annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ci provo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ci provo

    Vorrei sapere cosa ne pensate su alcuni atteggiamenti costruttivi che potrebbero migliorare (a mio avviso) la convivenza su Sosaria Trammel, in particolar modo nel PVM.

    a - Evitare di lotare mobs uccisi da altri. Se eventualmente si vuole estrarre materiali dal cadavere o evocare e' meglio chiedere il permesso all'uccisore/i.

    b - Una buona abitudine sarebbe quella di non attaccare mobs in uno spot gia' occupato. Si cambia spot o si attende che si liberi.

    c - Evitare di colpire un mob gia' ingaggiato da altri pg, al limite si chiede di essere joinati al party. Aiutare solo su specifica richiesta.


    Nessuna critica a nessuno, solo vorrei sapere quanti di voi pensano che le cose potrebbero migiorare un po' con questi semplici accorgimenti.

    Una spece di Netiquette; enjoy

  • #2
    concordo per penso che saranno molto pochi quelli che veramente lo faranno.....

    Commenta


    • #3
      up all'interessante post



      Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

      Commenta


      • #4
        quelli che tu elenchi sono degli atteggiamenti che andrebbero SEMPRE rispettati. Io dal canto mio mi impegno sempre a tenere questa linea di condotta ma a quanto pare non è cosi per tutti

        Come dice saggiamente mio padre:
        "il mondo è dei furbi"



        Uccidere un nemico significa vincere, sentirlo implorare la morte è il trionfo!

        Da Sven: Armi (Slayer, Magiche, Spell Chann.) Armature (Magiche, LRC Medit.) Gioielli (Magici) Strumenti (Slayer) Necro Scrolls
        Originally posted by FRENGO
        Ma su OSI lo fanno?

        Commenta

        Sto operando...
        X