annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SONDAGGINO] Quanti BOD Large di Black avete finito?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Pienamente daccordo con metal

    C'e' anche da dire che fare scambi equi con black e' dura, e' difficile avere doppioni (succede ma con gli small buoni e' raro)

    Commenta


    • #32
      Originally posted by Gothrek


      Scusa ma chi te lo ha detto questa cosa?

      ci sono server come Ocean e alcuni dell'asia che fanno meno pg di uodreams e lo script è lo stesso identico.

      Quindi EVITIAMO di paragonare UODreams a Europa ma paragoniamolo a OSI

      OSI, per chi non lo sapesse è composto da tanti server sparsi nel mondo. E tutti i server sono identici stesse identiche regole, a parte siege perillius.
      Questo significa fondamentalmente 2 cose:
      1) le regole non variano a seconda del numero di pg
      2) UODreams non è uguale a OSI(europa) ma a OSI e basta nessuno shard in particolare.

      Devo ammettere che non ho capito cosa vuoi dire. Per come ho inteso io, non hai capito quello che ho detto. Te lo spiego a numeri: diciamo che lo script è fatto per fare in modo che esca un BOD in verite ogni circa 500. Questo significa che ogni 500 BOD è facile che ce ne sia uon in verite (anche se NON è sicuro, altrimenti sarebbe deterministico). Se sullo shard ci sono 10 fabbri che prendono 3 BOD al giorno, allora si troverà grosso modo un BOD in verite ogni 500/(10x3)=17 giorni, ok? Se di fabbri ce ne sono 100, allora ci sarà un BOD in verite ogni circa 2 giorni.
      Il problema di UOD è che noi siamo 10 fabbri e servono mediamente 17 giorni per vedere un BOD in verite, mentre invece dovrebbe essercene uno ogni 2 giorni (sempre MEDIAMENTE, questo è il significato della probabilità), perché lo script di RunUO EMULA il sistema OSI. Come saprai, su OSI escono premi che qui ci possiamo solo sognare e questo, supposto che lo script che usa UOD emuli fedelmente OSI, è in virtù evidentemente di ciò che differenzia UOD da OSI: le dimensioni. Là c'è uno scambio di BOD dovuto alla maggiore dimensione assai più fitto che qui. Per farti capirequanto sia fondamentale lo scambio, basta che ti leggi il mio post un'altra volta. Da 0 a 8 large.
      Attualmente non gioco più a UO.
      Originally posted by FuTuRa
      Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

      Commenta


      • #33
        Originally posted by Karagunesh



        Devo ammettere che non ho capito cosa vuoi dire. Per come ho inteso io, non hai capito quello che ho detto. Te lo spiego a numeri: diciamo che lo script è fatto per fare in modo che esca un BOD in verite ogni circa 500. Questo significa che ogni 500 BOD è facile che ce ne sia uon in verite (anche se NON è sicuro, altrimenti sarebbe deterministico). Se sullo shard ci sono 10 fabbri che prendono 3 BOD al giorno, allora si troverà grosso modo un BOD in verite ogni 500/(10x3)=17 giorni, ok? Se di fabbri ce ne sono 100, allora ci sarà un BOD in verite ogni circa 2 giorni.
        Il problema di UOD è che noi siamo 10 fabbri e servono mediamente 17 giorni per vedere un BOD in verite, mentre invece dovrebbe essercene uno ogni 2 giorni (sempre MEDIAMENTE, questo è il significato della probabilità), perché lo script di RunUO EMULA il sistema OSI. Come saprai, su OSI escono premi che qui ci possiamo solo sognare e questo, supposto che lo script che usa UOD emuli fedelmente OSI, è in virtù evidentemente di ciò che differenzia UOD da OSI: le dimensioni. Là c'è uno scambio di BOD dovuto alla maggiore dimensione assai più fitto che qui. Per farti capirequanto sia fondamentale lo scambio, basta che ti leggi il mio post un'altra volta. Da 0 a 8 large.
        Io ho capito benissimo, strano che tu non abbia capito quello che ho scritto, ci riprovo:
        OSI e non Europa è composto da tanti server differenti, alcuni popolatissimi come Europa e altri semi deserti con meno pg di UODreams come quello oceanico o alcuni asiatici.

        Conclusioni, se OSI accetto e usa lo stesso script sia per server popolatissimi come europa sia per server semideserti come oceania o altri perchè dovrebbe essere sbagliato su uodreams?
        --->>>>Black<<<<---
        LegendaryTailor
        LegendarySmith

        IlMiOOrDiNeèIlCaoS
        ConciliodeiMaghi

        Commenta


        • #34
          Originally posted by Gothrek


          Io ho capito benissimo, strano che tu non abbia capito quello che ho scritto, ci riprovo:
          OSI e non Europa è composto da tanti server differenti, alcuni popolatissimi come Europa e altri semi deserti con meno pg di UODreams come quello oceanico o alcuni asiatici.

          Conclusioni, se OSI accetto e usa lo stesso script sia per server popolatissimi come europa sia per server semideserti come oceania o altri perchè dovrebbe essere sbagliato su uodreams?

          E' vero ciò che dici ma...
          E' difficile convincersi che alla Origin abbiano progettato lo script per essere funzionale su 10 shard composti da 50 account, piuttosto che su uno o due da oltre 2000 utenti, no? Io su OSI ci son stato pochissimo e non mi ricordo esattamente la distribuzione, ma se non erro ci sono un paio di shard enormi e alcuni molto piccoli, praticamente irrilevanti. Io dico che di certo lo script è fatto per soddisfare la maggioranza degli utenti, ossia quella appartenente agli shard grossi. Noi che non siamo uno shard così grosso, dovremmo convincerci che stiamo replicando OSI, non la sua bellezza. Percorso più facile, ma vorrei chiedere allo staff se quando gli è venuta l'idea di aprire UOD stavano pensando a quanto è bello giocare su OSI o a quanta gente piacerebbe giocare con OSI senza pagare. Forse tutte e due le cose, ma chissà.
          Attualmente non gioco più a UO.
          Originally posted by FuTuRa
          Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

          Commenta


          • #35
            lol, io non ne ho finito nemmeno uno, ghghgh e pensare che ho 110 black, ghghg
            Tef Siil, icq 110159882

            Originariamente inviato da Strahd
            ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

            Commenta


            • #36
              Io lo ripeto...

              In 215 giorni ho finito un large solo.. UNO


              E un tailor che abbia l'account vecchio quanto il mio ne ha completati almeno 30-40

              Osi o non osi non è normale

              Commenta


              • #37
                gia e vero...
                nn e ke upperanno una versione dove i bod si potranno prendere ogni 3 ore oppure ke usciranno con maggior facilita bod buoni?

                Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

                Commenta


                • #38
                  Originally posted by Cry
                  Io lo ripeto...

                  In 215 giorni ho finito un large solo.. UNO


                  E un tailor che abbia l'account vecchio quanto il mio ne ha completati almeno 30-40

                  Osi o non osi non è normale

                  Allora comincia con aggiornare un po' la tua lista di BOD che è la stessa da un mese o forse più! Non puoi lamentarti se non fai scambi. Io ricevo e faccio offerte di scambi quasi ogni giorno e qualche BOD (anche se oltre il 20 exc dull plate fin'ora non sono andato) l'ho finito. Poi certo c'è il fattore s**** che aleggia. Tu magari sei s****to perché non trovi i BOD che ti servono. Io invece i BOD faticando un po' li trovo, ma poi prendo sempre dei premi del piffero. Non so chi stia peggio! ^_^
                  Attualmente non gioco più a UO.
                  Originally posted by FuTuRa
                  Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

                  Commenta


                  • #39
                    Originally posted by Karagunesh
                    Allora comincia con aggiornare un po' la tua lista di BOD che è la stessa da un mese o forse più!

                    Che senso ha aggiornare la lista se ho solo dei large schifosi?

                    E cmq anche se avessi large decenti, NESSUNO, (e come fai a dargli torto...) si sognerebbe mai di scambiare quei bod (si parla di gold in su, roba che va nei large)

                    Commenta


                    • #40
                      Originally posted by Cry



                      Che senso ha aggiornare la lista se ho solo dei large schifosi?

                      E cmq anche se avessi large decenti, NESSUNO, (e come fai a dargli torto...) si sognerebbe mai di scambiare quei bod (si parla di gold in su, roba che va nei large)

                      Ecco perché non li finisci. Io tutti quelli che trovo e che non mi servono li scambio. Certo, se ho un gold non lo scambio per un iron, ma magari per 4 iron sì. Ognuno si sceglierà i suoi criteri, ma se ragioni col dire che un bod pregiato non lo scambi (perché non si dovrebbe poi), allora ti perdi in partenza una grossa fetta di possibili affari.
                      Attualmente non gioco più a UO.
                      Originally posted by FuTuRa
                      Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

                      Commenta


                      • #41
                        Originally posted by Karagunesh
                        ma se ragioni col dire che un bod pregiato non lo scambi (perché non si dovrebbe poi)

                        Perchè i bod di materiale decente che non vanno nei large me li faccio io

                        Perchè i large fino al dull che non siano plate hanno premi RIDICOLI (e più del dull trovi ben poco)

                        Ecco perchè.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X