annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Batto il petto e mi scuso

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Batto il petto e mi scuso

    bene... vorrei porre le mie scuse alle persone ke ieri sera ho insultato... non voglio certo provocare liti al di fuori del gioco... non è mia intenzione

    ieri sera ero solamente arrabbiato e avevo rosicato niente di più... non sono uno ke riesce facilmente a controllare la rabbia

    cmq mi scuso con fool e con soul eater (anke se considero cmq sleale ciò ke avete fatto (peggio di unirsi ad un champion già iniziato))

    siccome non sono un attaccabrighe mi scuso ancora
    spero sinceramente ke anke voi siate persone ke cmq sanno perdonare e guardare al futuro
    il passato è passato e, brutto o bello ke sia, insegna sempre una lezione, una lezione di gioco e una lezione di vita
    spero ke accettiate le mie scuse

  • #2
    l'importante e' accorgersi che qualsiasi cosa accada e' pur sempre un gioco e che dal vivo siamo tutti ragazzi(chi piu' chi meno) che siamo qua' solo per divertirci ^_^.

    Commenta


    • #3
      Originally posted by H4wK
      l'importante e' accorgersi che qualsiasi cosa accada e' pur sempre un gioco e che dal vivo siamo tutti ragazzi(chi piu' chi meno) che siamo qua' solo per divertirci ^_^.
      mi stai diventando Ciampi

      LOL
      ex Auroras [Fremen] on Crushridge

      Commenta


      • #4
        Originally posted by - ObiWan -


        mi stai diventando Ciampi

        LOL
        Beh se è laureato in matematica, ho un po di calcoli di ponti radio che mi fanno incazzare ghghg, se mi da una mano....... ghghgh

        "....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
        Originally posted by eLek
        No reply No party...

        Commenta


        • #5
          figurati
          x me tutto ok

          ciau

          Commenta


          • #6
            BARISTA PRESTO UN INTERO BARILE DI ROSIK DRINK BELLO FORTE, ANCORA MEGLIO CON DEL PETROLIO DENTRO; QUI CE UNO CHE STA PER DIVENTARE SOBRIO, PRESTOOOOOooo....



            Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

            Commenta


            • #7
              Originally posted by - ObiWan -


              mi stai diventando Ciampi

              LOL

              no sto' diventando dislessico...faccio lettere & Filosofia e quello che ho scritto e' penoso, devo tornare alle elementari

              Commenta

              Sto operando...
              X