annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

volturno...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• volturno...

-----------
    Imparate a discutere più civilmente.
    -----------

gradirei nn essere insultato dalla gente... se questi viene braccato dai moderatori bene (e so bene che avete pure voi i vostri cazzi da fare... nn è una critica)... altrimenti nn sto a farmi insultare da un bimbetto grasso e unto intesi? bannami pure subito me ne frega poco ma il RISPETTO lo esigo da chiunque.

chiedo scusa x il nuovo thread ma il precedente è stato chiuso e nn potevo rispondere li.

x quanto riguarda i pm ho problemi ad aprirli indi nn li uso.. icq di volturno nn ce l'ho.

----------------------------------------------------------------
    Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
    Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
    Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
    ShoWtimE

Approfitto del Tread
    perke e stato bannato o cmq sospeso Vorna? avanti sentiamo? perke ha risposto a tono ad un bambino o eprke su sto forum appena si fa un minimo di discussione seria si deve esser perseguiti?

mi pare di esser sotto una dittatura piuttosto ke in una comunity ke tanto predika amicizia....impariamo a prendere provvedimenti in base ai fatti ke avvengono nn appena prendere provvedimenti drastici appena c'e' una discussione un po accesa....

Gradirei risposte dai GM ke han sopseso Vorna e penso di averne diritto io perke almeno sapro kome comportarmi in futuro
    Logan Serker

Commenta

Guarda io lo ho letto nuovamente quel thread appena alla seconda pagina e mi trovo che quando uno ha scritto ...

Originally posted by Grievance
      Non fare troppo il simpatico ke non lo sei per niente per di piu fai battute e ridi da solo,un po stupido...
      Che trovava della stupidità in quello che hai detto ...

[già la cosa non andava bene]

Ma te invece di segnalarlo preferisci fare questo post ...

Originally posted by Vorna
      stupido ci sarà chi ti ha messo al mondo..
      torno a ripeterti anche qui.. se vuoi insultare qualcuno mira ad altri... e nn intendo ripeterlo un'altra volta.
      1 sono cazzi miei se voglio fare battute
      2 sono cazzi miei se rido solo io
      3 sei ancora troppo bambino x capire che nn sei neppure una PULCE x giudicare gli altri.. in game o in rl che sia.. cresci ..

gli x hanno uno scopo che nn devo certo spiegare a te.
      i TDB x me nn hanno senso.. e allora?
      gli x nn ne hanno x te? bene.. minchie tue...

ma alla fine che mi altero a fare? sto parlando con il "lord" di una gilda che nn sa neppure se la gilda stessa ha un sito...
      mio dio
      tanti saluti caro niubbo :bye:
      Ma ti sembra il tono da tenere?
      Se vuoi continuare la discussione pigia il tasto PM e ne discutiamo ...

Commenta

Ritorno a precisare se volete discutere di questa cosa mandatemi un PM.

Commenta

ah allora uno si fa dare dello stupido e in un certo qual modo del coglione da uno ke parla giusto kosi per dare aria alla bokka?

ripeto prendete decisioni troppo drastike e spesso prendete persone ke sono solo la conseguenza di un fatto....io baderei alle cause sinceramente....
          Logan Serker

Commenta

vorna nn fa il lamer

Commenta

Se uno ti da dello stupido e vuoi rimanere in regola allora lo segnali e te ne stai buono non vai a replayare in quella maniera.

Preciso è sospeso dal forum per 10 gg può continuare in game a giocare basta che cambi comportamento sul forum.

Commenta

Originally posted by Logan Serker
                Approfitto del Tread
                perke e stato bannato o cmq sospeso Vorna? avanti sentiamo? perke ha risposto a tono ad un bambino o eprke su sto forum appena si fa un minimo di discussione seria si deve esser perseguiti?

mi pare di esser sotto una dittatura piuttosto ke in una comunity ke tanto predika amicizia....impariamo a prendere provvedimenti in base ai fatti ke avvengono nn appena prendere provvedimenti drastici appena c'e' una discussione un po accesa....

Gradirei risposte dai GM ke han sopseso Vorna e penso di averne diritto io perke almeno sapro kome comportarmi in futuro

Cosa c'è da spiegare?

E' stato tanto bambino quello che lo ha insultato quanto lui che lo ha risposto a tono.

Il modo migliore per rispondere a queste cose (che non mi è sembrata poi tanto grave ma cmq era una flammata bella e buona) è il non rispondere proprio. Imparate questo e imparerete a convivere in una comunity virtuale.....

Originally posted by Gandalf
                altra cosa questo server che salva automaticamente ogni tot di tempo,invece dovrebbe salvare sempre,cosi che uno possa spegnere il pc quando vuole e non quando ha salvato.
                Ex GM Rufy on [NGI now UOA]

Commenta

bah nn lo trovo giusto perke uno deve aver il diritto e la possibilita di rispondere a tono. stop

voglio vede se tu fossi un player normale e uno ti insulta se kiami gm oppure rispondi di tuo....io credo ke faresti la seconda kosa...ora dirai di no perke nn ti capitera
                  Logan Serker

Commenta

Vorna sospeso per aver risposto a provocazioni e a ki ha aperto il post con l'intento di rompere le palle non viene detto nulla... boh

Commenta

Originally posted by Mdk

Cosa c'è da spiegare?

E' stato tanto bambino quello che lo ha insultato quanto lui che lo ha risposto a tono.

Il modo migliore per rispondere a queste cose (che non mi è sembrata poi tanto grave ma cmq era una flammata bella e buona) è il non rispondere proprio. Imparate questo e imparerete a convivere in una comunity virtuale.....

Ok infatti se ti capitera ke qualkuno ti dara addosso nella vita kiamerai sempre aiuto e continuerai a scappare piuttosto ke difenderti anke a parole, da solo

e poi nn mi dire ke nn so vivere in una comunity virtuale quando un gm o un admin sopsendono o bannano molte volte per semplici cavolate....anke a loro dovresti dirglielo, oppure e troppo riskioso?
                      Logan Serker

Commenta

logan basta cosi tira acqua al mulino di grievance che starà godendo come un pazzo che vorna è stato sospeso dal forum

Commenta

Originally posted by Logan Serker

Ok infatti se ti capitera ke qualkuno ti dara addosso nella vita kiamerai sempre aiuto e continuerai a scappare piuttosto ke difenderti anke a parole, da solo

e poi nn mi dire ke nn so vivere in una comunity virtuale quando un gm o un admin sopsendono o bannano molte volte per semplici cavolate....anke a loro dovresti dirglielo, oppure e troppo riskioso?

Parli troppo da "player".

Per chi come me sa cosa vuol dire moderare un forum o moderare dei player di una shard di uo (esco da 2 anni di giemmato) è tutto un altro modo di vedere le flammate e le polemiche.

Stai su internet, dall'altra parte puo esserci un bambino di 10 anni come un adulto di 35 anni per me cambia poco ma se io flammo chi mi ha flammato sto dando adito ad altre flammate e alimentando la polemica e non è di certo questo il modo di mandar avanti una comunity.

Originally posted by Gandalf
                          altra cosa questo server che salva automaticamente ogni tot di tempo,invece dovrebbe salvare sempre,cosi che uno possa spegnere il pc quando vuole e non quando ha salvato.
                          Ex GM Rufy on [NGI now UOA]

Commenta

ma e piu comodo bannare Vorna ke e una conseguenza piuttosto ke prendersela con la causa di tutto, e cio nn me sta bene
                            Logan Serker

Commenta

Originally posted by Mdk

Parli troppo da "player".

Per chi come me sa cosa vuol dire moderare un forum o moderare dei player di una shard di uo (esco da 2 anni di giemmato) è tutto un altro modo di vedere le flammate e le polemiche.

Stai su internet, dall'altra parte puo esserci un bambino di 10 anni come un adulto di 35 anni per me cambia poco ma se io flammo chi mi ha flammato sto dando adito ad altre flammate e alimentando la polemica e non è di certo questo il modo di mandar avanti una comunity.
                              allora fai kosi se ti danno fastidio flame o altre robe simili, stanne fuori no?
                              a me nn sta bene come vengono gestiti i forum con queste decisioni affrettatte e nn calcolate....quindi kiedo spiegazioni ed info
                              Logan Serker

Commenta

Sto operando...
                              X