annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma lol non si capisce un ***** bah..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Grievance

Egolo l'amiketto corre in soccorso del "lord" ma va la...
    Io so dell'alleanza tra -X- e la stupidità, nn credo vi frutti molto..
    A parte che nn sono il lord degli X.... indi oltre che moccioso sei pure mal informato.. ma le cose sono prettamente collegate..

moccioso=parla che manco sai le cose..

----------------------------------------------------------------
    Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
    Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
    Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
    ShoWtimE

Commenta

Per i cespugli basta che ti modifichi un paio di cosette nel tiledata.mul
      L'avevo fatto su ToD, appena ho tempo lo rifaccio pure qua, se volete lo posto

Commenta

Originally posted by Logan Serker

ehehe vedi ke ho ragione ke prima di parlare dovresti far funzionare ilc ervello

Druss Lord? hUHAUhua
        bah questo e un incubo

altra kosa bada bene a come parli Grie, ripeto tu sai bene ki c'e' gildato negli X, nn mi pare ke abbiamo mai rotto il ***** a nessuno, ci siamos empre fatti gli affari nostri....ki ci attakka paga, ki ci rompe la paga ankora di piu...indi vedi di moderare i termini e di informarti bene delle kose di cui vuoi discutere

Altrimenti fai il piacere a tutti di stare zitto ke magari eviti delle gran figure de *****

ah ho replyato perke io ero presente alleanza TDB Maf e A i quali so skiantati tutti o scappati :roll:

Per cominciare mio caro Logan parlo proprio perche so benissimo chi c'e nella vostra gilda
        Poi altra cosa inutile ke parli con quel tono da duro ke nn fai paura a nessuno e massimo dal tuo cavallo guarderai i fantasmini della tua gilda ke corrono intorno a te..

Commenta

Originally posted by Vorna

A parte che nn sono il lord degli X.... indi oltre che moccioso sei pure mal informato.. ma le cose sono prettamente collegate..

moccioso=parla che manco sai le cose..

Te invece Druz cominci a seccarmi... ti stai attaccando all'errore di Lord ma pensi ke se avessi scritto Amico invece di lord sarebbe cambiato il significato della frase?
          Poi moccioso lo dici a ki ti pare meno ke a me, altra cosa la forza della gilda nn dispende dal sito...
          Non sei nessuno drus..

Commenta

Originally posted by Grievance

Te invece Druz cominci a seccarmi... ti stai attaccando all'errore di Lord ma pensi ke se avessi scritto Amico invece di lord sarebbe cambiato il significato della frase?
            Poi moccioso lo dici a ki ti pare meno ke a me, altra cosa la forza della gilda nn dispende dal sito...
            Non sei nessuno drus..
            ma sai cosa me ne frega? te sai da quanto mi hai seccato?
            mi sto attaccando all'errore "lord"? ma tu stai male ahahah
            a me invece pare che un piagnucolone nn sappia cosa stia blaterando... sei stato smentito su tutti i fronti...
            conosci bene la gilda -X- ma se mi hai appena dato del lord? che parli a fare?
            altra cosa.. su venus eri troppo niubbo x conoscere i componenti della gilda.. quando giocavan loro nn avevi ancora iniziato a giocare.

ho gia spiegato il significato di moccioso.. che si puo dedurre tranquillamente dal testo del reply precedente.
            la forza della gilda? tu stesso su icq mi hai detto che nn ci giochi mai... appena fatto il transfer del pg da tod a dreams ho incontrato dei TDB in banca e ho chiesto chi fosse il fondatore qui su dreams.. la risposta? "guarda il lord nn l'ho nemmeno mai visto, nn so chi sia"...
            gira i tacchi e torna all'ovile..
            sono un "nessuno" che si sta costruendo una vita, nn attaccato alle ginocchia dei genitori come te.
            mi ritengo una brava persona e ho molta, molta stima di me.

tu puoi dire lo stesso?
            ripeto.. gira i tacchi e torna all'ovile.

saluti

----------------------------------------------------------------
            Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
            Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
            Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
            ShoWtimE

Commenta

Ma la mattina bevete il latte oppure l'acido?

Commenta

Imparate a discutere più civilmente.

Commenta

Sto operando...
                X