annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma lol non si capisce un ***** bah..

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma lol non si capisce un ***** bah..

2 Cose ke nn capisco la prima e la seguente: ma ci sono siepi fantasma? nel senso ke xche su alcune ci si passa sopra e su altre no?

La 2 invece č il xche vicino la sede dei "mafia" sono riuscito a contare ben 5 gilde diverse che facevano comunella con questi convinti bravi pvppisti... le gilde sono le seguenti: LK X OF FKZ
    BC sarei grado se uno per gilda postasse il rapporto ke c'e tra loro e i mafia e se per favore mi spiegate sto fatto delle siepi..

Saluti.

gli LK sono in guerra con i Maf.

Commenta

io ho visto dei nuovi rossi
      na gilda jlk - jlb na cosa del genere
      spero possiate essere piu serii.........dei .......

good work all

Commenta

Non ho ben capito la storia della comunella ...
        Cmq noi LK siamo in guerra con i MaF ... come del resto lo siamo con tutte le altre gilde chaos essendo gli LK order ...

Mah ....
        On UORage
        KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
        MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
        KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
        DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

Le siepi sono di due tipi, su Trammel infatti una č un vero e proprio cespuglio (camminabile), mentre l'altra č un alberetto (non camminabile). Se si va su Felucca queste stesse diventano: la prima rimane uguale (quindi camminabile) mentre la seconda si vede comunque come siepe ma rimane non camminabile.

Commenta

Gli Lk sono in guerra con tutte le gilde chaos ed č praticamente impossibile che facciano comunella con i mafia

Commenta

gli X nn sono in guerra con nessuno.. ti da tanto fastidio che facciamo "comunella" con i maf? (a parte il fatto che ci meniamo nn appena qualcuno diventa grigio ma vabbeh.. hai senzaltro ragione) se ce lo ordini oh mio lord sarņ ben lieto di guidare il TUO... esercito contro i maf :lol:

...ma famme il piace...

----------------------------------------------------------------
              Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
              Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
              Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
              ShoWtimE

Commenta

Re: Ma lol non si capisce un ***** bah..

Originally posted by Grievance
                2 Cose ke nn capisco la prima e la seguente: ma ci sono siepi fantasma? nel senso ke xche su alcune ci si passa sopra e su altre no?

La 2 invece č il xche vicino la sede dei "mafia" sono riuscito a contare ben 5 gilde diverse che facevano comunella con questi convinti bravi pvppisti... le gilde sono le seguenti: LK X OF FKZ
                BC sarei grado se uno per gilda postasse il rapporto ke c'e tra loro e i mafia e se per favore mi spiegate sto fatto delle siepi..

Saluti.
                x quanto riguarda le altre gilde .. ognuno guardi in casa sua prima di criticare il disordine in casa degli altri.

Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
                Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
                Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

*Danka doCet*
                ShoWtimE

Commenta

io so di alleanza TDB A e Maf ke ci hanno attakkato :roll:
                  Logan Serker

Commenta

Originally posted by Vorna
                    gli X nn sono in guerra con nessuno.. ti da tanto fastidio che facciamo "comunella" con i maf? (a parte il fatto che ci meniamo nn appena qualcuno diventa grigio ma vabbeh.. hai senzaltro ragione) se ce lo ordini oh mio lord sarņ ben lieto di guidare il TUO... esercito contro i maf :lol:

...ma famme il piace...

Non fare troppo il simpatico ke non lo sei per niente per di piu fai battute e ridi da solo,un po stupido...
                    Per il resto mi avete solo citato lk e questi famosi "x" ke esistono cosi per avere una tag.
                    Adieu

Commenta

Originally posted by Logan Serker
                      io so di alleanza TDB A e Maf ke ci hanno attakkato :roll:

Egolo l'amiketto corre in soccorso del "lord" ma va la...
                      Io so dell'alleanza tra -X- e la stupiditą, nn credo vi frutti molto..

Commenta

si ma:
                        1 il significato di sto tread?
                        2 comunella?

Commenta

eh no caro Grievance nn esistiamo solo per avere un tag e penso ke quando avremo l'occasione di dimostrarlo sono sicuro ke io guardero dall'alto del mio cavallo molti cadaveri di nemici indi evita
                          per di piu conosci benissimo la gente ke c'e' in questa gilda indi pensare prima di parlare farebbe comodo
                          la nostra gilda e stata fondata per stare insieme tra gente ke si conosce da tempo e ke ha voglia di divertirsi...nn fateci incazzare perke poi e difficile fermarci.....Uomo avvisato mezzo salvato sappilo...
                          Logan Serker

Commenta

Egolo l'amiketto corre in soccorso del "lord" ma va la...
                            Io so dell'alleanza tra -X- e la stupiditą, nn credo vi frutti molto..

ehehe vedi ke ho ragione ke prima di parlare dovresti far funzionare ilc ervello

Druss Lord? hUHAUhua
                            bah questo e un incubo

altra kosa bada bene a come parli Grie, ripeto tu sai bene ki c'e' gildato negli X, nn mi pare ke abbiamo mai rotto il ***** a nessuno, ci siamos empre fatti gli affari nostri....ki ci attakka paga, ki ci rompe la paga ankora di piu...indi vedi di moderare i termini e di informarti bene delle kose di cui vuoi discutere

Altrimenti fai il piacere a tutti di stare zitto ke magari eviti delle gran figure de *****

ah ho replyato perke io ero presente alleanza TDB Maf e A i quali so skiantati tutti o scappati :roll:
                            Logan Serker

Commenta

Non fare troppo il simpatico ke non lo sei per niente per di piu fai battute e ridi da solo,un po stupido...
                              Per il resto mi avete solo citato lk e questi famosi "x" ke esistono cosi per avere una tag.
                              Adieu
                              stupido ci sarą chi ti ha messo al mondo..
                              torno a ripeterti anche qui.. se vuoi insultare qualcuno mira ad altri... e nn intendo ripeterlo un'altra volta.
                              1 sono cazzi miei se voglio fare battute
                              2 sono cazzi miei se rido solo io
                              3 sei ancora troppo bambino x capire che nn sei neppure una PULCE x giudicare gli altri.. in game o in rl che sia.. cresci ..

gli x hanno uno scopo che nn devo certo spiegare a te.
                              i TDB x me nn hanno senso.. e allora?
                              gli x nn ne hanno x te? bene.. minchie tue...

ma alla fine che mi altero a fare? sto parlando con il "lord" di una gilda che nn sa neppure se la gilda stessa ha un sito...
                              mio dio
                              tanti saluti caro niubbo :bye:

*Danka doCet*
                              ShoWtimE

Commenta

Sto operando...
                              X