annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[LA DISFATTA] I Dragons Hunters Chiudono

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Sono le firme, anche a me dava problemi con alcune firme (mi sa che è la gif con le scritte del signore degli anelli (non ricordo chi ce l'ha)



    Originally posted by demoniaco
    Non c'e' niente da fare , l'ostinazione umana va' ben oltre ogni buon senso che ogni persona , ogni pg , ogni npg o npc ha. L'incomenza della supremazia , l'ignoranza dettata dall'odio , la strafottenza dettata dal potere....o voi avventurieri che udite ascoltate chi di buon cuore vi indirizza sulla buona strada e non ascoltate chi lancia il sasso e nasconde la mano.........
    Ma pensa un po'...cosè, hai deciso di confessare?!?

    Originally posted by demoniaco
    Detto questo non mi prolungo oltre, chi vuol capire capisca, chi ha l'odio negli occhi, chi ha sete di potere queste parole sono rivolte a voi !
    Adesso parli anche da solo!

    Originally posted by demoniaco
    I DH non sono morti , ma soltanto ognuno di loro e' andato per la strada che + gli conveniva, la comunita' e' dura da mandare avanti e voi nn avete saputo farlo. Un lord di una gilda non e' un Dio ma e' uno di voi con lo scopo di crescere e farvi crescere.
    Come hanno detto altri, se la gente se ne è andata per un altra strada, è perchè non gli andava bene quella che TU imponevi, perchè il tuo modo di fare non è quello di democrazia, ma di dittatura, per te quello che dici è legge e nessuno può obbiettare, persino il "gran consiglio" era una buffonata, persino tu l'hai confermato:" I consiglieri posso consigliare e commentare, ma alla fine è il lord a decidere!"
    Visto che la pensi così ***** li hai nominati a fare i consiglieri?!?


    Originally posted by demoniaco
    Lode ai Cacciatori
    Questa la potevi evitare!
    Io mi sono pentito amaramente della decisione mia e dei miei compagni di unirci ai DH, non per i membri in se, ma per il tuo modo di fare. Non immagini neanche quanto mi sia pentito di aver agito senza pensarci mooolto a lungo, senza prima avervi conosciuto a fondo, mi sono fidato di alcune persone che mi hanno parlato bene di te, gli do anche ragione, ma solo quando sei preso come "singolo" e non come "gm"!

    Su icq avevamo anche parlato e mi avevi detto che non portavi rancore, anche se dal tono che avevi ne dubitavo, ma va beh...mi sono detto:"magari avrà gli emenicoli girati sul momento!"...ma da quello che leggo in questi post tu porti molto rancore verso di noi, mi spiace...

    P.S.:Mi scuso con tutti in caso avessi scritto delle stronzate immani, ma sono le 5.30 del mattino e non ho dormito per niente..."influenza del menga!" -__-'

    Commenta


    • #62
      Stai dando davanti a tutti il peggio di te e non te sei accorto death ... ti credevo una persona più sensata ... poi ti lamenti perchè sei rimasto l'unico DH ... hai solo un pregio: scaricare le colpe sugli altri ... se Muses e gli altri che si sono uniti ai DH con la fusione delle due gilde ora rifondano la loro vecchia gilda per conto loro saranno affari loro si o no? ma chi ti credi di essere che avanzi ancora pretese e insinui chissa che su tutto quello che fanno ora gli ex Dh? Ora sono tutti ex ricordatelo come ti devi ricordare che sei solo tu l'ultimo Dh rimasto, e non ne essere fiero e non te ne uscire con frasi patetiche tipo meglio da solo che con voi ... tutti gli altri se ne sono andati, c'e solo da vergognarsi di come hai gestito la gilda e di come hai gestito le questioni più scomode.

      Ma ti è proprio così difficile ammettere di aver sbagliato e di aver fallito?
      Ultima modifica di saramir; 28-11-2003, 11:13.


      Saramir [Ark], Magister Araldo, on Ven. Shard
      Saramir, Anziano Saggio Akrunes, on Atl. Mud

      Commenta


      • #63
        Io nn centro nulla ma mi dispiace sempre quando una gilda si scioglie
        Scusate la intromissione
        Ciauz

        Commenta


        • #64
          Gilda chiusa se ne rifà un'altra .

          Su che il mondo gira ancora .

          Buon proseguimento.

          Chiudo visto che siete andati pure OT.

          Commenta

          Sto operando...
          X