volevo esprimere i miei piu' vivi complimenti ai lamer che oggi si sono presentati, a fine champion, a despice e si sono presi i meriti di aver killato il mostro finale dopo che io con la mia gilda eravamo stati li tre ore a farci un mazzo tanto....complimenti vedo che sto shard gia sta prendendo un bell'andazzo!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
complimenti....
Comprimi
X
-
Re: complimenti....
Originally posted by Kuntz
volevo esprimere i miei piu' vivi complimenti ai lamer che oggi si sono presentati, a fine champion, a despice e si sono presi i meriti di aver killato il mostro finale dopo che io con la mia gilda eravamo stati li tre ore a farci un mazzo tanto....complimenti vedo che sto shard gia sta prendendo un bell'andazzo!
Eh, rosica che fa bene al fegato...
Fessi voi che andate a Despise
-
e chi rosca? dico solo che la rossima volta non saro' piu' tanto garbato con chi viene a lamerare in quel modo, accogliero' coloro che "ce provano2 come dicono a trento, con un bel flame strikeuna pietra che rotola non raccoglie mai muschio...
Commenta
-
E infatti mica ti vieta nessuno di attaccarli o di "essere garbato" ... LOLOn UORage
KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead
On UODreams
KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
DeviL [KP] The keeper of the passage - dead
Commenta
-
KUNTZ purtroppo e' e sara' sempre cosi'.
Pensa che qualche gilda ( MaF tanto per citarne 1 ) ha pure i pg ghost per vedere quando sta finendo il champ ed arrivare a rompere il katz e prendersi il loot (olter che ad ammazzare tutti i presenti coi loro terzi,quarti PG).
Ormai e' successo tante di quelle volte che io vado a Despice solo per fare bordello.
ciao :PLobo - Il Fidiputt
Etrigan - Il Compare
Rufus McDoofus - Martello pazzo!
Commenta
-
E' un problema che hanno tutti i championari. In ogni caso si può sempre cambiar champ, o accordarsi in qualche modo cmq in finale basta esser pazienti. :-)
Originally posted by DoNR3D
Asd guardate gente è troppo un grande chaos se ne va in giro nudo con solo la tunica in true black (colorata da me) in mezzo alle città piene di order e si mette a parlare.
Commenta
-
Originally posted by Artemis Entreri
Pensa che qualche gilda ( MaF tanto per citarne 1 ) ha pure i pg ghost per vedere quando sta finendo il champ
Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop
Commenta
-
Ps: non esiste solo despice....si sa che li è pieno di pk che vivono di quello...non sono affatto lamer....un lamer è uno che usa un bug o qualcos'altro..loro giustamente vogliono fare soldi??aspettano che voi finiate vi segano e si prendono tutto...a voi difendervi..oppure ci andate alle 4 di notte se proprio volete andare a despice..o senn oandate a champ tranquilli...ciao...
Firma irregolare
Volturno - GN Forum Admin
Commenta
-
Sinceramente io sono maf, e da quando sono maf, siamo sempre andati giu di persona a controllare, infatti chi fa spesso despise mi ha visto + volte passar giu e andar via x controllare ^_^
Tra l'altro molto spesso da bravo bambino che sono mi unisco a far champ con loro senza lamerate ^_^
Cmq non ho mai avuto la fortuna di usufruire del pg ghost, e sono maf da un bel pezzo....
magari c'e' sto pg ghost, ma nn l'ho mai visto
Cmq andate a far champ + tranquilli diamine... fare despise e' come dire:
Ragazzi venite giu e segateci -.-- Keira Von Luen
- EOS per sempre
- Elder Knight[LvX]
- TB Faction Reborn
- ICQ NUOVO:583739764
Commenta
-
Re: complimenti....
Originally posted by Kuntz
Cosa leggo !?!?!?!?
NOOOOOOOOOOOBBBBBBBBBBBBBBBBB!!!!
un rosick drink al tavolo 7 e 12 ... pago io !
ma LOL
Ciao Kuntzino[AF]Buscetta
A FAMIGGHIA - Medal of Honor Clan
Commenta
-
Originally posted by Artemis Entreri
KUNTZ purtroppo e' e sara' sempre cosi'.
Pensa che qualche gilda ( MaF tanto per citarne 1 ) ha pure i pg ghost per vedere quando sta finendo il champ ed arrivare a rompere il katz e prendersi il loot (olter che ad ammazzare tutti i presenti coi loro terzi,quarti PG).
Ormai e' successo tante di quelle volte che io vado a Despice solo per fare bordello.
ciao :P
Se hai le prove per confermare cio' che affermi saranno ben accette.
I MAF vanno di gruppo a vedere se c'e' Gente.
Ovviamente hai fatto solo la parte del Cialtrone ... il cosi detto bla bla bla bla bla ...
Le insinuazioni si fanno con prove certe.
Addio
Commenta
Commenta