annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

protesta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• protesta

sono un necro vado in un dagion evoco non morti a certa gente non va bene e me li tira giu ora vi sembra giusto e non posso fare nulla ce una soluzzione a questa oscenita

O_o

e' la lotta Bene Vs Male..c'e' gente che rispetta la morte e non vuole che vengano disturbati i corpi rianimandoli e quindi scaccia quell'immondita' che tu hai creato.

Vedila cosi' ^_^ ovviamente non sei nel posto giusto prova a cambiare e allontanarti da loro ^_^

Commenta

sara

a me sembra che dia fastidio perche con 4 non morti o piu possibilita di uccidere graghi com noto che non ci sia tanta liberta di gioco allora se mi trasformo in un mostro mi possono killare

Commenta

non credo che su osi sia possibile uccidere le creature di un pg (su trammel ovviamente), è così o no?
        Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
        Raistlin [CDN]
        Ryo Saeba - non gildato...
        Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Si puo, io sono necro e sinceramente nn solo attacco le creature dei pg ma anche le mie perche punto primo nn ti attaccano punto secondo ti alzano molto la skill combattiva e giusto per questo che te le attaccano, anchio ogni tanto vedo i miei morir per mano di un altro, ma fa niente dai mica spendi chissa cosa a castarli

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Sto operando...
          X