annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

riguardo alle gilde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• riguardo alle gilde

mi rendo conto che gilde composte da un solo elemento siano ridicole ma cmq bisogna ccettare ogni cosa, ciò che voglio proporrere è di dividere sul sito la pagina delle gilde in due, una che contiene questi miseri gruppetti solitari, e un altra pagina che cataloghi le gilde vere composte da un minimo di 15/20 giocatori, in modo che se uno vuole informarsi sulle gilde ,non deve leggersi 93 nomi di cui 80 sono gilde microscopiche. voi che ne dite?

stiamo vagliando una proposta simile alla tua...vi faremo sapere

Commenta

siete il miglior staff che abbia mai visto, rispondete alle mie richieste sempre prima che possa lamentarmi O_O ma quanto vi paga mia madre ????!!!! grazie

Commenta

siamo uno staff

Commenta

Originally posted by H4wK
          siamo uno staff
          ma ki?

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Originally posted by Sdrumar

ma ki?

chi cosa?

Commenta

Originally posted by Volturno

chi cosa?
              sarebbe stata una battuta... visto ke lo conosco... ad ogni modo spero tu non l'abbia presa come una cosa nei confronti dello staff di cui tra l'altro ho una ottima opinione... almeno fino a ora...

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Originally posted by Sdrumar

sarebbe stata una battuta... visto ke lo conosco... ad ogni modo spero tu non l'abbia presa come una cosa nei confronti dello staff di cui tra l'altro ho una ottima opinione... almeno fino a ora...

ban

Commenta

W lo staff che tiene conto delle minoranze !! (nel senso che non cestina spero le piccole gilde di amici)

**""OGNI AMBIZIONE HA UN PREZZO,IL PREZZO DI UN'AMBIZIONE TROPPO GRANDE E' LA PROPRIA ROVINA""**

Commenta

io non sono una minoranza!

Commenta

sì, infatti, buona cosa, mi sembra ottimo, così si tengono in una pagina le gilde storiche d uod.
                      ma ancora + facile basta metterle nella pagina in ordine di numero di membri invee che in ordine alfabetico

Commenta

non sono in ordine alfabetico, ma in ordine "storico", ancora meglio !!!
                        Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                        Raistlin [CDN]
                        Ryo Saeba - non gildato...
                        Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Mmm si bella idea,cmq a parte ciò si deve considerare che c'e gente che compra la guildstone solo per aver un titolo -.-

Commenta

Sto operando...
                          X