annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemino

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemino

    Salve a tutti inizio con l'esporvi il mio problema
    Ho una lan casalinga , 2 computer collegati in rete, uno in camera mia uno in camera di mio fratello...
    Siccome non possiamo giocare tutti e due su un pc :PP ho provato ad installare il programma Sockscap sul suo computer (client).
    Sul mio ho installato wingate in maniera che lui potesse connettersi tramite me...
    fin qui tutto bene..
    Il problema e' arrivato quando ho provato a connettermi con il suo computer
    Mettevo dentro sockscap il file client.exe della directory di ultima online ma si bloccava a verifying account..
    Allora ho provato a fare partire il launcher di uodreams tramite sockscap ma ho ricevuto un errore quando ho tentato di fare partire uo premendo su 2d o 3d...
    pls aiutatemi !!!!
    grazie in anticipo

  • #2
    che sistemi operativi hanno i computer?

    Firma irregolare

    Volturno - GN Forum Admin

    Commenta


    • #3
      il client (quello di mio fratello) windows 98
      il mio winxp professional

      Commenta


      • #4
        sul pc collegato a internet metti wingate server

        sull' altro
        wingate client no ?

        Commenta


        • #5
          guarda qui ci sono le istruzioni
          non parla di wingate client

          Using WinProxy?
          In order to connect from behind WinProxy, a 3rd party utility, called Sockscap, must be used. It uses the Socks protocol through WinProxy to get the connection out. You can download it for free at www.socks.nec.com; make sure that you download the Sockscap32 version 1.03 version, because there is a new beta version that does not work.

          After installing Sockscap, run it, click on "File" then "Setup". For "Server" enter in the IP address of the proxy computer, and for "Port" enter 1080 (the port Sockscap uses in WinProxy). Under "Protocol" check "Socks 5" and under "Name Resolution" check "Attempt local then remote", then click "OK".

          The last thing you need to do is create a link to the Ultima Online executable file. In the main window of Sockscap click on "New...", this will open a window to enter in the path to the executable. If you click on "Browse" in this new window you can search for the Ultima Online executable. Once you find it, double-click on it and all the necessary information will be entered into the Sockscap window, then you can click "OK". This puts an icon for this program into the main Sockscap window.

          At this point all you need to do is click on the new icon in Sockscap for Ultima Online and then click on "Run Socksified!" in the bottom right of Sockscap. This will start the program and port all the connections out through WinProxy.

          One thing you need to make sure of is that Socks protocol MUST be checked in WinProxy



          winproxy e' come wingate non cambia niente

          il problema e' che penso ci voglia una patch per il client normale per connettersi al server.. nel senso che se il client viene fatto partire da launcher di uodreams puoi collegarti mentre se fai partire il client.exe normale non puoi (almeno questo e' quello che accade sul mio computer)

          Commenta


          • #6
            quando installi wingate ti chiede se vuoi installare la parte server o client

            Commenta


            • #7
              Cmq basta che condividi la tua connessione con win xp...
              )8 dovrebbe riceverla subito se cosģ non č imposti al volo DHCP e hai fatto...

              Firma irregolare

              Volturno - GN Forum Admin

              Commenta


              • #8
                caccamo io riesco tranquillamente ad accedere a internet quando uso il computer client , il mio problema e' che quando uso sto benedetto Sockscap sul client.exe , mi si blocca a verifying account
                lo stesso succede sul mio computer
                dato che non posso far partire il launcher di uodreams con questo sockscap , voi conoscete una maniera per farlo partire dal client ??
                o se a voi parte senza usare il launcher (senza injection o razor) in pratica solo con il client.exe potete dirmi come fate o che versione usate?
                grazie :P

                Commenta


                • #9
                  altra piccola domandina , c'č qualcuno di voi che riesce a giocare in lan a uodreams con un software similare a wingate nel server ?
                  se si potete dirmi come ?
                  un salutone

                  Commenta


                  • #10
                    Io ho installato sulla rete a casa entrambi Windows XP che č di una facilitą immane configurarlo per la rete domestica.

                    [Quello che fa da gateway lo configuri come 192.168.0.1 e abiliti la condivisione internet, l'altro lo configuri come 192.168.0.2 ed configuri come gateway 192.168.0.1 e va perfetto ....]

                    Commenta


                    • #11
                      scusa volturno e riesci a giocare con tutti e due i pc a uo ?
                      io ho letto che nel computer client devi per forza usare il programmino sockscap.. se sbaglio ti prego di correggermi :P

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by doctor evil
                        scusa volturno e riesci a giocare con tutti e due i pc a uo ?
                        io ho letto che nel computer client devi per forza usare il programmino sockscap.. se sbaglio ti prego di correggermi :P
                        Certo, senza nessun altro programma.

                        Commenta


                        • #13
                          ostreghetta... ma sul computer con win98 e' possibile farlo ?
                          perche' xp mi va' un po troppo lento li
                          e scusa se ti rompo ancora le scatole ma come dovrei configurarli ?
                          grazie in anticipo

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by doctor evil
                            ostreghetta... ma sul computer con win98 e' possibile farlo ?
                            perche' xp mi va' un po troppo lento li
                            e scusa se ti rompo ancora le scatole da mode dovrei configurarli ?
                            grazie in anticipo
                            Io ho installato appositamente Win XP per farlo, altrimenti non si riesce facilmente ... -_-''

                            Per configurare IP e gateway lo si fa dalle proprietą della sceda di rete.

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by doctor evil
                              ostreghetta... ma sul computer con win98 e' possibile farlo ?
                              perche' xp mi va' un po troppo lento li
                              e scusa se ti rompo ancora le scatole ma come dovrei configurarli ?
                              grazie in anticipo
                              tra win 98 e xp c'č un'incopatibilitą per cui se condividi la rte non condividi intenet e se condividi internet non condividi la rete, ci avevo perso due pomeriggi per cercare di condividere entrambi sui miei due pc poi un giorno un mio amico sistmista di rete mi ha gentilmente informato che a sta cosa la microsoft non ha trovato soluzione insomma devo ancora formattare il pc con 98


                              Kerrick
                              Originally posted by karamot
                              Aspettate ma barra!!! -.-

                              sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X