annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

volturno...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Logan Serker

allora fai kosi se ti danno fastidio flame o altre robe simili, stanne fuori no?

Secondo il tuo discorso ora ti avrei dovuto mandare a quel paese, ma non lo faccio, perche siamo in un forum libero e esprimo le mie opinioni come tu esprimi la tua, ma se tu mi dai contro io non ti dico di cambiare aria, anzi leggo le tue motivazioni interessato.

Detto questo la mia l'ho detta e continuerò a seguire questo post passivamente, ma non perchè mi hai detto tu di starne fuori perche quello che avevo da dire l'ho detto e CIVILMENTE.

Originally posted by Gandalf
    altra cosa questo server che salva automaticamente ogni tot di tempo,invece dovrebbe salvare sempre,cosi che uno possa spegnere il pc quando vuole e non quando ha salvato.
    Ex GM Rufy on [NGI now UOA]

Commenta

Grievance ha sbagliato ed è passato a spammer.

Vorna che già da prima aveva il bollino spammer (per altri comportamenti non opportuni) ora per rispondere ad un flame ne ha fatto uno ancora più grave rispondendo e continuando a mantenere nel thread un tono non adeguato.

PS: Vorna appena finoscono di postare rispondo anche al PM ...

Ora se volete continuare la discussione avete anche voi il mio PM, usatelo.

Commenta

Sto operando...
      X