Concordo .. sono post inutili ... se nn volete problemi andate a fare champ piu' "tranquilli", avete l'imbarazzo della scelta.
Impariamo a divertirci di pù e lamentarci di meno ... CRIBBIO!!!
Originally posted by BipBip
Se hai le prove per confermare cio' che affermi saranno ben accette.
I MAF vanno di gruppo a vedere se c'e' Gente.
Ovviamente hai fatto solo la parte del Cialtrone ... il cosi detto bla bla bla bla bla ...
Le insinuazioni si fanno con prove certe.
Addio
Ehm ... l'avete ammesso voi che usate pg ghost ai champ ...
Cmq nulla in contrario, se avessi un pg red probabilmente lo usarei pure io .... era solo per precisare
On UORage KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead
On UODreams KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead DeviL [KP] The keeper of the passage - dead
Non ci vedo nulla di male, tra avere un pg ghost e averne uno new che si fa un giro correndo fino al champ e poi scappa, vedendo a che punto è la gente che lo sta facendo, il discorso non cambia.
E non tiriamo fuori che è una lamerata anche avere un pg ghost........ -_-
Cmq effettivamente da un paio di settimane appena guardo il forum nn vedo altro che post su gente che si lamenta dei comportamenti ai champ.......
Dopo che lo staff ha già detto tipo 10 volte che non c'è niente di illegale, non vedo xkè continuare con sti post, non mi danno fastidio i flame, solo le ripetizioni.
"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
Originally posted by Kamahl Rhowa
Dopo che lo staff ha già detto tipo 10 volte che non c'è niente di illegale, non vedo xkè continuare con sti post, non mi danno fastidio i flame, solo le ripetizioni.
infatti.
al massimo fate un search e rosicate nei vecchi post.
asd da fastidio e si sa, ma non c'è altro da fare, impreca i santi come faccio io
Originally posted by Liam Sinceramente io sono maf, e da quando sono maf, siamo sempre andati giu di persona a controllare, infatti chi fa spesso despise mi ha visto + volte passar giu e andar via x controllare ^_^
Tra l'altro molto spesso da bravo bambino che sono mi unisco a far champ con loro senza lamerate ^_^
Cmq non ho mai avuto la fortuna di usufruire del pg ghost, e sono maf da un bel pezzo....
magari c'e' sto pg ghost, ma nn l'ho mai visto
ma lol... giusto ieri ne avete piazzato uno davanti alla nostra gilda
Bipbip datte alla coltivazione della barbabietola da zucchero, come sparaballe non hai futuro.
Lo sanno perfino gli NPC che avete i pg ghost, ma non solo voi.
...
Lobo - Il Fidiputt Etrigan - Il Compare Rufus McDoofus - Martello pazzo!
Originally posted by AntiCibSistem i fantasmini in fondo a despice sono verametne tanti,
alcuni fissi alcuni che loggano ognitanto.
la cosa cmq è normale, fateci l'abitudine.
qui si butta fango sul fango del fango...
Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop
Originally posted by Artemis Entreri Bipbip datte alla coltivazione della barbabietola da zucchero, come sparaballe non hai futuro.
Lo sanno perfino gli NPC che avete i pg ghost, ma non solo voi.
...
hai ragione ... preferisco le zucchine , almeno sono utili a qualcosa ...
Un plauso a Ligeia che è finita in signature col suo Mitico Lapsus
(e non se la prenda capita a tutti)
---------------------------------------------
Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
Originally posted by Tef Siil Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
Originally posted by Ligeia Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
La prima e l'ultima.
Commenta