pò troppo facile far su soldi vediamo com'è ora.

Speriamo che in caso di NON sop ci siano cazzate RANDOM e non sempre polar bear che me so stancato e non ho manco un tapestry.
        Se permetti per me vale molto di più un horned che una 120, eppure l'horned lo prendi col 6exex10/15, la 120 col 6exex20 (leather maschile)
        Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

*****.... non mi ero reso conto, secondo loro la sop +20 vale più degli horned kit?

Così roviniamo il mercato, io ho perso 2 leather complete da quando gioco su questo shard (e non ho usato l'insure)... se i kit horned diventano così facili da fare che senso ha....

... per non parlare dell'enhance system....

mi fa sempre più schifo tutto ciò.

Ancora un paio di realease e sarà uguale a diablo 2.... W osi.... il paese delle barbie.
          ---------------------------------------------
          Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
          Originally posted by Tef Siil
          Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
          Originally posted by Ligeia
          Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
          La prima e l'ultima.

Commenta

Ma che stati a di, Osi style rulla

Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?
            ToD rullava di più

Commenta

Mi sembra una cazzata per black

Mapperfavore va...

Vinci il premio per la caxxata della settimana

Commenta

mi fa sempre più schifo tutto ciò.
                Nn serviva sta modifica x farmelo notare

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                Originally posted by eLek
                No reply No party...

Commenta

... per non parlare dell'enhance system....

Non serve a nulla, lo sai vero???
                  PErché se non te ne sei accorto te lo faccio notare io

Commenta

GIEEEEEMMMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ci fate sapere quando questa bellissima cosa verrà messa anche da noi?^^

Commenta

Originally posted by malatom
                      Non serve a nulla, lo sai vero???
                      PErché se non te ne sei accorto te lo faccio notare io
                      Eh, qua fai concorrenza alla boiata sui bod da fabbro...

Commenta

Re: Premi Bod Pibislh 21 sono cambiati...

Originally posted by Biondo and Nero
                        ...andate sul solito sito ora troverete che con lo small valorite da 20 non si ha più la sop 120 black ma la sop 115 -_-

controllate tutto perche è tutto cambiato specialemtne tailor i large di black nn sonoa ncora specificati per la publish 21

http://520064987343-001.bei.t-online...r/bods-srw.htm
                        aiaiaiai ma qua quando sara attiva sta nuova tabella di premi bod???
                        ... ICQ: 167422290 ...
                        ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
                        ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

Commenta

Originally posted by Cry

Eh, qua fai concorrenza alla boiata sui bod da fabbro...
                          L'enanche fa consumare materiale per usarlo.
                          PEccato che le probabilità di riuscita siano MOLTO basse.

Fai le runiche in leather e poi usi l'enhance???
                          Quante ne butti prima che ti riesca e ti sarà convenuto?^^

Ah e per le armi???
                          Quante armi degne di nota si trovano nei mostri???

Poche e quelle poche che trovi le bruci pure con l'enanche, che se non lo sai ha probabilità molto basse

Dimmi l'utilità....

AH si i lamer idioti che hanno usato l'enhance appena introdotto e buggato, perché non consumava materiali, per poi smeltare e ottenere valorite gratis???

Beh a quella gente spero si fonda la CPU.

Commenta

Originally posted by malatom
                            Ah e per le armi???
                            Quante armi degne di nota si trovano nei mostri???
                            Un'infinità.

Commenta

Beh per lo meno la 120 tailor prenderà un pò di valore....

Originally posted by Gandalf
                              altra cosa questo server che salva automaticamente ogni tot di tempo,invece dovrebbe salvare sempre,cosi che uno possa spegnere il pc quando vuole e non quando ha salvato.
                              Ex GM Rufy on [NGI now UOA]

Commenta

Sto operando...
                              X