annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

::B a R3N3G4D3 toD4y::

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ::B a R3N3G4D3 toD4y::

    (gdr mode ON)

    Arrivi in una sottospecie di taverna.. piu o meno sai cosa ti aspetta e cosi, mentre ti fai strada attraverso gli sguardi della feccia piu improbabile, ti avvicini ad un certo Reeds.. dopo aver preso da bere.. e parlato un po'.. gli chiedi il motivo per il quale sei arrivato qui.. in questa fogna..

    [RNG]...

    Che diavolo significa?? semplice...

    lo vedi? sei un rammollito.. hai girato gilde su gilde.. hai vagato in cerca di non sai neanche tu cosa...

    e poi alla fine finite qui.. ove bivaccate e rompete le pelotas.. ma io vi voglio cosi.. o meglio anche gli altri vi vogliono cosi.. senza credo...

    I Renegades i "rinnegati".. semplicemente gente come te.. che ha poco tempo da perdere.. ma quando gioca ad uo vorrebbe trovare gente di pari requisiti.. e noi te lo diamo sto cavolo di requisito! vabbene?? non ti stressiamo... tranquo.. ma se non sei con noi sei un vago di sosaria e basta caro palle! datti una mossa quindi.. muovi le tue luride chiappe e diventa un rinnegato.. un mercenario.. ti pagheranno per i tuoi servigi.. vedrai.. beh.. se hai fegato e vuoi essere il gm di te stesso senza tanti fronzoli.. ho quello he fa' per te.. senza contare che posso darti qualsiasi equipaggiamento.. beh diciamo che poi in seguito per il tuo ingaggio chiedo una percentuale eheheheh che guardi in quel modo? paura?? fuori dai maroni allora!!! non voglio femminuce nel mio pub!! e se rimani beh! uhm.. veremo quanto vali.. piu' vali a combattere maggiore sara' il tuo prezzo ... a noi non frega di order chaos cessos e cotijons... IL DANARO! ecco cosa ci interessa... e si... quando ci va se tutti siamo daccordo si chiude baracca e ci andiamo a fare due giri di pulizia mostri... xche' no.. adesso non rompere che ho da fare.. pensa in fretta se si o no.. altrimenti porta il tuo culo peloso fuori da qui!!

    ::Netplayer since 1992:: Progetto Palladium
    sigpic
    :.Nulla e' per sempre.:


  • #2
    Logan Serker

    Commenta


    • #3
      Quelli di mid?
      Spero di no

      Commenta


      • #4
        anche su venuz c'erano i renegad,secondi pg di order..

        Commenta


        • #5
          penso nn centrino un ***** vedendo ki ha fatto il post e conoscendolo
          Logan Serker

          Commenta


          • #6
            è un pisano logan,asdhasudf sappiamo quell iche son venuti da Pisa,feccia puzzolente tutti,asdhsuadh

            Commenta


            • #7
              vabbe....

              capito... altro tentativo di fa na congrega di amici andato a putt.. aehm.. a meretrici...

              mi convinco giorno dopo giorno di disinstallare uo...

              hawk.. ma xche mai rifatto rincomincare...

              *pessimismo e fastidio**pessimismo e fastidio**pessimismo e fastidio**pessimismo e fastidio**pessimismo e fastidio**pessimismo e fastidio**pessimismo e fastidio**pessimismo e fastidio**pessimismo e fastidio**pessimismo e fastidio**pessimismo e fastidio**pessimismo e fastidio**pessimismo e fastidio**pessimismo e fastidio**pessimismo e fastidio**pessimismo e fastidio*

              ::Netplayer since 1992:: Progetto Palladium
              sigpic
              :.Nulla e' per sempre.:

              Commenta


              • #8
                Io ti avevo già offerto di venire in una congrega di amici

                "....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                Originally posted by eLek
                No reply No party...

                Commenta


                • #9
                  Inviato PM ti ho *bip*

                  Ombra/Kelset/Milo/Terek Molt/Garet Jax
                  (ovvero: 5 varianti del concetto di newbye...)

                  The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
                  more; yes; umount; sleep


                  MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X