annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bug

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bug

Questa volta penso proprio di averlo individuato. Si tratta della sparizione di oggetti insurati. Ecco, mi è successo di nuovo di perdere leggings e tunic, benché insurati, benché avessi auto-renew e benché abbia verificato a posteriori di avere in banca molti più soldi in monete d'oro di quanti ne servissero per il rinnovo. Pertanto questa volta sono assolutamente certo che quei pezzi erano insurati. Spiego le circostanze:
    ero a Bucca a cercare qualcuno con cui combattere. Mi trovo Elohite rossa per sbaglio, ma me ne frego e l'attacco lo stesso. Alla lunga vince lei e mi uccide il cavallo. Stizzito, torno a casa, prendo l'heavy crossbow e mi reccallo davanti a lei per ucciderle il cavallo. Fatto e da lì riparte un altro combattimento che terminea di nuovo a mio sfavore in quanto arriva subito un MAF che mi colpisce. Detto questo, se tunic e leggings fossero state non insurate, Elohite se le sarebbe prese la prima volta che sono morto. Invece, se ne è impossessata la seconda volta, benché tutto il resto dell'armatura e i gioielli sia rimasta a me.
    Siccome avevo già chiamato Volturno per chiedere lumi tempo addietro quando persi in maniera analoga un prezioso bracciale, sollecito lo staff a cagare questo problema uan volta tanto. Il fatto che non vi sia noto mi fa pensare che si tratti di un bug di RunUO, altrimenti si saprebbe anche da OSI e penso che sarebbe gà stato corretto, giusto?

Invito i parecchi altri giocatori che hanno avuto lo stesso problema a postare qui sotto, ma SOLO avendo prove certe del bug. Voglio dire: "anche a me è successo, ma non ricordo se avevo insurato" o cose del genere non servono a niente.
    Attualmente non gioco più a UO.
    Originally posted by FuTuRa
    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

*sente un sudore freddo scivolargli lungo la schiena*
    Date un occhio giemmi
    Su Drl4th:
    Lelariol (guerriero)
    Su UODreams:
    Tamerlain (mago)
    Su Anarchy Online:
    Lelariol (agent)
    Su SWG:
    Ecik (pistoleer/bountyhunter)
    Su Lineage 2
    Lirdarak (Dark Wizard)

Commenta

Si è capitato anche a me con un anello, e lo stesso ad un mio compagno di gilda al quale è sparito un bracciale dopo che lo avevo segato
      Giuro non l'ho preso io .....
      ehhee

Commenta

Io stanotte sono morto, avevo i pezzi insured ma ho perso tutta la leather 89% lower reags cost Evvai

Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?
        ToD rullava di più

Commenta

1) Hai controllato se dopo essere morto è partito l'auto-renew?

2) Quindi gli oggetti dove sono finiti? nel corpo quando sei morto la seconda volta?

Commenta

magari è na fesseria... ma sei sicuro di nn averle prese da un macer con crushing blow che spacca le armour=?

Commenta

Gh io ieri ho quasi lasciato in mutande uno con una valo :P

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
              Originally posted by eLek
              No reply No party...

Commenta

Originally posted by Volturno
                1) Hai controllato se dopo essere morto è partito l'auto-renew?

2) Quindi gli oggetti dove sono finiti? nel corpo quando sei morto la seconda volta?
                Se le domande sono rivotle a me...

1) Se è partito o no, sta di fatto che tutti gli altri pezzi insurati mi sono rimasti nel backpack come dovevano.

2) I due oggetti insurati spariti sono finiti evidentemente nel mio secondo cadavere, in quanto i leggings mi sono stati restituiti da Elohite stessa. Non l'ho vista raccogliere niente dal mio cadavere in quanto ero andato a cercare un healer ^_^

Ribadisco ancora che subito dopo l'accaduto mi sono fiondato in banca per vedere se avevo i soldi necessari per tutti i pezzi insured e infatti c'erano.
                Siccome non è la prima volta che mi capita (se ti ricordi ti già avevo chiamato tempo fa) e siccome questa volta ho potuto verificare di persona che l'insure non ha funzionato, penso proprio che si tratti di un baco dell'emulatore. Per altro, curiosamente in entrambe gli episodi ho perso oggetti insurati durante un pvp... Non so se questo c'entri o meno.
                Attualmente non gioco più a UO.
                Originally posted by FuTuRa
                Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

un mio amico ha perso un arma, lootatagli dal suo corpo morto anche se insured...
                  Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Io ho perso un pike spell chan di grande valore ed era insured, ho notato che passando nei gate ogni tanto è possibile che un oggetto cada a terra(restando quindi al gate di partenza), per esempio Marlboro MAF ha perso una tunica true black cosi facendo.

Commenta

A un mio amico sono spariti 6 fra anelli e bracciali +taming crepando contro i Balron, il tutto completamente insurato e con soldi in banca (tant'è che il resto della roba gli è rimasta nel cadavere anche quando è rimorto pochi minuti dopo).
                      Gli oggetti non erano nel cadavere, non li aveva lui addosso, e non li ha lootati nessun mostro... sono semplicemente spariti.
                      Inoltre 3 o 4 giorni fa quando abbiam loggato la mattina ci siamo ritrovati con metà armatura che aveva perso l'insurance per non si sa quale motivo...
                      Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

a me è successo qlc giorno fa, bracciale insurato, 40k in banka (nn checkati)..sono morto e il bracciale nello zaino nn ce stava piu, per fortuna loggando e riloggando l'ho trovato affianco al mio corpo (dove prima era tutto vuoto, eravam in due a setacciar la zona..)

Commenta

Succede spesso pure ame che dopo che muoio più volte se vado a vedere i pezzi della mia armatura o qualche altro oggetto insurato, non ha piu l'insure nonostante abbia molti fondi in banca non checkati.

Credo sia ora di dare uno sguardo...

Originally posted by Gandalf
                          altra cosa questo server che salva automaticamente ogni tot di tempo,invece dovrebbe salvare sempre,cosi che uno possa spegnere il pc quando vuole e non quando ha salvato.
                          Ex GM Rufy on [NGI now UOA]

Commenta

Sto operando...
                          X