annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Considerazioni sul pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Considerazioni sul pvp

il pvp leale non esiste, anzi non esiste proprio il pvp è solamente un surrogato merdoso pieno di lamerate.
    Quello che scappa in casa, quell'altro che chiama aiuto agli amichetti blu per farsi portare animali o per aiutarlo quando gli altri diventano grigi.
    E' veramente una situazione pietosa, io in primis uso le case ma per un motivo ben preciso, i primi tempi che facevo pvp mi rifiutavo di entrare in casa perchè mi sembrava sleale ma poi vedendo che i nemici scappavano in casa e io crepavo perchè ero leale a quel punto ho detto basta uso anche io casa..

quindi vediamo un po' cosa si puo' fare per cambiare sta situazione che è veramente schifosa

edit: scusate errori sintattici, grammaticali o altro

sta situzione l'avete voluta voi... ora tenetevela

Gli amici mi chiamano Cip.... ma tu... bhe tu puoi chiamarmi Ciop

Commenta

sai piu che altro
      io non mi sono ancora fatto il pg pk,ma penso che lo faro'
      perche vedere,la gente rossa che chiama amici blu x farsi aiutare si e' comodo
      ma gildatelo cosi lo posso attaccare anche io
      l'uniche persone serie che conosco sono i kaos lord-bc di gr
      ora bc
      ma anche loro qui si son fatti il pg blu e non rosso
      e' una situazione di comodita x tutti

giochiam cosi

gotrek-sora avete addato tanta gente al rocca
      io imposterei meglio i livelli di sicurezza noon si sa mai ....
      un giorno o l'altro potrebbero capitare brutte cose.(non da parte mia,naturalmente)

Commenta

Originally posted by Lucasart
        sai piu che altro
        io non mi sono ancora fatto il pg pk,ma penso che lo faro'
        perche vedere,la gente rossa che chiama amici blu x farsi aiutare si e' comodo
        ma gildatelo cosi lo posso attaccare anche io
        l'uniche persone serie che conosco sono i kaos lord-bc di gr
        ora bc
        ma anche loro qui si son fatti il pg blu e non rosso
        e' una situazione di comodita x tutti

giochiam cosi

gotrek-sora avete addato tanta gente al rocca
        io imposterei meglio i livelli di sicurezza noon si sa mai ....
        un giorno o l'altro potrebbero capitare brutte cose.(non da parte mia,naturalmente)
        Chiamare pg blu è una cosa davvero vergognosa, ma non si può fare altrimenti. Negli altri server quando un pg blu era fuori dalla zona guardie combatteva ad armi pari col pk. Qui la situazione cambia:
        La zona guardie è davvero vasta, il blu fa 3 passi e si salva, il pk ha solo la casa. Mi ricordo anche quando te Lucas cercavi di uccidere me e Seba quando non ci riuscivate andavate al ponte (c'erano ancora le zone guardie piccole) e quando morivamo noi ci rifugiavamo in sede e ci chiamavate lamer... incredibile. Vai così

Commenta

Allanon, io la penso come te solo in parte.
          a me piace usar le case come luogo di appostamento e attesa o come rifugio estremo.

quello che condivido con te pero' è vedere una cosa abb triste... lo ho visto fare dai maf soprattutto, si fanno curare durante il pvp da pg non gildati e quindi inattaccabili da order, pg completamente esterni al pvp... facendo questo il pvp perde di significato.
          SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

Originally posted by Skater [O.F.]
            Allanon, io la penso come te solo in parte.
            a me piace usar le case come luogo di appostamento e attesa o come rifugio estremo.

quello che condivido con te pero' è vedere una cosa abb triste... lo ho visto fare dai maf soprattutto, si fanno curare durante il pvp da pg non gildati e quindi inattaccabili da order, pg completamente esterni al pvp... facendo questo il pvp perde di significato.
            Come già detto i mafia so diventati una gilda quattro sege, però qui la situazione del pvp è davvero critica.

Commenta

Originally posted by Wurz Oghram
              sta situzione l'avete voluta voi... ora tenetevela

la situazione è praticamente sempre stata così

Commenta

Originally posted by Allanon

la situazione è praticamente sempre stata così
                ed in fatti il messaggio è rivolto a chi sta in alto nella scala sociale

Commenta

il passato e' passato

si quello che dice skater e' vero
                  se solo su felluccia i neutrali prendessero flag criminal quando aiutano (kaos o order)
                  oppure compare il messaggio
                  You cannnot perform benefical act.......
                  cosi come i bardi neutri che mi calmano i pet

io non so se e' osi e' cosi,ma una controllatina non ci starebbe male.no ?

Commenta

Originally posted by Lucasart
                    il passato e' passato

si quello che dice skater e' vero
                    se solo su felluccia i neutrali prendessero flag criminal quando aiutano (kaos o order)
                    oppure compare il messaggio
                    You cannnot perform benefical act.......
                    cosi come i bardi neutri che mi calmano i pet

io non so se e' osi e' cosi,ma una controllatina non ci starebbe male.no ?
                    bhe se tu vedessi quante critiche fanno ad osi capiresti

Commenta

ragazzi lamentarsi nn serve a nulla..ci si adegua e si risponde con gli stessi metodi. (io stesso ho cominciato da poco a attaccare i criminal con un pg nn gildato blu, e tra poco sforno fuori anche il pg pk.)

Commenta

qui si parla di scelte osi style ma a starvi a sentire mi sembra che sia un server dove si lamera peggio che sugli altri dove lo staff si inventa le regole + strampalate.
                        Ma che rappresentano le case... le zone vaste x le guardie, se devo essere sincero + leggo queste cose + sono tentato di cambiare server

Commenta

praticamente sto per sfornare pure io il pg pk almeno ai blu che aiutano gli passa la voglia

Commenta

la faccenda delle case mi sembra ridicola. GIa' il frag e' molto limitato... mettendoci anke le case vedi la gente ke scappa da una casa all'altra
                            [flash=http://www.jousui.net/firme/gezzo.swf]quality="high" height="120" width="300"[/flash]

Commenta

Originally posted by Wurz Oghram

Come già detto i mafia so diventati una gilda quattro sege,

Si.
                              Valnir En'Chakay[MaF]
                              JaCk FaInA

Commenta

Sto operando...
                              X