annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scusate....sono nuovo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• scusate....sono nuovo

Vorrei sapere cortesemente dove posso trovare o se c'è un dungeon per niubbi dove diciamo ammazzare mostri facilmente e avere un pò più di soldi....
    grazie

io ti consiglio di stare un po ad haven almeno per incrementare un po le skill di base,poi io son passato diretto a despise...

cmq benvenuto.

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

Benvenuto .

Incomincia a girare per i boschi di Haven .

Commenta

esatto ma sono anche parecchio affollati io ti dire pure gira intorno ad luna a uccidere vampire bat e i skitterling o come si chiamano ^^
        Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

mmm Luna nn so proprio dove sia

Commenta

Dovresti raggiungere il moongate in basso di Haven e da li scegliere la mappa Malas e poi la città Luna. (Rammento che ci accedi solo se hai Age of Shadows).

Commenta

Hai provato con Doom? ... sta a est di Umbra ...

P.S. Fatti le ossa nei pressi di haven e poi vai a Despice
              On UORage
              KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
              MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
              KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
              DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

ma voi avete UO in 3d??? perkè io nn cel'ho

Commenta

Serve Age of Shadows

Ora non ho il link ma c'era un post dove potevi scaricarlo gratis e legalmente

Commenta

Eccoli

- IGN
                    - Gigex

Scrive demo ma in verità va più che bene da noi .

Commenta

un link nn funziona mentre l'altro mi fa skaricare il programma del sito ma è attendibile o è uno di quei numeri 709?

Commenta

Originally posted by junior
                        un link nn funziona mentre l'altro mi fa skaricare il programma del sito ma è attendibile o è uno di quei numeri 709?
                        A me vanno entrambi Gigex non so perché ho dovuto aggiornare la pagina per caricarmela ma va pure quella.
                        Non ho capito cosa intenti con "quei numeri 709", questi sono i download ufficiale di OSI messi per fare promoting per OSI (infatti concedono 15 gg di gioco gratis su OSI [per quello lo chiamano demo]) mentre per noi sono + che completi, vanno benissimo.

Commenta

c'è solo un problema nn posso tenere il pc acceso per 11ore....

Commenta

pure a me non andava ........ allora ho fatto cosi ...... carica il sito principale di ign e poi cerca il file tramite la sezione search.

usa un file resumer per continuare il download quando ti pare.

p.s. cmq calcola che e' un server pieno di traffico quindi il download potrebbe andare a momenti .

Commenta

Sto operando...
                            X