annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] Per i Lord Delle Altre Gilde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La Gilda Knights of the Round Table [KRT]

partecipa all'iniziativa

Commenta

bene, direi che vi state gestendo molto bene, e l'idea mi piace, quindi prego gli organizzatori di contattarmi, per farvi avere il forum qui tra quelli ufficiali e per vedere cosa si può trarre di buono anche a livello di quest e background da questa iniziativa!

Commenta

aspettavo da molto tempo una risposta dallo staff

L'organizzatore sono io. Ti contatto, così diventa una cosa pubblica e tutti i lord avranno accesso e magari si potrà fare qualcosa di concreto

Grazie !

Commenta

Originally posted by Seer Gwineth
          bene, direi che vi state gestendo molto bene, e l'idea mi piace, quindi prego gli organizzatori di contattarmi, per farvi avere il forum qui tra quelli ufficiali e per vedere cosa si può trarre di buono anche a livello di quest e background da questa iniziativa!
          grande Gwineth
          Abraxas di Umbra su UO Dreams
          Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
          The Vorpal Bunny Slayers
          Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
          Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
          Contattami: icq | e-mail | mp

"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

Commenta

Faccio un Nuovo Post Dove vi Chiedo Di contattarmi su icq x essere addati al forum di UOD ufficiale delle gilde

Commenta

Sto operando...
            X