annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Finalmente cambio nome ma...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Finalmente cambio nome ma...

Cambio Nome
    Spesa 500 K.
    Nuovo cambio dopo 6 mesi.

Aggiunta Cognome
    Spesa iniziale 50 K
    Per matrimoni gratuito.
    Possibilità di cambiare cognome dopo 6 mesi. In questo caso sarà considerato come cambio nome completo.
    La lunghezza massima non può superare 16 lettere, comprensive di spazi, e non possono essere usati caratteri speciali (vige la stessa regola della creazione iniziale del nome).

La richiesta dovrà essere fatta con un page da sito specificando vecchio e nuovo nome.
    Il tempo necessario per l'accettazione e l'attivazione del cambio potrà variare da poche ore a 2 giorni.
    La cifra necessaria sarà prelevata automaticamente dalla banca del pg interessato.

Non è un po tantino???? mi verrebbe voglia di chiedre 500k a quello che m'ha copiato il nome hgghhg
    Ultima modifica di Genoa80; 23-11-2003, 22:18.
    Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Infatti è voluto il cambio nome non deve essere facile da fare gia' diamo la possibilità di ricambiarlo dopo 6 mesi

Commenta

cioe aspe nn capisco posso cambiarlo dpo 6 mesi e pago 500k o dopo che lho cambiato devo attendere 6 mesi per ricambiarlo????
      Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

Dopo che hai cambiato, se vorresti ricambiarlo dovresti aspettare 6 mesi.

Commenta

Re: Finalmente cambio nome ma...

Originally posted by Biondo and Nero
          mi verrebbe voglia di chiedre 500k a quello che m'ha copiato il nome hgghhg

E sarebbe più sensata sta cosa...

Ma scusate...

Non potete fare uno scriptino che faccia il check sull'anzianità dell'account, e se uno ha il mio nome viene costretto a cambiarlo? mi sembra una cosa molto più giusta e neanche tanto difficile da fare.

Commenta

Non lo si fa proprio perché uno può avere che nome vuole, non si costringe nessuno a cambiarlo, rendiamo solo possibile farlo.

Commenta

Originally posted by Volturno
              Non lo si fa proprio perché uno può avere che nome vuole

Allora uno si fa un pg che si chiama Volturno e va ad insultare e lamerare dappertutto

A te farebbe piacere?

Commenta

ahah,lol
                lo prende lo mette in jail,lo reskilla e poi lo banna
                no skerzo..
                cmq secondo me e' un po' troppino.

Commenta

belooooooooooooooo appena ho 500k cmabio nome in Volturno ghghghhg ^^ bella idea asd

Commenta

Chiaramente i nick degli Admin nn c'entrano NULLA con i nick dei pg.

Loro non giocano, sono GM, è abbastanza chiaro che un nick particolare come Volturno nn verrebbe permesso...
                    Se un ADMIN si chiamasse Gandalf nn credo ci sarebbero problemi, ragazzi basta usare un po il cervello

ps: con 500k fai prima a passare tutte le cose in casa, cancellare il pg, e rimacrartelo

Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?
                    ToD rullava di più

Commenta

Originally posted by eLek
                      Chiaramente i nick degli Admin nn c'entrano NULLA con i nick dei pg.

L'ha scritto Volturno che chiunque può avere il nick che vuole

Commenta

si ma ***** ce so 3 Artemis Entreri ... e io dovrei spendere 500k?
                        Almeno per gli omonimi potevate fare qualcosa di diverso.
                        uff che palle !
                        Lobo - Il Fidiputt
                        Etrigan - Il Compare
                        Rufus McDoofus - Martello pazzo!

Commenta

Idea: per i casi omonimato si potrebbe pagare di meno

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

Lol, un aiuto inutile.... 500k -.- lol....
                            e uno dovrebbe sbattersi x mesi x 500k?
                            Ma mettete un cambio nome gratuito per chi ha nome uguale... su via... capisco tutto ma siamo in 300 - 400, che vi costa ammettere che non possiamo fare tutto come su OSI.
                            capisco su una MAREA di gente, che uno possa avere il nome che vuole altrimenti dopo 2 minuti si hanno problemi di omonimia e rotture x i gm, ma qui ci si conosce tutti, dov'e il problema? basta controllare l'anzianita
                            ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
                            Rainy on Gamers Revolt
                            Wrath of Moon on NGI
                            Marylin on Midian and Universo
                            Lightmage on Tales of Dragons
                            Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

non e una proposta nn male, possiamo fare che chi ha il nome uguale ad un altro paga meno???

Commenta

Sto operando...
                              X