annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Finalmente cambio nome ma...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Cry

L'ha scritto Volturno che chiunque può avere il nick che vuole
    Originally posted by eLek
    ragazzi basta usare un po il cervello
    Fortuna che l'ho scritto

Cmq ora ripensandoci nn la vedo cosi male, che un pg si chiami Volturno.
    Se non fa nulla di male può anche starci, ma se fa il lamer, magari spacciandosi x Gm, mi sembra che una jail con cambio di nome ci stia.

Quindi no problem credo
    Ultima modifica di el3k; 24-11-2003, 00:20.

Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?
    ToD rullava di più

Commenta

1) Colpa vostra che vi mettete dei nomi ispirati da altri mondi.

2) Da che mondo e mondo i nomi non sono mai stati unici.

3) Forse 6 mesi sono tantini... I 500k però ci stanno.
      Attualmente non gioco più a UO.
      Originally posted by FuTuRa
      Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Io ho un problema diverso.

Il nome del mio pg è Raistlin Majere (15caratteri).

Io volevo solo fare una aggiunta per rendermi "riconoscibile"...

Ora l'aggiunta non posso farla per sto limite di 16 caratteri.

Se cambio cognome (cioè solo Majere) suppongo di dover pagare 500k...

Ora mi sembra ingiusto perche così chiunque abbia un nome lungo non può fare altro che spendere 500k, mentre chi l'ha corto basta che ne spenda 50 per fare una aggiunta...

Sarebbe da riveder eun minimo (o da ampliare il numero di caratteri almeno a 20/25) ...
        Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by Biondo and Nero
          non e una proposta nn male, possiamo fare che chi ha il nome uguale ad un altro paga meno???

Si certo così uno si fa 5 pg con lo stesso nome x abbassarsi la spesa sul cambio nome

E' improponibile come cosa , e gli omonimi sono normali .

Abbiamo tanti di quegli accounts , e tanti di quei nomi che vi rendete conto da soli che è impossibile non accettare che ci siano omonomie ( ne giusto ) .

X il nick di un acc staff sapete benissimo che non si puo' fare e capite anche benissimo la ragione , non mi sembra neanche il caso spiegarlo/starne a discutere che è sottointeso...

Commenta

E' questione di gusti, spendo piu' volentieri 500k per il nome personalizzato che per i capelli neon.

Commenta

si ligeia pure io quando avro un po di soldi da parte il fabbro o il piggi da pvp lo rinominero in Biondo and Nero ^_^
              Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

la cifra e' alta per chi deve cambiare nome per motivi seri, serve pero' a non vedere gente che cambia nome una volta ogni tanto per lamerare o roba simile o magari solo per il gusto di cambiarlo, no ci si capirebbe piu' nulla.

Non e' strano che in una comunity cosi' ampia ci siano due pg con lo stesso nome anche se e' fastidioso =/

Alla fine di solito ci si distingue bene, come sui parla, come ci si veste e magari anche cosa si cavalca o la Tag Legendary qualcosa.

Commenta

Originally posted by eLek
                  Loro non giocano, sono GM, è abbastanza chiaro che un nick particolare come Volturno nn verrebbe permesso...
                  E' il nome di un fiume insomma non e' che sia poi cosi' strano...

Commenta

Originally posted by malatom
                    Io ho un problema diverso.

Il nome del mio pg è Raistlin Majere (15caratteri).

Io volevo solo fare una aggiunta per rendermi "riconoscibile"...

Ora l'aggiunta non posso farla per sto limite di 16 caratteri.

Se cambio cognome (cioè solo Majere) suppongo di dover pagare 500k...

Ora mi sembra ingiusto perche così chiunque abbia un nome lungo non può fare altro che spendere 500k, mentre chi l'ha corto basta che ne spenda 50 per fare una aggiunta...

Sarebbe da riveder eun minimo (o da ampliare il numero di caratteri almeno a 20/25) ...
                    Era importante avere una risposta
                    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

A differenza che in REAL qui uno SI SCEGLIE il nome.
                      Se vi mettete come nome GANDALF piuttosto che MORGANA, piutosto che Tidus certo non potete poi lamentarvi dell'esclusività del nick.

Ma a prescindere da questo, anche in caso di ominimie, quanti VALENTINO ROSSI ci saranno in Italia ? Beh, quello famoso é 1 solo...

Commenta

Originally posted by ALPHABiT
                        A differenza che in REAL qui uno SI SCEGLIE il nome.
                        Se vi mettete come nome GANDALF piuttosto che MORGANA, piutosto che Tidus certo non potete poi lamentarvi dell'esclusività del nick.

Ma a prescindere da questo, anche in caso di ominimie, quanti VALENTINO ROSSI ci saranno in Italia ? Beh, quello famoso é 1 solo...
                        occhio che c'è il Rosso Valentino

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

secondo me 500k so pochi

Commenta

una cosa non ho capito:
                            il nome del mio pg è Nairn MacLean se volessi togliere il cognome mi costerebbe 500 o 50k?

Uccidere un nemico significa vincere, sentirlo implorare la morte è il trionfo!

Da Sven: Armi (Slayer, Magiche, Spell Chann.) Armature (Magiche, LRC Medit.) Gioielli (Magici) Strumenti (Slayer) Necro Scrolls
                            Originally posted by FRENGO
                            Ma su OSI lo fanno?

Commenta

Continuo a non avere risposta...
                              Non mi sembra difficile la domanda...

Uno che ha il nick di 15 caratteri e volesse fare una aggiunta si attacca alla fava???

Perché allora uno che ha magari scelto il nome più comune del mondo, di 5 lettere ha la possibilità di distinguersi aggiungedo un cognome di 10 lettere pagando solo 50k ed io non posso fare una aggiunga di 6 lettere che non modificherebbe il nome, ma darebbe solo un modo per essere riconosciuto meglio???

Potevamo stare attenti a priori???

Beh poteva essere impedito a priori di creare pg con il nick uguale...

Commenta

Domandare è lecito, rispondere è cortesia ...

Commenta

Sto operando...
                                X