Originally posted by R33V3S
Pare secondo voci di corridoio che gli X abbiano pagato il server di GN (dicono alla modica cifra di 7500€) e che ora sia tutto di loro proprietà. Non hanno avuto però l'obbligo da parte di GN a mettere i cartelli Proprietà Privata ai champion e alle città. In più, secondo autorevoli fonti, è stato uppato uno script ad HOC in maniera che allo scattare della penultima candela dell'altare di qualsiasi champion, il server invia un SMS ad ogni membro della gilda
Presidente e Membro Onorario N°1 del Club: "Lucifero VaTTteNe"
Perchè dovrei spendere 500k per cambiare nome quando io sono uno dei più vecchi del server e ci sono un macello di altre persone ben più nuove col mio nome?
Mi chiamo MARCO ora uccidero' tutti i MARCO della mia CITTA' e se non sono soddisfatto uccidero' i MARCO in giro per l'Italia e se ... continua ...
Allora uppo e vorrei che un gm mi rispondesse se possibile.
Sono daccordo per la cifra riguardante il NOME, a causa di tutto quello che puo stare dietro a un cambio di nome. Ma attenzione, intendo cambi del nome, non togliere un cognome o un aggiunta di un cognome, poiche il pg sara sempre e cmq riconoscibile.
Per quanto riguarda il cognome mi trovo in totale disaccordo. Andrebbe facilitata e promossa la creazione di famiglie, di gruppi di amici, di congreghe... e invece non si fa altro che chiedere soldi su soldi per farlo. Che cosa Vi cambia se uno invece di chiamarsi Pinco si chiama Pinco di Britain ? E solo piu divertente il gioco e non cambia un bel niente. Quindi perche 50k ? Perche far pagare per rendere il gioco piu divertente a una persona, senza che questo intralci il gioco altrui o avantaggi il suo gioco, migliorando inoltre la coesione del server ? Mi pare assurdo.
Poi la storia dei matrimoni ? Se sono per esempio sposa del capofamiglia è tutto gratis, se sono suo fratello e voglio cmq aggiungere il cognome devo pagare ? E' una cosa che trovo Assurda in tutto e per tutto, e se ci pensate bene... Vedrete che mi date ragione.
Commenta