annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[LA DISFATTA] I Dragons Hunters Chiudono

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [LA DISFATTA] I Dragons Hunters Chiudono

    Non spreco parole per dire ke i DH hanno finito di cacciare insieme.....


    Ognuno seguirà la sua strada. Spero che almeno i fautori di questa disfatta ne siano orgogliosi e felici !

    Grazie a tutti di essere stati DH e potete andarne fieri

  • #2
    Mi dispiace che sia finita così.
    In bocca al lupo per il futuro Death

    Robert Bruce
    Primo Console CD

    Commenta


    • #3
      ... mi spiace molto per la tua scelta ma mi pare la cosa giusta dato ke tutto andava per il verso sbagliato...
      mi spiace davvero molto...

      Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

      Commenta


      • #4
        ed io che volevo chiedervi di gildarmi avevo letto oggi sul vostro sito un po il bg e il regolamento e mi piaceva


        Kerrick
        Originally posted by karamot
        Aspettate ma barra!!! -.-

        sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

        Commenta


        • #5
          URKA!!!! Mi spiace!

          Non vi conoscevo personalmente, ma ho gia' passato la chiusura della CfM e ci sono rimasto parecchio male... mi spiace davvero!
          Spero che gli ex membri si sistemino in altre gilde e ritrovino presto il modo di divertirsi assieme! Auguri...

          Ombra/Kelset/Milo

          The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
          more; yes; umount; sleep


          MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

          Commenta


          • #6
            DRAGONS HUNTERS RULEZ

            Non pensavo di poter rimanere così male per una cosa del genere.......

            Commenta


            • #7
              Buona vita.. mi dispiace..

              Commenta


              • #8
                Invece di piangerci addosso ricreiamo qualcosa di decente !!! dh che leggete qui date un'okkio al forum pubblico al mio post e ditemi cosa ne pensate , non mi pare vero che i DH una delle migliori gilde dello shard non e' capace di reagire in qualche modo , che si chiamino Dragons Hunters o Leoprad Hunters o qualsiasi altro nome non importa l'importante e' cercare di mantenere intatte le conoscenze e le amicizie che si erano create all'interno della gilda , anche a me dispiace molto di questo fatto non mi arrendo all'evidenza , cerchiamo di rifare qualcosa tutti insieme .
                ICQ: 157818546




                **""OGNI AMBIZIONE HA UN PREZZO,IL PREZZO DI UN'AMBIZIONE TROPPO GRANDE E' LA PROPRIA ROVINA""**

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Ancient Warrior
                  Invece di piangerci addosso ricreiamo qualcosa di decente !!! dh che leggete qui date un'okkio al forum pubblico al mio post e ditemi cosa ne pensate , non mi pare vero che i DH una delle migliori gilde dello shard non e' capace di reagire in qualche modo , che si chiamino Dragons Hunters o Leoprad Hunters o qualsiasi altro nome non importa l'importante e' cercare di mantenere intatte le conoscenze e le amicizie che si erano create all'interno della gilda , anche a me dispiace molto di questo fatto non mi arrendo all'evidenza , cerchiamo di rifare qualcosa tutti insieme .
                  Sono daccordo....

                  Commenta


                  • #10
                    Le amicizie che c'erano, quelle vere (sempre per un gioco e per una realtà virtuale) dubito che vadano a morire.

                    Per il resto era solo questione di tempo...
                    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

                    Commenta


                    • #11
                      Scusate ma che mi sono perso????????????????????????????????????????????? ??????????????????????????????????????????

                      Da 4/5 giorni non leggo il forum........
                      Karma
                      ICQ 58377485

                      Webmaster of

                      Commenta


                      • #12
                        le persone colpevoli di questa cosa stanno girando il coltello nella piaga.

                        Non c'è niente da fare se l'umanità non avrebbe certa gente le guerre non esisterebbero, xò dobbiamo ringraziarli anche xkè senza il male il bene non avrebbe modo di esistere !

                        Commenta


                        • #13
                          Mi spiace per la gilda...avrei voluto dare un pò di forza morale,ma ultimamente non mi collego più su Sossaria.


                          Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                          SOLDATI: SI'!
                          Gen: Sapete che è stato arruolato?
                          SOLDATI: SI'!
                          Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                          SOLDATI: SI'!
                          Gen: Sapete che è dietro di voi?
                          grida, polverone...
                          Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

                          Commenta


                          • #14
                            Possibile?

                            Il mio post sul forum non sel'e' cagato nessuno finora (apparte death) possibile che nessuno abbia voglia di ricostruire? vi siete sempre lamentati per una cosa o per un'altra , adesso che c'e' l'occasione di rifare tutto a zero state zitti ? (parlo in generale)
                            ICQ: 157818546




                            **""OGNI AMBIZIONE HA UN PREZZO,IL PREZZO DI UN'AMBIZIONE TROPPO GRANDE E' LA PROPRIA ROVINA""**

                            Commenta


                            • #15
                              Il mio post sul forum non sel'e' cagato nessuno finora (apparte death) possibile che nessuno abbia voglia di ricostruire? vi siete sempre lamentati per una cosa o per un'altra , adesso che c'e' l'occasione di rifare tutto a zero state zitti ? (parlo in generale)
                              Se mi accetti ci sono

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X