annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Beta 36 RunUo OLE ^_^

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Beta 36 RunUo OLE ^_^

    http://www.runuo.com/forum/viewtopic...=187628#187628
    Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

    Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.


  • #2
    carini che hanno anche messo il link di ringraziamento sta volta ^_^

    Commenta


    • #3
      si sa se healing sara come su osi dopo la publish 21 cioe piu veloce nel curare??
      Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

      Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

      Commenta


      • #4
        per rhapsody il bug di item enhance era cosi

        facevi armi in iron le ehnciavi in valorite e rismeltavi cosi da iron ottenevi valorite a valanga
        Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

        Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

        Commenta


        • #5
          Fico!

          Per H4wk: l'altro thread era stato iniziato prima di questo...
          Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

          Commenta


          • #6
            vero rhap nn lo ho visto perchp deve essere finito in 2nda pagina ^^
            Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

            Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

            Commenta


            • #7
              ma nell'enhance non consumi anche lingotti del materiale con cui enhanchi scusa?


              Commenta


              • #8
                Originally posted by Kaleir
                ma nell'enhance non consumi anche lingotti del materiale con cui enhanchi scusa?
                Si infatti lo hanno bloccato apposta.

                Detto questo Compassion funzionerà (visto che mi sembra che ora siamo solo nella prebeta, prealpha, pre qualcosa)

                E che altre novità ci saranno?

                Si potranno sapere in anticipo?
                Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Biondo and Nero
                  si sa se healing sara come su osi dopo la publish 21 cioe piu veloce nel curare??
                  credo che le cose della pub 21 le vedremo nella 37
                  attendo smentite cmq, magari ci sono ma non ho voglia di leggere tutto il topic di runuo

                  Commenta


                  • #10
                    "Doom region should now cover the entire dungeon"

                    vuol dire che Doom ora è tutto implementato?



                    Uccidere un nemico significa vincere, sentirlo implorare la morte è il trionfo!

                    Da Sven: Armi (Slayer, Magiche, Spell Chann.) Armature (Magiche, LRC Medit.) Gioielli (Magici) Strumenti (Slayer) Necro Scrolls
                    Originally posted by FRENGO
                    Ma su OSI lo fanno?

                    Commenta


                    • #11
                      No, prima c'era un bug che permetteva di marcare rune e recallarsi nella parte interna del dungeon (il "Gauntlet" dove stanno i boss) perché quella parte non era considerata parte del dungeon.
                      Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X